fbpx
Connect with us

Fermo

Fermana-Samb 1-0. Due Rigori negati ai rossoblu. Parla Zironelli

Pubblicato

il

Una direzione di gara insufficiente quella di Nicolò Marini di Trieste che determina il risultato finale al “Recchioni” di Fermo per la terza giornata di ritorno nel girone B di serie C.

I canarini di Cornacchini vincono la partita grazie ad un calcio di rigore realizzato da Neglia ad inizio ripresa.

Il portiere rossoblu commette fallo in area e l’Arbitro decreta il Penalty.

Da qui i due calci di rigore non visti dalla giacchetta nera e l’espulsione per doppia ammonizione nei confronti di Ruben Botta, come sempre malmenato per tutto l’incontro.

E’ sconfitta rossoblu, molto immeritata.

La maledizione del tris di vittorie si ripete ancora, per la quarta volta dopo gli stop dopo due vittorie consecutive contro Imolese (1-1), Matelica (2-3), Padova (0-1).

Ora ecco lo stop di Fermo, sinceramente molto pesante.

Domenica sera al “Riviera” arriva un’altra marchigiana, l’Alma Fano.

Rialzarsi è d’obbligo.

IL TABELLINO

FERMANA (4.4-2) Massolo; De Pascalis, Manetta, Scrosta, Sperotto (1′ st Mordini) Iotti, Graziano, Urbinati, D’Anna (15′ st Palmieri); Cognini, Neglia (40′ st Bonetto) A disp. Colombo, Manzi, Mordini, Cais, Boateng, Cremona, Grossi, Rossoni, Palmieri, Demirovic, Grbac, Bonetto All. Cornacchini
SAMB (3-4-2-1) Nobile; Biondi, D’Ambrosio, Di Pasquale (30′ st Liporace); Fazzi, D’Angelo, Angiulli, Trillò (13′ st Padovan) ; Botta Chacon (13′ st Bacio Terracino) ; Lescano A disp. Laborda, Fusco, Enrici, Cristini, Padovan, Serafino, Mehmetaj, Bacio Terracino, De Goicoechea, Lombardo, Liporace All. Zironelli
Arbitro: Nicolò Marini di Trieste ( Luca Dicosta (Novara) e Davide Conti (Seregno); quarto ufficiale: William Villa della sezione di Rimini) .
Reti: 3′ st Neglia (R)
Espulso: 47′ st Botta per doppia ammonizione
Ammonito: Manetta, Urbinati, Botta, De Pascalis



IL CAMMINO DELLA SAMB



ARTICOLI CORRELATI

Fermana-Samb: i precedenti in casa canarina


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Fermo

Fermo: ruba un’auto e rifiuta il Drug Test, denunciato 34enne

Pubblicato

il

FERMO – A seguito dei controlli effettuati in questi giorni dai Carabinieri del Comando provinciale di Fermo, un 34enne è stato denunciato per ricettazione. L’uomo sarebbe ritenuto il responsabile del furto di un’auto appartenete ad una donna. Durante la perquisizione del mezzo, sono stati rinvenuti anche 3 telefoni cellulari. Oltre alla multa, gli sarebbe stata ritirata la patente di guida, in quanto si sarebbe rifiutato di sottoporsi al Drug Test. Il mezzo verrà restituito alla proprietaria nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Fermo

Fermo: denunciate due persone fuggite a incidenti stradali e cinque multe per coprifuoco violato

Pubblicato

il

FERMO – A fronte dei controlli effettuati per il rispetto della normativa anti-Covid19, i Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo, hanno denunciato e sanzionato due persone fuggite dopo degli incidenti stradali. Elevate anche 5 multe per violazione del coprifuoco.

Continua a leggere

Fermo

Fermo: imbrattamento e furto, denunciati un 22enne e un 43enne

Pubblicato

il

FERMO – A fronte dei controlli effettuati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo, due persone rispettivamente di, 22 e 43 anni, sono state denunciate. Il primo per aver imbrattato un luogo pubblico, il secondo per essere stato sorpreso alla guida di un’auto rubata. Successivamente è stato accertato che l’auto apparteneva ad una donna, la quale aveva denunciato il furto. Il mezzo è stato restituito alla legittima proprietaria.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy