fbpx
Connect with us

Pescara

Teramo: trovata cocaina in vasetti, arrestato 35enne

Pubblicato

il

TERAMO –  Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato, ha arrestato un 35enne in quanto trovato in possesso di un vasetto, al cui interno, vi erano due involucri di cellophane con cocaina per un peso complessivo di 90 grammi. Una successiva perquisizione, inoltre, ha portato al ritrovamento di un altro vasetto in vetro con all’interno due dosi di cocaina, rispettivamente di uno e due grammi e un bilancino di precisione. Per l’uomo di sono aperte le porte del carcere di Pescara.

Pescara

Pescara: furto con spaccata in un bar

Pubblicato

il

PESCARA – La rapina con spaccata è avvenuta questa notte intorno alle 2.20, in un noto bar di piazza Salvador Allende. I ladri avrebbero utilizzato un’auto per rompere la vetrina del locale e, una volta entrati, avrebbero svuotato la cassa portando via una somma pari a 400 euro.

Continua a leggere

Pescara

Pescara: travolto da un’auto mentre va in bici, grave un 80enne

Pubblicato

il

PESCARA – L’incidente è avvenuto ieri, in riviera a Montesilvano. Un anziano di 80 anni è stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta. L’uomo è stato traferito immediatamente in ospedale, dove ora si trova in gravi condizioni.

Continua a leggere

Pescara

Pescara: ruba cellulari nello store Apple, denunciato 32enne

Pubblicato

il

PESCARA – Un 32enne è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Pescara, in quanto accusato di furto aggravato e violazione del foglio di via obbligatorio. Da quanto appreso, pare che l’uomo tra la notte del 13 e 14 settembre, abbia forzato la porta del negozio “Store Apple”, riuscendo ad entrare ed asportando alcuni telefoni cellulari. Sull’uomo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, vigeva inoltre un foglio di via obbligatorio dal comune di Pescara fino al 2023, motivo per il quale è stato denunciato per l’inosservanza del provvedimento.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy