fbpx
Connect with us

Cronaca

Porto d’Ascoli e San Benedetto del Tronto: notte violenta, rissa e bottiglia incendiaria

Pubblicato

il

Vari feriti, intervengono Cc e Ps

Notte di violenza a San Benedetto del Tronto, dove sono avvenuti due episodi distinti.

Nel primo una violenta rissa si è scatenata tra nordafricani e albanesi, con la partecipazione anche di un italiano, in via Manara, già al centro di altri episodi di violenza negli anni passati.

Coinvolta anche una donna.

Alcune persone sono rimaste ferite e si sono rivolte al pronto soccorso dell’ospedale di San Benedetto. Tra questi uno in condizioni più gravi, anche se non in pericolo di vita, colpito alla testa con un martello; sull’episodio indagano i carabinieri.

Il secondo è avvenuto in via Laureati a Porto d’Ascoli dove una bottiglia incendiaria è stata scagliata contro un bar; l’immediato intervento dei vigili del fuoco ha evitato danni importanti alla struttura.

Sull’accaduto indagano gli agenti del commissariato di San Benedetto del Tronto. (ANSA).


Per info su Il Martinohttps://ilmartino.it/ e la pagina Facebook:  https://www.https://www.facebook.com/ilMartino.it/

Abruzzo

Pescara: due motocicli in fiamme in un’autorimessa ferito gravemente un giovane

Pubblicato

il

PESCARA: Intorno le 16:00 del pomeriggio di ieri, sabato 4 settembre, è scoppiato un incendio di due motocicli all’interno di un’autorimessa in Via Enzo Tortora a Pescara.Un uomo di 32 anni è rimasto ustionato di secondo e terzo grado,il figlio del titolare dell’officina, sarebbe stato investito improvvisamente dalle fiamme di uno scooter che stava riparando. È stato proprio il padre a dare l’allarme e a chiamare i soccorsi con l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo in ambulanza in ospedale. I vigili del fuoco hanno provveduto a domare il rogo che aveva iniziato ad investire anche la palazzina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Pescara,e nelle prossime ore i sanitari valuteranno un eventuale trasferimento del 32enne in un centro grandi ustionati.I Vigili del Fuoco,nel frattempo hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme, prestando soccorsi a due persone all’interno dell’autorimessa ed una terza raggiunta al secondo piano dello stabile. Subito dopo il locale interessato dalle fiamme è stato messo in sicurezza.

Continua a leggere

Abruzzo

Abruzzo: 9 auto incendiate nella notte

Pubblicato

il

MONTESILVANO(PE): E’ accaduto intorno le ore 02,30 quando è scattato l’ incendio di nove autovetture in Via Chiappinello a Montesilvano. Le automobili, alcune delle quali di lusso, erano parcheggiate in via Chiappinello, sottoposte a sequestro a seguito di un procedimento penale. Sul posto sono intervenuti oltre ai Vigili del Fuoco anche i Carabinieri di Montesilvano che hanno trovato un contenitore con della benzina.I militari,indagano per identificare gli ignoti piromani che la scorsa notte hanno incendiato 9 automobili in Via Chiappinello a Montesilvano Colle.

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Perugia-Ascoli: deceduto tifoso bianconero di Monteprandone

Pubblicato

il

È con immenso dolore e incredulità che l’Ascoli Calcio apprende della morte di un suo tifoso (Luigi M., 56 anni di Monteprandone ma residente a San Benedetto del Tronto, n.d.r.) avvenuta in occasione della trasferta della squadra al “Curi” di Perugia.

Una serata che doveva essere di festa per i colori bianconeri si è trasformata in una tragedia che ha lasciato tutti interdetti e affranti.

Il Patron Massimo Pulcinelli,  il Presidente Neri e tutto il Cda dell’Ascoli esprimono profondo e sincero cordoglio alla Famiglia.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy