fbpx
Connect with us

Marche

Samb-Triestina verso il rinvio. L’assurda e contraddittoria situazione societaria

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La partita di domenica 28 marzo ore 12:30 in programma al “Riviera” tra Samb e Triestina verrà quasi certamente rinviata.

La società alabardata sta attendendo una comunicazione di Asugi, che pare voglia costringere il club a un periodo di quarantena forzata.

Situazione difficilissima in seno al Team giuliano con un nuovo focolaio di coronavirus che si è abbattuto dopo quello che aveva causato il rinvio della partita col Gubbio nella prima parte della stagione.

Per quanto riguarda la situazione societaria rossoblù ancora nessuna novità.

Serafino dopo il messaggio scritto dell’altro ieri dice di essere ancora il Presidente della società. Realmente però i fatti concreti dicono che ancora non si è mosso materialmente (pagamento debiti di circa due milioni di euro), che è già stato “dimesso” (uso un termine amichevole, vedasi striscioni apparsi nei luoghi strategici della città e negli innumerevoli post della tifoseria rossoblù), che suo figlio è stato messo fuori squadra e, non ultimo, il “suo” inno non è stato diffuso ieri pomeriggio prima dell’inizio del recupero al “Riviera” contro il Ravenna.

Questi sono i fatti reali che dipingono un quadro complessivo molto assurdo e contraddittorio rispetto a ciò che Domenico Serafino scrive affermando di salvare la “baracca” entro domenica 11 aprile, giorno della scadenza della messa in mora attuata dai giocatori lunedì 22 scorso.

Dunque se dovessimo seguire una logica ritengo che non c’è tempo da perdere, o almeno non bisogna far trascorrere inutilmente il tempo su certe parole che, purtroppo, ad oggi e da diverso tempo continuano ad essere soltanto parole perse nel vento.


ARTICOLI CORRELATI

Samb: la voce della “Curva Nord Massimo Cioffi”


Samb: i calciatori mettono in mora il Club. Il documento


Samb, Serafino: comunicato stampa


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Piceno

Auto contro scooter sulla Sopraelevata, un ferito

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto questa mattina sulla Sopraelevata a Porto d’Ascoli. Rimasti coinvolti nello scontro, un’auto e uno scooter. Il 118 ha provveduto a soccorrere la persona rimasta ferita. Le Forze dell’Orine stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Monteprandone: sterpaglie in fiamme, intervento dei pompieri

Pubblicato

il

MONTEPRANDONE – Il rogo è avvenuto intorno alle 23.30 di ieri sera, a ridosso della ferrovia, dove delle sterpaglie hanno preso fuoco. I Vigili del Fuoco sul posto per domare l’incendio e la messa in sicurezza della zona.

Continua a leggere

Ancona

Incidente sulla A14: tir in fiamme

Pubblicato

il

ANCONA – L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 17.30 sull’autostrada A14, tra Ancona sud e Ancona nord in direzione Bologna. Lo scontro ha visto coinvolti un tir, che avrebbe preso fuoco e due auto. Sul posto, il 118 per prestare soccorso all persona rimasta ferita. Conseguentemente si sono verificati pesati disagi alla viabilità.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy