fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: Gianni Schiuma “Solo l’amore ci salverà”

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gianni Schiuma noto dj e imprenditore della Riviera delle Palme continua a sorprendere il suo pubblico. E questa volta lo fa con un libro” Solo l’amore ci salverà”, un progetto al quale si è dedicato durante la pandemia.

Gianni Schiuma che nel suo percorso di vita ha visto sempre il bicchiere mezzo pieno nonostante le difficoltà, ha capito che bisognava dare un peso differente alle vicende della vita. E queste, più erano diverse tra loro, e più tutte avevano una sola formula per essere comprese: l’amore.

Dopo un’infanzia che non gli ha risparmiato dolori e un’adolescenza in una società in rivolta, con degli amici coraggiosi ha creato nell’82 il Why Not, un locale alternativo che ha fatto storia. Da lì la sua carriera come DJ non si è più fermata. Ha lavorato in oltre cento locali, tutti diversi tra loro e tutti carichi di emozioni. Nel libro sono riportate le sue esperienze professionali, i suoi racconti e tanti aneddoti sul mondo della notte e non solo. Con sana riconoscenza Gianni ha voluto citare le persone con cui ha condiviso queste esperienze, a volte difficili e quasi sempre indimenticabili. Quando si lavora per creare gioia tra le persone che per poche ore vogliono liberarsi in un locale, si arriva a comprendere che… solo l’amore ci salverà.

All’interno del libro il lettore troverà un link privato dal quale potrà:

ascoltare playlist create da Gianni delle sue canzoni più rappresentative dei vari locali in cui ha lavorato;

scaricare i file delle sue canzoni, non solo “Pelato pelato…”

vedere foto e video mai pubblicati di alcuni vicende raccontate nel libro.

Ascoli Piceno

Auto contro scooter sulla Sopraelevata, un ferito

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto questa mattina sulla Sopraelevata a Porto d’Ascoli. Rimasti coinvolti nello scontro, un’auto e uno scooter. Il 118 ha provveduto a soccorrere la persona rimasta ferita. Le Forze dell’Orine stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Monteprandone: sterpaglie in fiamme, intervento dei pompieri

Pubblicato

il

MONTEPRANDONE – Il rogo è avvenuto intorno alle 23.30 di ieri sera, a ridosso della ferrovia, dove delle sterpaglie hanno preso fuoco. I Vigili del Fuoco sul posto per domare l’incendio e la messa in sicurezza della zona.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: scontro tra auto, un ferito

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lo scontro è avvenuto nella mattinata di ieri, poco dopo le 7, all’altezza dell’intersezione tra via Dari e via Fiscaletti. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto. Sul posto, i sanitari del 118, hanno provveduto al trasferimento della persona rimasta ferita presso l’ospedale “Madonna del Soccorso”.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy