fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Monteprandone dota la Polizia locale di armi da fuoco, primo comune nel Piceno

Pubblicato

il

MONTEPRANDONE – Il primo comune del Piceno a dotare di armi da fuoco la Polizia Locale, sarà Monteprandone. Prima che gli agenti entrino in possesso delle armi (formato standard Beretta Apx), dovranno seguire un corso di formazione, un percorso psico-informativo e attitudinale. Solo chi supererà il test di idoneità, entrerà in possesso dell’arma. Inoltre, i Vigili Urbani, saranno anche muniti di giubbotto antiproiettile e spray al peperoncino.

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: ruba una catenina d’oro in stazione, ragazza denunciata

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il furto è avvenuto nei giorni scorsi presso la stazione di San Benedetto. Una donna avrebbe rubato una catenina d’oro ad un uomo. La ragazza è stata denunciata per furto.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: sterpaglie lungo i binari, richiesta manutenzione a Rfi

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Su segnalazione dei cittadini, il Comune di San Benedetto del Tronto, ha deciso di scrivere a Rfi per quanto riguarda la questione delle sterpaglie e dei rovi che costeggiano i binari della ferrovia. C’è il timore che una scintilla possa provocare incendi, come già precedentemente accaduto in passato.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: auto prende fuoco sull’Ascoli-Mare, intervento dei Vigili del Fuoco

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella giornata di ieri, domenica 1 agosto, un’auto avrebbe preso fuoco sul tratto terminale del raccordo autostradale Ascoli-Mare. Il conducente dell’auto sarebbe riuscito a mettersi in salvo. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare le fiamme e a mettere in sicurezza la zona.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy