fbpx
Connect with us

Cronaca

Samb, Serafino: comunicato stampa

Pubblicato

il

“In qualità di Presidente della “SS Sambenedettese srl” sento la necessità di rappresentare con chiarezza il reale susseguirsi degli eventi che hanno determinato l’attuale situazione di difficoltà della società, definendo i ruoli dei protagonisti di questa spiacevole vicenda e – quel che più conta – prospettando le possibili soluzioni.

Da alcune settimane sono sorte delle divergenze con il socio di minoranza della Sudaires Srl che detiene il 100% delle quote della “SS Sambenedettese Srl”, il sig. Kim Dae Jung e ho ritenuto di assecondare le richieste che Questi mi ha fatto.

I miei legali hanno, quindi, ricevuto mandato di dichiarare la mia disponibilità a qualsiasi confronto e chiarimento.

Mi sono detto anche disposto a cedere le mie quote di controllo, pur di individuare una soluzione che potesse giovare alla società “SS Sambenedettese srl” sotto il profilo economico, patrimoniale e sportivo.

Il 20 marzo 2021 (sabato) i legali si sono incontrati e parevano aver definito un percorso condiviso per l’eventuale cessione al socio Kim Dae Jung dell’intera quota di controllo della “SS Sambenedettese srl”.

Purtroppo, oggi ogni possibile trattativa si è interrotta bruscamente in quanto il socio di minoranza della Sudaires Srl, sig. Kim Dae Jung, si è detto non più interessato ad alcun accordo a tutela della società sportiva.

Non nascondo la sorpresa e l’amarezza per questo incomprensibile epilogo, che segue settimane di pressione mediatica e personale.

Colgo, al contempo, l’effetto positivo di questo fatto: da oggi, infatti, potrò dedicarmi direttamente ed esclusivamente alla soddisfazione delle esigenze e degli impegni economici e sportivi della “SS Sambenedettese srl”.

Provvederò, quindi, a far confluire in favore del Club le risorse necessarie al pagamento degli impegni con i calciatori, dipendenti e con i fornitori entro il termine più breve possibile e – comunque – entro quelli di legge, per scongiurare effetti dannosi e negativi.

Darò evidenza di tutto quanto farò nell’esclusivo interesse sportivo ed economico della “SS Sambenedettese”.

Con immutata passione.”

Domenico Serafino


ARTICOLI CORRELATI

Samb: la voce della “Curva Nord Massimo Cioffi”


Samb: i calciatori mettono in mora il Club. Il documento


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Abruzzo

Pescara: due motocicli in fiamme in un’autorimessa ferito gravemente un giovane

Pubblicato

il

PESCARA: Intorno le 16:00 del pomeriggio di ieri, sabato 4 settembre, è scoppiato un incendio di due motocicli all’interno di un’autorimessa in Via Enzo Tortora a Pescara.Un uomo di 32 anni è rimasto ustionato di secondo e terzo grado,il figlio del titolare dell’officina, sarebbe stato investito improvvisamente dalle fiamme di uno scooter che stava riparando. È stato proprio il padre a dare l’allarme e a chiamare i soccorsi con l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo in ambulanza in ospedale. I vigili del fuoco hanno provveduto a domare il rogo che aveva iniziato ad investire anche la palazzina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Pescara,e nelle prossime ore i sanitari valuteranno un eventuale trasferimento del 32enne in un centro grandi ustionati.I Vigili del Fuoco,nel frattempo hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme, prestando soccorsi a due persone all’interno dell’autorimessa ed una terza raggiunta al secondo piano dello stabile. Subito dopo il locale interessato dalle fiamme è stato messo in sicurezza.

Continua a leggere

Abruzzo

Abruzzo: 9 auto incendiate nella notte

Pubblicato

il

MONTESILVANO(PE): E’ accaduto intorno le ore 02,30 quando è scattato l’ incendio di nove autovetture in Via Chiappinello a Montesilvano. Le automobili, alcune delle quali di lusso, erano parcheggiate in via Chiappinello, sottoposte a sequestro a seguito di un procedimento penale. Sul posto sono intervenuti oltre ai Vigili del Fuoco anche i Carabinieri di Montesilvano che hanno trovato un contenitore con della benzina.I militari,indagano per identificare gli ignoti piromani che la scorsa notte hanno incendiato 9 automobili in Via Chiappinello a Montesilvano Colle.

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Perugia-Ascoli: deceduto tifoso bianconero di Monteprandone

Pubblicato

il

È con immenso dolore e incredulità che l’Ascoli Calcio apprende della morte di un suo tifoso (Luigi M., 56 anni di Monteprandone ma residente a San Benedetto del Tronto, n.d.r.) avvenuta in occasione della trasferta della squadra al “Curi” di Perugia.

Una serata che doveva essere di festa per i colori bianconeri si è trasformata in una tragedia che ha lasciato tutti interdetti e affranti.

Il Patron Massimo Pulcinelli,  il Presidente Neri e tutto il Cda dell’Ascoli esprimono profondo e sincero cordoglio alla Famiglia.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy