fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Ascoli-Cremonese: 24 bianconeri convocati. Parla mister Sottil

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Mister Sottil, al termine della seduta di rifinitura, ha presentato la sfida di domani fra Ascoli e Cremonese. Il tecnico è tornato anche a parlare della prestazione contro il Pescara:

“Era importante dare continuità, i ragazzi hanno giocato un’ottima gara, di grande coraggio, di bel gioco, di serenità mentale ma con una sana spregiudicatezza, che ci mancava un po’ per azzardare qualche giocata in più. Gli attaccanti sono andati tutti a segno con bei gol, costruiti bene, ora l’imperativo è continuità.

Affrontiamo la Cremonese quasi al completo, rientrano Brosco e Pucino, mentre Eramo sarà fuori per squalifica, ha preso a Pescara un’ammonizione anche intelligente, è un ragazzo che sta facendo benissimo e rientrerà dopo la sosta. La Cremonese è un’ottima squadra, ha giocatori di qualità, mostra un buon calcio, noi dobbiamo dare continuità a un determinato tipo di prestazione, quella messa in campo a Pescara che è stata diversa dalle altre partite”.

Sono 24 i bianconeri convocati da Mister Sottil per la sfida di domani sera con la Cremonese: rientrano Brosco dalla squalifica e Pucino dall’infortunio, ancora out Stoian, mentre Eramo sconterà la giornata di stop inflittagli dal Giudice Sportivo.

PORTIERI: Leali, Sarr, Venditti

DIFENSORI: Avlonitis, Brosco, Corbo, D’Orazio, Kragl, Pinna, Pucino, Quaranta

CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Danzi, Mosti, Sabiri, Saric

ATTACCANTI: Bajic, Bidaoui, Cangiano, Charpentier, Dionisi, Parigini, Simeri

Squalificati: Eramo

Diffidati: Dionisi

Indisponibili: Stoian



ARTICOLI CORRELATI

Ascoli: ripresa la preparazione


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Ascoli, Fabio Lupo: domani in diretta FB la presentazione del nuovo DS

Pubblicato

il

Domani, mercoledì 16 giugno, alle ore18:45, il Direttore Sportivo Fabio Lupo sarà presentato ufficialmente agli organi di informazione nel corso di una diretta Facebook, che vedrà i giornalisti collegati dalla sala stampa dell’Ascoli Calcio e il DS dalla sede Bricofer di Roma.

Con Fabio Lupo ci saranno Patron Massimo Pulcinelli, Roberta Pulcinelli, il Presidente Carlo Neri, il Vice Presidente Vicario Andrea Di Maso, il Vice Presidente Francesco Caffaro, il Direttore Generale Piero Ducci, il Consigliere di Amministrazione Vittorio Cimin e il Responsabile Marketing/Commerciale Domenico Verdone.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli: torna Fabio Lupo

Pubblicato

il

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato a Fabio Lupo l’incarico di Direttore Sportivo fino al 30 giugno 2023. Per Lupo si tratta di un ritorno in bianconero dopo l’esperienza in massima serie nella s.s. 2005/06.

“Sono molto felice di essere tornato all’Ascoli per questa nuova bellissima avventura” – ha dichiarato subito dopo la firma il neo Direttore Sportivo.

Il Club di Corso Vittorio Emanuele accoglie con entusiasmo e soddisfazione il DS Lupo e gli augura un proficuo lavoro.

Il Dirigente sarà presentato agli organi di stampa la settimana prossima.

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli Calcio e Mister Sottil insieme fino al 2023

Pubblicato

il

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di comunicare che il tecnico bianconero Andrea Sottil ha sottoscritto in data odierna il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2023.

La firma ha sancito l’accordo informale raggiunto con Patron Pulcinelli la settimana scorsa a Roma e terminato con una stretta di mano.

Il Club di Corso Vittorio garantisce così continuità al lavoro svolto da Mister Sottil e gli augura il raggiungimento dei migliori successi in bianconero.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy