fbpx
Connect with us

Marche

Serafino & Samb deferite dalla FIGC

Pubblicato

il

Ancora nuvole nere all’orizzonte

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non hanno modo di terminare le sorprese negative svelate nei confronti di Domenico Giuseppe Serafino presidente della Samb reo di non aver pagato le mensilità dovute e di aver “depositato presso la CO.VI.SO.C., in data 16 febbraio 2021, una dichiarazione attestante circostanze non veridiche”.

Intanto il tempo trascorre inesorabile sotto dense nuvole nere che annunciano un finale tra saette, fulmini e tempeste: spero di sbagliarmi ma i protagonisti di questa vicenda sembrano allungare i tempi con le solite promesse.

ORA SERVONO I FATTI, QUELLI CONCRETI.

IL COMUNICATO UFFICIALE

“Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare Domenico Giuseppe Serafino, all’epoca dei fatti Amministratore Unico e legale rappresentante pro-tempore della S.S. Sambenedettese (Serie C, Girone B) “per non aver provveduto, entro il termine del 16 febbraio 2021, al pagamento degli emolumenti relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2020 dovuti a tutti i tesserati”.

Il Procuratore ha deferito lo stesso Domenico Giuseppe Serafino e Luciana Andrenelli, all’epoca dei fatti revisore legale del club “per aver depositato presso la CO.VI.SO.C., in data 16 febbraio 2021, una dichiarazione attestante circostanze non veridiche”. La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, propria e oggettiva”.


ARTICOLI CORRELATI

Samb-Triestina verso il rinvio. L’assurda e contraddittoria situazione societaria


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Piceno

Auto contro scooter sulla Sopraelevata, un ferito

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto questa mattina sulla Sopraelevata a Porto d’Ascoli. Rimasti coinvolti nello scontro, un’auto e uno scooter. Il 118 ha provveduto a soccorrere la persona rimasta ferita. Le Forze dell’Orine stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Monteprandone: sterpaglie in fiamme, intervento dei pompieri

Pubblicato

il

MONTEPRANDONE – Il rogo è avvenuto intorno alle 23.30 di ieri sera, a ridosso della ferrovia, dove delle sterpaglie hanno preso fuoco. I Vigili del Fuoco sul posto per domare l’incendio e la messa in sicurezza della zona.

Continua a leggere

Ancona

Incidente sulla A14: tir in fiamme

Pubblicato

il

ANCONA – L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 17.30 sull’autostrada A14, tra Ancona sud e Ancona nord in direzione Bologna. Lo scontro ha visto coinvolti un tir, che avrebbe preso fuoco e due auto. Sul posto, il 118 per prestare soccorso all persona rimasta ferita. Conseguentemente si sono verificati pesati disagi alla viabilità.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy