fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Ascoli-Cremonese: le dichiarazioni del dopo gara

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Mister Sottil, al termine della sfida con la Cremonese, ha commentato così il pareggio ottenuto:

“Nella nostra situazione siamo sempre chiamati a vincere, ma ci sono gli avversari, che oggi erano forti e giocavano un buon calcio. I ragazzi hanno disputato una buona gara, trovando occasioni importanti soprattutto con Bidaoui, a tu per tu col portiere; col Pescara aveva fatto gol, oggi non è successo, forse la palla gli è rimbalzata un po’ male. Nei minuti finali mi aspettavo qualcosa in più, non è una critica a chi è entrato, ma, dal momento che qualcuno cominciava ad andare in riserva perché era alla terza gara in una settimana, i giocatori bravi nel guizzo e nell’attaccare lo spazio potevano essere un po’ più incisivi”.


Questo il commento di Raffaele Pucino al termine del match:

“Partita equilibrata, anche se credo che l’occasione più ghiotta l’abbiamo avuta noi nel primo tempo con Bidaoui, forse è mancato un pizzico di cinismo, abbiamo creato e quello che abbiamo concesso all’avversario è dipeso più da errori nostri che dalle giocate dell’avversario. Crediamo nella salvezza diretta, siamo una squadra viva e non dimentichiamoci che avevamo di fronte una squadra con calciatori importanti, che hanno vinto campionati. Noi garantiamo di mettercela tutta fino alla fine per salvarci direttamente”.


Questo il commento di Marcel Buchel a fine gara:

“C’è rammarico perché sapevamo che potevamo portare a casa i tre punti, ci abbiamo creduto, poi nel nostro momento migliore non abbiamo fatto male all’avversario, non siamo stati concreti, gli avversari si sono chiusi dietro ed era difficile trovare lo spazio giusto, abbiamo subito qualche ripartenza, ma è comunque un punto guadagnato, dobbiamo continuare con questo atteggiamento”.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Ascoli, il neo DS: “Costruiremo una mentalità vincente”. La VideoConferenza

Pubblicato

il

Si è svolta ieri pomeriggio in diretta Facebook la conferenza stampa di presentazione del Direttore Sportivo bianconero Fabio Lupo, collegato dagli uffici Bricofer di Roma insieme al management bianconero, composto da Patron Pulcinelli, dal Presidente Neri, dal DG Ducci, da Roberta Pulcinelli, dai Vice Presidenti Di Maso e Caffaro, dal Consigliere di Amministrazione Cimin e dal Responsabile Marketing Verdone.

Tanti gli argomenti trattati, dagli obiettivi stagionali alle ultime notizie di calciomercato:

“Scenderemo in campo con l’obiettivo di vincere ogni partita, a partire dalla prima amichevole estiva” – ha dichiarato il Direttore Sportivo Lupo – “Solo con questa mentalità si può costruire qualcosa di importante. Con forza e determinazione ce l’andremo a giocare su ogni campo; l’importante è pedalare e far battere forte il cuore”.

Sui contratti in scadenza di Brosco e Pucino ha detto:

“Brosco ha fatto una scelta diversa, con garbo ed educazione ha risposto ‘no’ alla nostra proposta contrattuale, ha ritenuto di volersi guardare attorno, siamo dispiaciuti perché avevamo il punto da cui ripartire, ma lo ringrazio per quello che ha fatto in questi anni all’Ascoli. Ringrazio anche Pucino per il suo contributo, nel suo caso è la Società che ha scelto di non proseguire il rapporto”.

16 giugno 2021: LA VIDEOCONFERENZA COMPLETA (clicca QUI)


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli, Fabio Lupo: domani in diretta FB la presentazione del nuovo DS

Pubblicato

il

Domani, mercoledì 16 giugno, alle ore18:45, il Direttore Sportivo Fabio Lupo sarà presentato ufficialmente agli organi di informazione nel corso di una diretta Facebook, che vedrà i giornalisti collegati dalla sala stampa dell’Ascoli Calcio e il DS dalla sede Bricofer di Roma.

Con Fabio Lupo ci saranno Patron Massimo Pulcinelli, Roberta Pulcinelli, il Presidente Carlo Neri, il Vice Presidente Vicario Andrea Di Maso, il Vice Presidente Francesco Caffaro, il Direttore Generale Piero Ducci, il Consigliere di Amministrazione Vittorio Cimin e il Responsabile Marketing/Commerciale Domenico Verdone.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli: torna Fabio Lupo

Pubblicato

il

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato a Fabio Lupo l’incarico di Direttore Sportivo fino al 30 giugno 2023. Per Lupo si tratta di un ritorno in bianconero dopo l’esperienza in massima serie nella s.s. 2005/06.

“Sono molto felice di essere tornato all’Ascoli per questa nuova bellissima avventura” – ha dichiarato subito dopo la firma il neo Direttore Sportivo.

Il Club di Corso Vittorio Emanuele accoglie con entusiasmo e soddisfazione il DS Lupo e gli augura un proficuo lavoro.

Il Dirigente sarà presentato agli organi di stampa la settimana prossima.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy