fbpx
Connect with us

Ancona

Marche: Acquaroli: “Purtroppo la curva dei contagi flette lentamente”

Pubblicato

il

ANCONA: Il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli spiega: “Purtroppo la curva dell’andamento dei contagi, che aveva iniziato a decrescere già da due settimane, flette molto lentamente e addirittura nella scorsa settimana, per alcune fasce di età, nonostante le scuole chiuse, continuava a crescere”. Acquaroli, in un post su facebook raccomanda di : “prestare la massima attenzione, non solo perché l’andamento della settimana che sta per iniziare sarà determinante a dirci come saremo classificati dal Ministero nella settimana dopo Pasqua, ma soprattutto perché la pressione ospedaliera è molto alta e dobbiamo riuscire ad abbassarla. Ad un anno dall’inizio di questo incubo, sono comprensibili la stanchezza e l’esasperazione e le conseguenze sociali ed economiche di queste restrizioni, ma la salute resta assolutamente l’obiettivo prioritario che dobbiamo perseguire”.

Ancona

Senigallia: sanzionati un gruppo di giovani

Pubblicato

il

SENIGALLIA(AN): Sabato notte é stato sanzionato un automobilista controllato sul lungomare Da Vinci poco prima della mezzanotte, che circolava a fari spenti e con andatura irregolare. Alla guida dell’auto un 22enne di Falconara, con altre due persone. È stato sottoposto a test con etilometro ed è risultato positivo con tasso di 1,79 g/l. È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e l’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Nella notte tra sabato e domenica, alle 2:00, sanzionati un gruppo di 4 giovani tra i 18 e i 24 anni,alla stazione ferroviaria, per violazione del coprifuoco. e’ stato sanzionato anche un 19enne che camminava sul lungomare Marconi intorno le 4:00. Ieri, domenica mattina verso le 7 su via Raffaello Sanzio,a seguito di un incidente stradale con 4 macchine coinvolte, un’auto ha provocato lo scontro: una Fiat Punto con due giovani 31enni, dove l conducente ha avuto un colpo di sonno e l’auto è uscita fuori strada, andando nella corsia opposta e finendo contro tre auto che erano in sosta al lato sinistro della strada. Sottoposto all’etilometro il conducente è risultato avere poco meno di 0,50 g/l, quindi non è stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza.

Continua a leggere

Ancona

Marche: 33enne si toglie la vita

Pubblicato

il

RECANATI(AN): Un uomo di 33 anni è stato trovato morto nel garage della sua abitazione in via della Resistenza a Recanati, padre di due figli, si è tolto la vita impiccandosi verso l’ora di pranzo. Sul posto sono arrivati i soccorsi,ma ormai per lui non c’era niente da fare. Un gesto volontario sul quale indagano i carabinieri poichè non ci sono state motivazioni che abbiano portato il giovane a fare tale gesto.

Continua a leggere

Ancona

Ancona: arrestati coppia di giovani

Pubblicato

il

ANCONA: Una coppia di giovani,ieri sera,nei pressi della stazione,hanno tentato il furto scassando il distrubutore automatico di cannabis. Lei faceva il palo e lui cercava di scassinare il distributore di un negozio in via Flaminia, ma sono stati sorpresi dalla polizia.Una coppia di 20enni, entrambi con precedenti,il proprietario del negozio, passando in zona, ha notato la ragazza, e ha chiamato la Polizia. Giunti sul posto hanno fermato la ragazza che cercava di coprire il fidanzato mentre lui si è dato alla fuga correndo all’interno di un cantiere, ma è stato raggiunto e fermato anche lui. I ragazzi,sono stati accompagnati in Questura e stati arrestati per tentato furto aggravato, e lui per resistenza a pubblico ufficiale,sono stati posti ai domiciliari.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy