fbpx
Connect with us

Cronaca

San Benedetto Del Tronto: arrestato truffatore per cambiali false

Pubblicato

il

carabinieri arresto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO: Un uomo residente in Basilicata, si fingeva dipendente di una finanziaria. Il truffatore faceva credere di concedere finanziamenti sulla emissione di cambiali a garanzia, promettendo di portarle sul posto alla debitrice, chiedendo denaro per i bolli da applicare sulle cambiali. Una volta accreditate le cifre sulla carta poste pay, il truffatore, interrompeva ogni contatto. L’ uomo, tramite indagini, è risultato con precedenti penali per truffa gia’ conosciuto con procedimenti aperti in altre Procure italiane con lo stesso reato.

Abruzzo

Teramo: due auto in fiamme nella notte

Pubblicato

il

TERAMO: Stanotte,alle 4:30 circa,i vigili del fuoco di Teramo sono accorsi in via Tirso a Teramo, per l’incendio di alcune autovetture in sosta. Le fiamme hanno bruciato una Citroen C5 e una Mercedes classe A. A causa dell’incendio sono rimaste danneggiate altre quattro auto: una Fiat Punto, una Ford Focus, una Fiat 500 e un Fiat Doblò, parcheggiate a ridosso del marciapiede. I vigili del fuoco hanno spento rapidamente le fiamme che hanno distrutto le due auto, evitando ulteriori danni alle altre auto interessate nell’incendio. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri e della Polizia di Stato di Teramo per gli adempimenti di competenza.

Continua a leggere

Abruzzo

Abruzzo: donna rapinata in casa si trova davanti i due banditi

Pubblicato

il

ALANNO SCALO(PE): Questa notte,intorno le 2:30,nella sua casa ad Alanno Scalo,un’anziana di 74 anni, è stata vittima di una rapina.I due malviventi hanno intimato alla donna di non parlare o urlare perché in questo modo non le sarebbe accaduto nulla.  
I due rapinatori avevano il volto travisato,dall’accento locale,sono entrati passando da una porta laterale e hanno rubato una collanina d’oro strappandogliela dal collo e100 euro presi dalla borsa della donna dopo aver devastato la casa. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Stazione di Alanno e della Compagnia di Penne.

Continua a leggere

Abruzzo

Caramanico Terme: cade un altro masso sulla statale 487

Pubblicato

il

CARAMANICO TERME(PE): Giorni fa era caduto un masso di enorme dimensioni, sfondando il manto stradale in prossimità della galleria “Fontegrande”,nel comune di Caramanico,dove la strada statale 487 è rimasta chiusa a causa della caduta del masso.Oggi,il distacco del materiale roccioso si è verificato dal versante a monte della SS 487, in corrispondenza dell’ingresso lato valle della galleria ‘Fontegrande’. Il transito è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia per consentire la rimozione della pesante roccia. Lungo la viabilità sono state predisposti i cartelli con le segnalazioni per la viabilità alternativa. Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’Anas ed i Carabinieri della locale Stazione.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy