fbpx
Connect with us

Marche

Marche: ex Presidente Ceriscioli ricoverato per Covid

Lo segnalano i media locali

Pubblicato

il

L’ex presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli (Pd) è stato ricoverato all’ospedale San Salvatore di Pesaro per covid. Lo riferiscono i media locali.

Da una decina di giorni era positivo al tampone, dopo essere stato contagiato dai genitori (anche il padre era stato in ospedale), a causa di una febbre costante è stato accompagnato al nosocomio. Le sue condizioni comunque sono buone e non ha problemi respiratori, come segnala l’ANSA.

Fermo

Montegiorgio, sorpreso con oltre mezzo chilo di eroina nello zaino: arrestato 26enne

Pubblicato

il

Carabinieri notte (ilmartino.it)

MONTEGIORGIO – Costante è l’attenzione sui reati in materia di sostanze stupefacenti da parte delle Forze di Polizia. Nel primo pomeriggio di ieri, con l’intensificazione dei controlli finalizzati a infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti nell’entroterra fermano, i Carabinieri della Compagnia di Montegiorgio hanno recuperato un ingente quantitativo di eroina a Piane di Montegiorgio.

I militari della locale Stazione Carabinieri, coordinati dal Luogotenente Innocenzo Costantini e supportati da quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile, diretti dal Sottotenente Ferdinando Filippelli, hanno controllato un 26enne di origini nigeriane, domiciliato nella provincia di Perugia, che si aggirava con fare sospetto in località Piane, nei pressi di una fermata dell’autobus. L’atteggiamento strano del ragazzo, mai visto prima, ha indotto i militari ad approfondire il controllo, rinvenendo, abilmente occultati all’interno dello zaino portato a tracolla, 53 ovuli contenenti eroina, per complessivi 580 grammi.

La successiva perquisizione locale in Umbria, eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Gubbio, attivati nella circostanza, permetteva di rinvenire all’interno del domicilio del ragazzo ulteriori 19 dosi di eroina, per complessivi 23 grammi, nonché 120 euro, ritenuti provento di spaccio.

Il giovane è stato arrestato e tradotto presso la Casa di Reclusione di Fermo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la droga e il denaro sono stati posti sotto sequestro.

Si stima che l’eroina recuperata, probabilmente destinata a rifornire non solo il territorio provinciale, opportunamente tagliata e suddivida in dosi, avrebbe potuto fruttare un guadagno illecito di circa 150.000 euro. L’attenzione dell’Arma sul fenomeno della cessione e del consumo della droga nella Provincia di Fermo resta sempre alta, anche nel periodo attuale di emergenza COVID, in cui le verifiche del rispetto delle prescrizioni, sugli spostamenti e sul distanziamento, avvengono, oltre che nei locali, anche su strada e alle fermate dei mezzi pubblici.

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli-Brescia: designazione arbitrale. Notiziario

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 F.C. S.p.A. annuncia la partnership con Football TV (IFTV), una delle maggiori e più influenti piattaforme digitali dedicate al calcio italiano, con l’intento di diffondere in tutto il mondo l’interesse e la passione per i colori bianconeri. Nello specifico, ogni qualvolta in cui l’Ascoli otterrà una vittoria in Campionato, IFTV donerà tre maglie ufficiali; in caso di pareggio, sarà una la maglia in palio. Ciascun vincitore potrà scegliere fra la prima maglia, classica a strisce bianconere, la seconda, nera con tratti oro e la terza, blu royal. I vincitori potranno anche personalizzare la maglia con nome e numero a scelta.

Per candidarsi a ricevere la maglia è sufficiente seguire su Instagram la pagina ufficiale dell’Ascoli Calcio (@AscoliCalcio1898FC), visitare il giorno della partita dell’Ascoli la pagina Instagram di IFTV (@ItalianFootballTV), mettere il like al post che IFTV dedica all’iniziativa (Ascoli jersey giveaway) e commentarlo indicando la taglia della maglia.

L’iniziativa di IFTV ed Ascoli Calcio, finalizzata alla promozione del brand Ascoli Calcio in tutto il mondo, ha riscontrato un grandissimo successo nelle prime settimane dal debutto: più di 11.000 like e 3.000 partecipanti con dodici vincitori per ogni punto in classifica ottenuto dall’Ascoli. I vincitori provengono da tutto il mondo, Italia, Stati Uniti, Canada, Olanda. Tutti i costi, inclusa la spedizione, sono a carico del Club.


ASCOLI-BRESCIA: DESIGNAZIONE ARBITRALE

Luca Massimi della sezione di Termoli è l’Arbitro designato per dirigere ASCOLI-BRESCIA, match valido per la 6^ giornata del Campionato di Serie B 2021/22, in programma sabato 25 settembre, alle ore 14:00, al Del Duca di Ascoli Piceno.

Gli Assistenti sono Andrea Zingarelli di Siena e Domenico Rocca di Catanzaro.

Quarto Ufficiale Mario Cascone di Nocera Inferiore,

Var Ivano Pezzuto di Lecce,

Avar Filippo Valeriani di Ravenna.


NOTIZIARIO: REATTIVITÀ E TATTICA.

I bianconeri si sono ritrovati oggi pomeriggio al Picchio Village per proseguire la preparazione in vista della sfida di sabato pomeriggio col Brescia: la seduta di lavoro è stata incentrata su reattività e tattica.

Domani è in programma alle 10:30 la rifinitura al Picchio Village.

Continua a leggere

Marche

Samb: ecco Faccioli. Dal 24 settembre via alle visite mediche

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’A.S. Sambenedettese è lieta di comunicare che per la stagione sportiva 2021-22 potrà avvalersi della collaborazione manageriale di Luca Faccioli. L’accordo con il dirigente sportivo, con esperienze pluriennali nel mondo del calcio, è stato raggiunto nelle ultime ore.

“Felice motivato e orgoglioso per questa nuova avventura in una piazza di calcio vero nonostante la categoria – le prime parole di Faccioli – E’ una corsa contro il tempo su tutti i fronti. Ringrazio la proprietà e tutto lo staff che in piena collaborazione sta allestendo un organico che possa permettere al club di recitare un ruolo da protagonista già da subito. Abbiamo rimesso in moto tutta la macchina organizzativa, lavorando duramente da più tempo a fari spenti , con grande voglia ed entusiasmo da parte di tutti, coscienti dell’importanza dell’obbiettivo da raggiungere . Forza Samb!”

La società comunica, inoltre, che da venerdì 24 settembre prenderanno il via le visite mediche, i test atletici e gli allenamenti individuali per tutti i calciatori che andranno a comporre la rosa per il campionato di serie D e che verranno comunicati all’atto della sottoscrizione del contratto, in attesa di conoscere l’esito dela richiesta presentata dalla società in merito al rinvio della gare del 29 settembre.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy