fbpx
Connect with us

Fermo

Serie C: a Fermo e Imola vince la neve

Pubblicato

il

13 febbraio 2021. Stadio Recchioni di Fermo. Fermana-Perugia rinviata causa neve.

Imolese-Alma Juventus Fano e Fermana-Perugia sono state rinviate causa neve.

Le due marchigiane trovano l’ostacolo neve e non possono scendere in campo.

A Imola il fischio d’inizio era previsto per le ore 15 mentre al “Recchioni” di Fermo alle 17:30.

Si aspetta la giornata di domani per vedere se anche Matelica e Samb potranno giocare.

Le due squadre sono impegnate in trasferta rispettivamente a Modena e Mantova.

A Pesaro, invece, la gara si è giocata. I locali della Vis sono usciti sconfitti contro la Virtus Verona 0-1 grazie alla rete di Rachid Arma al 35° del primo tempo.

Il manto erboso dell’impianto imolese



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Fermo

Fermo: ruba un’auto e rifiuta il Drug Test, denunciato 34enne

Pubblicato

il

FERMO – A seguito dei controlli effettuati in questi giorni dai Carabinieri del Comando provinciale di Fermo, un 34enne è stato denunciato per ricettazione. L’uomo sarebbe ritenuto il responsabile del furto di un’auto appartenete ad una donna. Durante la perquisizione del mezzo, sono stati rinvenuti anche 3 telefoni cellulari. Oltre alla multa, gli sarebbe stata ritirata la patente di guida, in quanto si sarebbe rifiutato di sottoporsi al Drug Test. Il mezzo verrà restituito alla proprietaria nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Fermo

Fermo: denunciate due persone fuggite a incidenti stradali e cinque multe per coprifuoco violato

Pubblicato

il

FERMO – A fronte dei controlli effettuati per il rispetto della normativa anti-Covid19, i Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo, hanno denunciato e sanzionato due persone fuggite dopo degli incidenti stradali. Elevate anche 5 multe per violazione del coprifuoco.

Continua a leggere

Fermo

Fermo: imbrattamento e furto, denunciati un 22enne e un 43enne

Pubblicato

il

FERMO – A fronte dei controlli effettuati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo, due persone rispettivamente di, 22 e 43 anni, sono state denunciate. Il primo per aver imbrattato un luogo pubblico, il secondo per essere stato sorpreso alla guida di un’auto rubata. Successivamente è stato accertato che l’auto apparteneva ad una donna, la quale aveva denunciato il furto. Il mezzo è stato restituito alla legittima proprietaria.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy