fbpx
Connect with us

Marche

Samb-Triestina verso il rinvio. L’assurda e contraddittoria situazione societaria

Luigi Tommolini

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La partita di domenica 28 marzo ore 12:30 in programma al “Riviera” tra Samb e Triestina verrà quasi certamente rinviata.

La società alabardata sta attendendo una comunicazione di Asugi, che pare voglia costringere il club a un periodo di quarantena forzata.

Situazione difficilissima in seno al Team giuliano con un nuovo focolaio di coronavirus che si è abbattuto dopo quello che aveva causato il rinvio della partita col Gubbio nella prima parte della stagione.

Per quanto riguarda la situazione societaria rossoblù ancora nessuna novità.

Serafino dopo il messaggio scritto dell’altro ieri dice di essere ancora il Presidente della società. Realmente però i fatti concreti dicono che ancora non si è mosso materialmente (pagamento debiti di circa due milioni di euro), che è già stato “dimesso” (uso un termine amichevole, vedasi striscioni apparsi nei luoghi strategici della città e negli innumerevoli post della tifoseria rossoblù), che suo figlio è stato messo fuori squadra e, non ultimo, il “suo” inno non è stato diffuso ieri pomeriggio prima dell’inizio del recupero al “Riviera” contro il Ravenna.

Questi sono i fatti reali che dipingono un quadro complessivo molto assurdo e contraddittorio rispetto a ciò che Domenico Serafino scrive affermando di salvare la “baracca” entro domenica 11 aprile, giorno della scadenza della messa in mora attuata dai giocatori lunedì 22 scorso.

Dunque se dovessimo seguire una logica ritengo che non c’è tempo da perdere, o almeno non bisogna far trascorrere inutilmente il tempo su certe parole che, purtroppo, ad oggi e da diverso tempo continuano ad essere soltanto parole perse nel vento.


ARTICOLI CORRELATI

Samb: la voce della “Curva Nord Massimo Cioffi”


Samb: i calciatori mettono in mora il Club. Il documento


Samb, Serafino: comunicato stampa


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Macerata

Macerata, istituita la fermata autobus presso il polo vaccinale di Piediripa

Pio Di Leonardo

Pubblicato

il

MACERATA – È stata attivata la fermata autobus davanti al nuovo polo vaccinale di Piediripa. L’Apm, in accordo con l’assessore con delega alla Mobilità Laura Laviano, ha istituito nei giorni scorsi la fermata presso il polo di vaccinazione a Piediripa.

Il servizio viene svolto nell’ambito dei percorsi e sulle fermate delle linee ordinarie. Le prenotazioni vanno effettuate con un congruo anticipo nella giornata precedente in cui si richiede il servizio al numero 0733-492152. Il servizio è attivo nei giorni feriali dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:45 alle 20:45.

Il servizio è stato reso disponibile per evitare inevitabili disservizi all’utenza attualmente servita dalla linea 7/8 (Giardini Diaz – Piediripa) e offrire un servizio più flessibile che possa raccogliere richieste provenienti da tutte le zone di Macerata, comprese le altre frazioni.

«Stiamo studiando altri servizi di mobilità per la cittadinanza cercando di usufruire anche di quelle corse che, vista l’emergenza pandemica che stiamo vivendo, alcune volte viaggiano senza passeggeri – ha detto l’assessore Laviano -. Stiamo quindi pensando all’utilizzo della circolare per offrire un servizio completo ai cittadini soprattutto in questo periodo in cui i maceratesi hanno la necessità di raggiungere il polo vaccinale di Piediripa».

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto Del Tronto: aggredisce gli agenti sul treno

Avatar

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO: La Polizia Ferroviaria di San Benedetto del Tronto ha arrestato ieri un cittadino residente a San Benedetto del Tronto con precedenti, per i reati di resistenza, lesioni e minaccia aggravata nei confronti di pubblico ufficiale. Per il servizio di controllo disposto alla stazione di S. Benedetto a bordo del regionale 19691 diretto a Pescara, un viaggiatore con un cane privo di biglietto, ha avuto atteggiamenti aggressivi verso il capotreno che gli aveva chiesto il biglietto. Gli agenti della Polfer hanno fatto scendere l’uomo dal treno poiché si trovava in stato di alterazione psicofisica, dovuto ad abuso di alcool. Il viaggiatore ha iniziato a protestare e aggredire verbalmente i poliziotti, lanciando un bicchiere di carta contenente vino e togliendosi la mascherina in segno di protesta e urlando scagliandosi con violenza aggredendoli, minacciandoli di morte e colpendone uno al volto con un pugno.

Continua a leggere

Marche

Samb-Cesena, diario di bordo: convocati, precedenti, quaterna arbitrale

Luigi Tommolini

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quart’ultimo impegno stagionale per la Samb, oggi ore 15:00 al “Riviera delle Palme” contro il Cesena di William Viali.

La Samb è reduce dall’importante vittoria di mercoledì scorso contro la Triestina e, nel giorno della scadenza della “messa in mora” nei riguardi della società, i giocatori si sono impegnati di portare a termine il campionato.

Mister Paolo Montero ne ha convocati 22


QUI CESENA



PRECEDENTI E DESIGNAZIONE ARBITRALE

Verso Samb-Cesena, i precedenti in casa rossoblù


Verso Samb-Cesena, la quaterna arbitrale e tutte le altre designazioni


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy