fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Ascoli Piceno la sesta tappa del Giro d’Italia. Regolamentazione viabilità

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – L’Amministrazione Comunale ricorda che nella giornata di domani, giovedì 13 maggio 2021, transiterà ad Ascoli Piceno la sesta tappa del Giro d’Italia, storica manifestazione ciclistica giunta alla 104° edizione. Il passaggio della carovana rosa, con partenza alle Grotte di Frasassi e arrivo a Colle San Giacomo, è previsto ad Ascoli Piceno intorno alle ore 16:30. I ciclisti attraverseranno la città da viale Treviri, proseguendo poi per via Dino Angelini, Piazza Roma, Piazza Arringo, viale De Gasperi, il ponte di Porta Maggiore, viale Indipendenza, viale Marconi, via III Ottobre, via Napoli e via Serafino Cellini, dove vi sarà lo svincolo per la strada provinciale 76 che conduce fino all’arrivo a San Giacomo. Al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione, come richiesto dagli organizzatori del Giro d’Italia, tutte le strade interessate al passaggio della carovana rosa saranno chiuse al transito fin dal primo pomeriggio, e comunque con almeno due ore di anticipo rispetto al passaggio dei ciclisti. Onde evitare una congestione del traffico in città, l’Amministrazione Comunale invita altresì tutta la popolazione a utilizzare i mezzi di trasporto solo per motivi strettamente necessari o improrogabili. Appositi cartelli stradali segnaleranno preventivamente la chiusura del percorso, con il personale della Polizia Municipale che sarà presente in loco per la gestione della viabilità.

Ascoli Piceno

Grottammare: scontro auto-scooter, ferito un 49enne

Pubblicato

il

GROTTAMMARE – L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 15 giugno, tra via Galilei e via Bernini. Lo sconto ha visto coinvolti un’auto e uno scooter su cui viaggiava un 49enne, il quale sarebbe finito a terra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha provveduto al trasferimento in ospedale del ferito e che tuttavia non verserebbe in gravi condizioni. La Polizia per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: bimbo cade dalla bicicletta sulla Statale 16, intervento del 118

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 15 giugno, sulla Statale 16 in via Marradi. Un bimbo di un anno sarebbe caduto dalla bicicletta battendo la testa assieme a sua madre. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno provveduto al loro trasferimento presso il nosocomio. Da quanto appreso, pare che il piccolo non avrebbe riportato conseguenze gravi ma rimarrà sotto osservazione.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Sterpaglie in fiamme lungo la Bonifica, intervento dei pompieri

Pubblicato

il

BONIFICA DEL TRONTO – Le fiamme si sono propagare nella serata di ieri, martedì 15 giugno. Delle sterpaglie hanno preso fuoco lungo la Bonifica del Tronto, nei pressi della rotonda che collega a Pagliare del Tronto. Sul Posto i Vigili del Fuoco per domare le fiamme.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy