fbpx
Connect with us

4zampe

Pescara: Trovato Grisu’ il gatto disperso

Pubblicato

il

PESCARA: Erano scattate le ricerche per Grisù, il gatto che nella notte tra sabato e domenica era stato fatto scendere per errore dal treno Lecce-Torino alla stazione di Pescara. Grisù, un maschio di 14 anni, è stato trovato oggi intorno alle 8 dal personale ferroviario, stava comodamente prendendo il sole in un posticino tranquillo fuori dalla stazione. Il gatto è stato già riconsegnato ai proprietari, che da Torino erano tornati a riprenderlo a Pescara. Grisù si è perso nella notte tra sabato e domenica mentre era in viaggio con proprietari. Era riuscito ad aprire il trasportino, vagando per il treno, il capotreno lo aveva fatto scendere pensando che si trattasse di un randagio. A quel punto grazie a degli annunci sui social e dei cittadini pescaresi, erano scattate le ricerche. L’Enpa con i suoi volontari si erano presentati in stazione nei giorni scorsi, diffidando Trenitalia chiedendone provvedimenti nei confronti del capotreno poichè colpevole del reato di abbandono di animali e maltrattamento. L’Enpa non aveva escluso “un esposto per l’accertamento dei fatti e di costituirsi parte civile nel caso in cui il responsabile venga rinviato a giudizio per i reati commessi. Cose di questo tipo non devono più succedere.

4zampe

Selvaggia cerca famiglia

Pubblicato

il

Selvaggia cerca un’ adozione. Ama tantissimo il contatto con le persone, è perfettamente socializzata con cani e gatti, va al guinzaglio, risponde ai comandi, è un cane perfetto, ha 4 mesi, è una futura taglia medio grande. Verrà affidata spulciata, sverminata, con primo vaccino e microchippata. Selvaggia si trova al Rifugio de cuccioli di Mosciano S.Angelo, per chi è interessato puo’ contattare l numero: 3205359502 tramite wathsapp.

Continua a leggere

4zampe

Un adozione per Red

Pubblicato

il

Red è giovanissimo, un cucciolo di circa un anno di taglia media ,cerca famiglia e verrà affidato spulciato, sverminato, sterilizzato e con microchip,va d’accordo con le femmine e con altri maschi. Red si trova in canile se interessati all’adozione contattateci al numero 320 535 9502 su wathsapp.

Continua a leggere

4zampe

Tairon cerca una famiglia

Pubblicato

il

Tairon è un labrador di 8 anni che ha perso da poco il suo padrone a causa di un malore, ha bisogno di una famiglia capace di amarlo e curarlo come merita.

E’ un cane abituato molto bene al guinzaglio, è socievole e ha un carattere buono ma è affetto dal diabete e quindi necessita di cure e di impegno dalla parte di chi è disposto ad adottarlo.

I parenti del padrone di Tairon si offrono di provvedere al suo sostenimento tra cui cibo per cani diabetici e insulina. 

Per l’adozione di Tairon, l’Amico Fedele mette a disposizione un educatore cinofilo a titolo gratuito dove per informazioni potete contattare al numero 328-8230628.

Per info su Il Martinohttps://ilmartino.it/ e la pagina Facebook:  https://www.https://www.facebook.com/ilMartino.it/

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy