fbpx
Connect with us

Marche

Marche: Multate 44 persone per controlli anti-covid

Pubblicato

il

PESARO: Nel corso di questa settimana sono stati effettuati 3.137 controlli sull’osservanza delle misure anti-covid , con verbali elevati per la mancata osservanza delle misure di contenimento del contagio. 44 persone multate .L’attività di controllo verrà intensificata per il periodo delle feste pasquali, nei centri urbani della costa, nelle aree interne e nelle principali arterie stradali ed autostradali con la presenza della Polizia, la Capitaneria di Porto e le Polizie locali. Le Asur ha espresso seria preoccupazione sull’andamento del contagio causa della presenza delle varianti, e l’appello che il Comitato rivolge ai cittadini è di osservare limitazioni e i divieti previsti dalla legge e di uscire di casa solo per necessità.

Ancona

Fabriano: a fuoco un trattore

Pubblicato

il

FABRIANO(AN): Intorno le 16.00 circa di ieri,in località Nebbiano, Comune di Fabriano,è scoppiato un incendio causato da un trattore. I vigili del fuoco di Fabriano sono arrivati con due autobotti per spegnere le fiamme poichè avevano avvolto completamente il mezzo agricolo.
I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento evitando il propagarsi dell’incendio al campo adiacente e ad un capanno agricolo nelle vicinaze del trattore.

Continua a leggere

Marche

Marche: gettano la droga e si danno alla fuga

Pubblicato

il

carabinieri arresto tentato omicidio femminicidio arresti domiciliari

PESARO: I Carabinieri di Pesaro e la Compagnia di Intervento Operativo, durante i soliti controlli, all’interno del Parco Miralfiore, hanno notato un gruppo di giovani stranieri che effettuavano movimenti sospetti.
Alla vista dei Carabinieri, i tre uomini sono fuggiti, lanciando tra le sterpaglie un sacchetto contenente 9 grammi di hashish. I tre ragazzi sono riusciti a scappare, ma uno di loro ha perso il telefono cellulare che è stato recuperato dalle forze dell’ordine.

Continua a leggere

Ancona

Senigallia: sanzionati un gruppo di giovani

Pubblicato

il

SENIGALLIA(AN): Sabato notte é stato sanzionato un automobilista controllato sul lungomare Da Vinci poco prima della mezzanotte, che circolava a fari spenti e con andatura irregolare. Alla guida dell’auto un 22enne di Falconara, con altre due persone. È stato sottoposto a test con etilometro ed è risultato positivo con tasso di 1,79 g/l. È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e l’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Nella notte tra sabato e domenica, alle 2:00, sanzionati un gruppo di 4 giovani tra i 18 e i 24 anni,alla stazione ferroviaria, per violazione del coprifuoco. e’ stato sanzionato anche un 19enne che camminava sul lungomare Marconi intorno le 4:00. Ieri, domenica mattina verso le 7 su via Raffaello Sanzio,a seguito di un incidente stradale con 4 macchine coinvolte, un’auto ha provocato lo scontro: una Fiat Punto con due giovani 31enni, dove l conducente ha avuto un colpo di sonno e l’auto è uscita fuori strada, andando nella corsia opposta e finendo contro tre auto che erano in sosta al lato sinistro della strada. Sottoposto all’etilometro il conducente è risultato avere poco meno di 0,50 g/l, quindi non è stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy