fbpx
Connect with us

Fermo

Fermo: ruba un’auto e rifiuta il Drug Test, denunciato 34enne

Pubblicato

il

FERMO – A seguito dei controlli effettuati in questi giorni dai Carabinieri del Comando provinciale di Fermo, un 34enne è stato denunciato per ricettazione. L’uomo sarebbe ritenuto il responsabile del furto di un’auto appartenete ad una donna. Durante la perquisizione del mezzo, sono stati rinvenuti anche 3 telefoni cellulari. Oltre alla multa, gli sarebbe stata ritirata la patente di guida, in quanto si sarebbe rifiutato di sottoporsi al Drug Test. Il mezzo verrà restituito alla proprietaria nei prossimi giorni.

Fermo

Fermo: ruba un’auto ad un pensionato, arrestato

Pubblicato

il

FERMO – I Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo hanno arrestato un uomo per il reato di furto. Nei giorni scorsi un pensionato aveva denunciato la scomparsa della sua auto e di qui si è risaliti al ladro che, da quanto si apprende, aveva già precedenti per ricettazione di veicoli rubati. L’automobile è stata ritrovata e restituita al legittimo proprietario. L’uomo è stato arrestato e ora dovrà comparire tre giorni alla settimana davanti alla Polizia Giudiziaria per gli accertamenti. 

Continua a leggere

Fermo

Fermo: dopo un incidente rifiuta il Drug Test, 23enne denunciato

Pubblicato

il

carabinieri arresto

FERMO – A seguito dei controlli eseguiti da carabinieri del Comando Provinciale di Fermo durante il fine settimana, un 23enne è stato denunciato in quanto si sarebbe rifiutato di sottoporsi al Drug Test. Questo avveniva dopo un incidente stradale. La patente di guida del giovane è stata sospesa.

Continua a leggere

Fermo

Civitanova Marche: peschereccio imbarca acqua ma rientra in porto, intervengono vigili del fuoco

Pubblicato

il

CIVITANOVA MARCHE – Il fatto è avvenuto poche ore fa nel porto i Civitanova Marche. Un moto peschereccio avrebbe cominciato ad imbarcare acqua mentre si trovata a circa due miglia dalla costa. Fortunatamente l’imbarcazione sarebbe riuscita ad rientrare e ad attaccare in tempo presso il molo. Sul posto la Capitaneria di Porto e i Vigili del Fuoco, impegnati nei lavori di svuotamento e manutenzione.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy