fbpx
Connect with us

Marche

Samb, Serafino: tifosi al Riviera delle Palme

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Attimi di tensione al Riviera delle Palme tra alcuni tifosi rossoblù e il commercialista della Samb ancora nelle mani di Domenico Serafino.

Il commercialista si sarebbe recato nell’impianto cittadino per pagare la trasferta di Verona in programma domenica prossima 18 aprile contro la Virtus.

Divergenti le posizioni dei tifosi e dei calciatori, quest’ultimi in debito di circa un milione di Euro e che hanno messo in mora la società dal 22 marzo scorso.

L’ambiente non ha gradito il responso arrivato nelle prime ore di oggi pomeriggio dal Tribunale di Ascoli in cui l'”entourage” di Serafino (che non comprende ovviamente, giocatori, tecnici e tutti coloro i quali non prendono un Euro da quasi sei mesi) ha chiesto e ottenuto la sospensione per i vari procedimenti di fallimento tecnico del sodalizio marchigiano.

I Tifosi e i rossoblù non stipendiati non pensano “ovviamente” a un miracolo da parte di una persona che per quasi sei mesi ha illuso tutto l’ambiente, promesso e mai mantenuto i vari pagamenti nei confronti di quelli che hanno messo in mora la società.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: scontro auto-scooter, interviene il 118

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 3 agosto, all’intersezione tra via San Pio X e la Statale 16 a San Benedetto. Rimasti coinvolti nello scontro un’auto e uno scooter. Sul posto, i sanitari del 118 hanno provveduto a prestare soccorso alo scooterista rimasto ferito.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: incidete in moto, soccorso un 20enne

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto ieri (ore12.30), martedì 3 agosto, in via Piave a Porto d’Ascoli. Un ragazzo di 20 anni, in sella alla sua motocicletta, sarebbe finito contro il marciapiede sbalzando via dalla sella. Un elicottero il 118 ha provveduto al suo trasferimento in ospedale. La Polizia Locale per la ricostruzione della dinamica e i rilievi.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: donna investita sulla Statale 16, interviene il 118

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, mercoledì 4 agosto, sulla Statale16 tra via della Liberazione e via Sant’Agnese. Un mezzo in transito avrebbe investito una donna. Sul porto, il 118 ha provveduto al trasferimento in ospedale della donna. I carabinieri per i rilievi.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy