fbpx
Connect with us

Pescara

Pescara: palpeggia nelle parti intime una ragazza sul bus e la picchia, arrestato 63enne

Pubblicato

il

PESCARA – Il fatto è avvenuto ieri, in via Ferrari, nel centro di Pescara. Un 63enne, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, avrebbe palpeggiato nelle parti intime una ragazza su un bus della Tua, per poi picchiarla a colpi di pinza. L’allarme è partito dal conducente del bus e da quanto appreso, l’uomo avrebbe aggredito la ragazza, perché rifiutato dalla stessa. I passeggeri lo hanno bloccato e all’intervento degli agenti, l’uomo è stato arrestato. Ora su di lui grava l’accusa di violenza sessuale e dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale, in quanto avrebbe cercato di colpire anche uno dei militari.

Abruzzo

Abruzzo: donna rapinata in casa si trova davanti i due banditi

Pubblicato

il

ALANNO SCALO(PE): Questa notte,intorno le 2:30,nella sua casa ad Alanno Scalo,un’anziana di 74 anni, è stata vittima di una rapina.I due malviventi hanno intimato alla donna di non parlare o urlare perché in questo modo non le sarebbe accaduto nulla.  
I due rapinatori avevano il volto travisato,dall’accento locale,sono entrati passando da una porta laterale e hanno rubato una collanina d’oro strappandogliela dal collo e100 euro presi dalla borsa della donna dopo aver devastato la casa. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Stazione di Alanno e della Compagnia di Penne.

Continua a leggere

Abruzzo

Pescara: incidente sulla A/14 tamponamento a catena

Pubblicato

il

PESCARA: Un incidente lungo l’autostrada A14 ,intorno alle ore 11:30 poco prima del casello Atri-Pineto, un tamponamento a catena fra 3 automobili.A causa dell’impatto tra i veicoli sono rimaste ferite 3 persone in modo lieve tranne per una ragazza in gravidanza che ha accusato forte dolore all’addome. Sul posto sono intervenuti il 118 con un’ambulanza della Misericordia di Pescara e una della Croce Rossa di Silvi. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia autostradale.

Continua a leggere

Abruzzo

Abruzzo: servono alcolici ai minorenni denunciati il titolare e 2 dipendenti di un locale

Pubblicato

il

PESCARA: Nella serata di ieri, sabato 12 giugno,la squadra di polizia,nel corso delle attività di mirato controllo al rispetto del divieto di somministrazione di alcoolici ai minori di età inferiore ai 16 anni o compresa tra i 16 e i 18 anni, ha denunciato alla competente autorità giudiziaria il titolare di un locale e due suoi dipendenti addetti alle attività di somministrazione, e altresì ha elevato nei loro confronti la contestazione amministrativa ai sensi dell’articolo 14 ter legge numero 125/2001.

A tal riguardo sono in corso ulteriori approfondimenti per l’eventuale adozione di altre misure.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy