fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Chievo-Ascoli: Sottil ne convoca 24. L’Arbitro è giuliese

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Prima della partenza per la trasferta di Verona, Mister Sottil è tornato a parlare interrompendo la scaramanzia del silenzio pre gara:

“Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, un grandissimo lavoro, salvandoci direttamente con una giornata di anticipo. L’intervista pre gara non la facevo anche per tenere più alta la concentrazione e non dare nessun tipo di indicazione, poi c’è stato il discorso della scaramanzia e ha portato anche bene”.

Il tecnico, al di là della salvezza acquisita, vuole dai suoi ragazzi massima concentrazione fino all’ultimo:

“Abbiamo preparato la partita come sempre, indubbiamente c’è un clima sereno; si è festeggiato, anche se in questo momento non si possono fare grandi cose, come è giusto che sia, perché bisogna rispettare le regole, ma c’è un clima di gioia, felicità e festa. Andiamo a Verona per chiudere in bellezza, abbiamo fatto una rincorsa incredibile e l’ultima giornata vogliamo centrare la vittoria per terminare il campionato a 47 punti e onorare fino in fondo la nostra professionalità”.

Mister Sottil medita dei cambiamenti al Bentegodi:

“L’ultima partita è stata molto logorante a livello mentale e fisico, qualche giocatore è arrivato al limite e sicuramente farò qualche rotazione, chi è stato impiegato meno avrà la possibilità di giocare e mostrare il proprio valore. Sarà partita vera, il Chievo ha l’obiettivo ancora da consolidare, noi giocheremo la nostra partita per chiudere in bellezza, giocheremo 100’ e il campo dirà chi è il migliore”.

(intervista a cura dell’Addetto Stampa dell’Ascoli Valeria Lolli)


Sono 24 i bianconeri convocati da Mister Sottil per la sfida di domani pomeriggio col Chievo. Tornerà in panchina Mister Sottil, che ha scontato la giornata di squalifica.

PORTIERI: Leali, Sarr, Venditti

DIFENSORI: Brosco, Cacciatore, Corbo, D’Orazio, Kragl, Pucino, Quaranta

CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Danzi, Eramo, Mosti, Sabiri, Saric

ATTACCANTI: Bajic, Bidaoui, Cangiano, Charpentier, Dionisi, Parigini, Simeri

Squalificati: nessuno

Diffidati: Bajic, Caligara, Pucino


LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

Chievo-Ascoli, match valido per la 38^ ed ultima giornata del campionato di Lega BKT, in programma lunedì alle ore 14:00 al Bentegodi di Verona, sarà diretto da Antonio Di Martino (di Giulianova) della sezione di Teramo.

Gli Assistenti sono Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta e Damiano Margani di quella di Latina. Quarto Ufficiale Riccardo Ros di Pordenone.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Ascoli, Fabio Lupo: domani in diretta FB la presentazione del nuovo DS

Pubblicato

il

Domani, mercoledì 16 giugno, alle ore18:45, il Direttore Sportivo Fabio Lupo sarà presentato ufficialmente agli organi di informazione nel corso di una diretta Facebook, che vedrà i giornalisti collegati dalla sala stampa dell’Ascoli Calcio e il DS dalla sede Bricofer di Roma.

Con Fabio Lupo ci saranno Patron Massimo Pulcinelli, Roberta Pulcinelli, il Presidente Carlo Neri, il Vice Presidente Vicario Andrea Di Maso, il Vice Presidente Francesco Caffaro, il Direttore Generale Piero Ducci, il Consigliere di Amministrazione Vittorio Cimin e il Responsabile Marketing/Commerciale Domenico Verdone.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli: torna Fabio Lupo

Pubblicato

il

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato a Fabio Lupo l’incarico di Direttore Sportivo fino al 30 giugno 2023. Per Lupo si tratta di un ritorno in bianconero dopo l’esperienza in massima serie nella s.s. 2005/06.

“Sono molto felice di essere tornato all’Ascoli per questa nuova bellissima avventura” – ha dichiarato subito dopo la firma il neo Direttore Sportivo.

Il Club di Corso Vittorio Emanuele accoglie con entusiasmo e soddisfazione il DS Lupo e gli augura un proficuo lavoro.

Il Dirigente sarà presentato agli organi di stampa la settimana prossima.

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli Calcio e Mister Sottil insieme fino al 2023

Pubblicato

il

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di comunicare che il tecnico bianconero Andrea Sottil ha sottoscritto in data odierna il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2023.

La firma ha sancito l’accordo informale raggiunto con Patron Pulcinelli la settimana scorsa a Roma e terminato con una stretta di mano.

Il Club di Corso Vittorio garantisce così continuità al lavoro svolto da Mister Sottil e gli augura il raggiungimento dei migliori successi in bianconero.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy