fbpx
Connect with us

Marche

Montero sfida la Vis Pesaro: “Squadra in salute, ma anche noi lo siamo”

Pubblicato

il

Parla il tecnico uruguayano alla vigilia del derby marchigiano.

La Sambenedettese si avvia a fronteggiare la Vis Pesaro al termine di una delle settimane più difficili della propria storia. Se sul campo la squadra di Montero ha reagito a alla crisi con il bel pareggio di Perugia e la vittoria ritrovata contro l’Arezzo, i giocatori si sono però mossi (spinti inizialmente da Maxi Lopez) per contestare i mancati pagamenti degli stipendi ormai da novembre. “Può darsi che con questo comunicato i giocatori si siano liberati mentalmente”, ha detto Montero, la squadra l’ho vista benissimo, ci siamo allenati tranquillamente, io non ho neanche parlato dopo la partita con l’Arezzo. I giocatori non hanno risentito della situazione, ci aiuta anche il fatto che siano quasi tutti adulti e che molti abbiano anche avuto esperienze in Sudamerica”.

L’obiettivo è quindi quello di inanellare la seconda vittoria consecutiva contro “una squadra in salute. Loro sono molto forti sulle seconde palle e sulle palle inattive. Non farò assolutamente turnover anche se non sappiamo se ci aspetta il turno infrasettimanale, ma penseremo a fare una bella gara con la Vis”. Montero che però dovrà fare a meno di “Padovan, Lombardo, Di Pasquale e anche di Trillò che ha avuto un fastidio al ginocchio”.

Nella vittoria contro l’Arezzo la Samb ha ritrovato Nobile che ha tenuto inviolata la porta per la prima volta nel 2021. Nonostante l’ottima prova di Fusco a Perugia e i recenti errori dell’ex Carpi contro Imolese e Südtirol, Montero ha deciso di riconfermarlo. “Ma io non ci ho parlato per nulla”, ha detto il tecnico sudamericano, di portieri io non capisco praticamente niente. Ci hanno parlato i due preparatori Stefano Visi e Paolo Mancini, non so neanche cosa si siano detti perché ho totale fiducia in loro. Ma evidentemente lo hanno tranquillizzato, lui stesso è una persona che vive serenamente le situazioni. Hanno deciso loro la domenica mattina che avrebbe giocato lui e io mi sono fidato”. Servirà ancora alla Samb l’apporto del suo numero 1 per uscire completamente dal periodo buio.

Marche

Samb, Paolo Montero: il Comunicato ufficiale

Pubblicato

il

L’A.S Sambenedettese comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il responsabile tecnico della prima squadra Paolo Montero.

Nel ringraziare sentitamente mister Montero per l’encomiabile lavoro svolto in questi anni, il club augura al tecnico le migliori fortune professionali per il futuro.

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli, il neo DS: “Costruiremo una mentalità vincente”. La VideoConferenza

Pubblicato

il

Si è svolta ieri pomeriggio in diretta Facebook la conferenza stampa di presentazione del Direttore Sportivo bianconero Fabio Lupo, collegato dagli uffici Bricofer di Roma insieme al management bianconero, composto da Patron Pulcinelli, dal Presidente Neri, dal DG Ducci, da Roberta Pulcinelli, dai Vice Presidenti Di Maso e Caffaro, dal Consigliere di Amministrazione Cimin e dal Responsabile Marketing Verdone.

Tanti gli argomenti trattati, dagli obiettivi stagionali alle ultime notizie di calciomercato:

“Scenderemo in campo con l’obiettivo di vincere ogni partita, a partire dalla prima amichevole estiva” – ha dichiarato il Direttore Sportivo Lupo – “Solo con questa mentalità si può costruire qualcosa di importante. Con forza e determinazione ce l’andremo a giocare su ogni campo; l’importante è pedalare e far battere forte il cuore”.

Sui contratti in scadenza di Brosco e Pucino ha detto:

“Brosco ha fatto una scelta diversa, con garbo ed educazione ha risposto ‘no’ alla nostra proposta contrattuale, ha ritenuto di volersi guardare attorno, siamo dispiaciuti perché avevamo il punto da cui ripartire, ma lo ringrazio per quello che ha fatto in questi anni all’Ascoli. Ringrazio anche Pucino per il suo contributo, nel suo caso è la Società che ha scelto di non proseguire il rapporto”.

16 giugno 2021: LA VIDEOCONFERENZA COMPLETA (clicca QUI)


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Castel di Lama: scontro auto-moto sulla Salaria, grave 52enne motociclista

Pubblicato

il

Elicottero del 118: eliambulanza (Il Martino - ilmartino.it -)

CASTEL DI LAMA – L’incidente è avvenuto oggi, giovedì 17 giugno, intorno alle 13.00, lungo la Salaria a Castel di Lama. Rimaste coinvolte nel sinistro una moto e un’auto. Il 52enne che viaggiava sulla motocicletta ha avuto la peggio nello scontro, tanto che il 118 è dovuto intervenire con un elicottero. Immediato il suo trasferimento presso l’ospedale Torrette di Ancona.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy