fbpx
Connect with us

Macerata

Matelica: la DG Roberta Nocelli commenta la vittoria contro il Carpi

Pubblicato

il

Matelica – Carpi: il commento della DG Nocelli

La vittoria con il Carpi  – ha commentato la DG del Matelica Roberta Nocelli – ci porta a 28 punti in classifica. Abbiamo chiuso il girone di andata con 3 punti pesantissimi che, oltre a mettere entusiasmo, ci rincuorano dopo le due sconfitte consecutive con Perugia ed Imolese. Che dire? Sono entusiasta di questa prima parte del campionato, un campionato nel quale in tanti non volevano neanche credere. Sono contenta per il Patron Canil, per sua moglie Sabrina e per tutti quelli che ogni giorno ci accompagnano, orgogliosi, in questa avventura fantastica”.

“Domenica – ha concluso la DG –  arriva la Triestina e saranno sicuramente 90′ di grande battaglia. Grazie per lo spettacolo che abbiamo visto ieri in campo, grazie per le emozioni e per quello che abbiamo costruito. Dedico questa vittoria a tutti, nessuno escluso, perché ognuno dedica quello che ha e quello che è, a ciascuno il suo. GRAZIE RAGAZZI!”.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Macerata

Autocarro ribaltato a San Severino Marche, estratto l’autista

Pubblicato

il

san severino autocarro ribaltato

MACERATA – Alle prime ore di questa mattina, venerdì 24 marzo, intorno alle 5:30, un autocarro con a bordo una persona si è ribaltato nei pressi della rotonda per Cingoli, nel territorio di San Severino Marche. Il mezzo pesante è uscito di strada ed ha terminato la propria corsa nella vegetazione sottostante, capovolto.

Sul posto è intervenuta due squadre dei vigili del fuoco di Tolentino e Macerata, che hanno provveduto ad estrarre il conducente dell’autocarro che si è ribaltato a San Severino Marche questa mattina presto. L’uomo era rimasto bloccato all’interna della cabina del camion.

Una volta liberato, il conducente è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118. Dopodiché, mentre la polizia locale effettuava i rilievi del caso, i pompieri hanno eseguito le operazioni di messa in sicurezza dell’area dell’incidente stradale.

Continua a leggere

Macerata

Controlli della cinofila a Civitanova Marche: denunce, espulsioni e droga sequestrata

Pubblicato

il

controlli cinofila gdf macerata a civitanova marche denunce espulsioni

In seguito ai controlli delle fiamme gialle con i cani antidroga all’interno di un bar di Civitanova Marche, tre persone di origine tunisina sono state raggiunte da altrettanti decreti di espulsione.

MACERATA – I finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno eseguito un’operazione di pattugliamento del territorio avvalendosi della collaborazione dei militi a quattro zampe dell’unità cinofila. Il servizio a Civitanova Marche è terminato con due denunce per possesso ai fini di spaccio, due segnalazioni in qualità di assuntori e tre decreti di espulsione dal suolo nazionale.

I finanzieri, nei pressi di un bar della città, hanno assistito in diretta ad un passaggio sospetto. Un uomo ha ceduto, con fare losco, un involucro. LE fiamme gialle hanno fatto scattare immediatamente i controlli e sono saltati fuori 0,5 grammi di cocaina. I controlli effettuati in seguito hanno rivelato come sia lo spacciatore che il cliente, entrambi di origine tunisina, fossero già gravati da un provvedimento di espulsone, pertanto sono stati traferiti nel centro di permanenza temporanea di Potenza, in attesa del rimpatrio.

Stessa sorte per un soggetto, anch’egli di nazionalità tunisina, presente all’interno dell’esercizio commerciale. Questi, al pari del connazionale che era in suo compagnia, si sono dimostrati nervosi alla vista delle fiamme gialle, che hanno dunque deciso di approfondire i controlli. Uno dei due nascondeva in bocca 17 dosi di eroina, per un totale di 6,5 grammi, mentre l’altro aveva +,6 grammi di hashish, ma non era in regola col permesso di soggiorno.

La droga trovata dai finanzieri nel corso dell’operazione è stata sequestrata.

Continua a leggere

Macerata

Ubriaco urta un palo e tira un pugno ad un agente di polizia locale: arrestato

Pubblicato

il

polizia locale

Un trentacinquenne ascolano è stato arrestato a Macerata per resistenza e violenza a pubblico ufficiale: dopo aver causato un incidente stradale, da ubriaco, ha preso a calci agente di polizia locale, raggiunto anche da un pugno.

MACERATA – E’ stato sottoposto ad obbligo di firma dopo essere stato processato per direttissima, il trentacinquenne che sabato scorso, da ubriaco, ha tirato un pugno ad un agente di polizia locale. Il vigile era intervenuto in via Capuzi di fronte alla Chiesa Santa Madre di Dio, dove l’uomo ha colpito il palo della segnaletica stradale che segnala il posteggio riservato ai disabili, sradicandolo.

Poco dopo è arrivato una pattuglia della polizia locale, per gli accertamenti di rito e per l’identificazione del soggetto alla guida. I vigili si sono resi immediatamente conto della poca lucidità del trentacinquenne, che alla richiesta di esibire i documenti ha iniziato a dare in escandescenze. La situazione è definitivamente deflagrata quando gli hanno chiesto di sottoporsi all’alcol test. L’ubriaco, barcollante, ha iniziato a tirare calci ad un agente di polizia locale, al quale ha anche tirato un pugno al braccio sinistro. E’ stato subito immobilizzato ed ammanettato.

«Voglio esprimere i complimenti agli agenti che hanno portato brillantemente a termine l’operazione potendo contare anche sull’ausilio logistico della Polizia di Stato e dei Carabinieri – afferma il Comandante della Polizia locale Danilo Doria -. L’accaduto ci spinge ancora di a raggiungere alcuni obiettivi importanti della nostra attività, quello di rafforzare le operazioni in fatto di sicurezza stradale, aumentando la prevenzione in fatto di incidentalità e uso di sostanze alcoliche».

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro, Via Gabriele D'annunzio 37, Cap 64014 - Sede Operativa: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.