fbpx
Connect with us

Sport

Vittoria dell’Aquila sull’Avezzano

Tre a uno per i padroni di casa

Pubblicato

il

La 4^ GIORNATA per il Campionato d’Eccellenza Lega Nazionale Dilettanti, Allo stadio “Gran Sasso d’Italia Italo Acconcia” i padroni di casa dell’Aquila affrontano L’Avezzano per il derby della Provincia.L’Aquila passa in vantaggio al 10’ con una bella azione del Capitano Zanon con un bel lancio in profondità per Miccichè che fornisce un bel assist a Di Norcia che con un bel tiro messo all’incrocio dei pali trafigge il portiere Patania del Avezzano.  Pochi minuti dopo c’è la reazione Avezzanese che va vicino al pareggio con un’azione dell’Attaccante Baghini che si avvicina in area, prova una conclusine deviata in angolo dal difensore Aquilano Venneri. Azione pericolosissima del Avezzano Al 26° con un bel colpo di testa di Spinola impegna con una bella parata il portiere Domingo che devia sul palo. L’Aquila raddoppia al 31°, da un calcio d’angolo battuto da Rossano che appoggia in rete il difensore Venneri. Termina il primo tempo con il vantaggio dei padroni di casa dell’Aquila per 2 a 0.Nel 2° tempo, al min 61’ la squadra ospite va vicino alla rete, con una bellissima azione dell’attaccante avezzanese Spinola con un tiro a giro sfiora di poco l’incrocio dei pali ed esce fuori. Pochi minuti dopo al 69° accorcia le distanze il difensore Besana, da una rimessa laterale, dopo un bel slalom, fa partire un tiro dal limite dell’area, che insacca nell’angolo basso, non ci arriva il portiere Domingo. Avezzano ci crede,  e nel minuto di recupero 93° Blanco con una punizione da furi area, impegna con una strepitosa parata il portiere Aquilano Domingo che devia in corner. I padroni di casa sigillano il risultato al 95° con un bel contropiede di Bisegna, che serve Catalli che calcia, il pallone, attraversa il difensore e il portiere ed entra in rete.  La partita finisce e L’Aquila vince per 3-1 il Derby.

di Denis Mignini

Ascoli Calcio

Ascoli Calcio e Mister Sottil insieme fino al 2023

Pubblicato

il

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di comunicare che il tecnico bianconero Andrea Sottil ha sottoscritto in data odierna il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2023.

La firma ha sancito l’accordo informale raggiunto con Patron Pulcinelli la settimana scorsa a Roma e terminato con una stretta di mano.

Il Club di Corso Vittorio garantisce così continuità al lavoro svolto da Mister Sottil e gli augura il raggiungimento dei migliori successi in bianconero.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Samb

AS Samb: nota della società

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’A.S Sambenedettese comunica di aver provveduto al pagamento di tutti i contributi relativi al periodo settembre 2020-febbraio 2021.

Il saldo di tali oneri contributivi, va ricordato, poteva essere posticipato, la società, tuttavia, ha  preferito procedere subito al pagamento, come consigliato anche dai propri legali, al fine di facilitare il processo di affiliazione.

A.S SAMBENEDETTESE

Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli, la Nazionale Under 20 batte quella di di San Marino: il bianconero Cangiano titolare

Pubblicato

il

L’Italia Under 20 ha superato 1-0 la Nazionale di San Marino nel match amichevole, disputato domenica scorsa 6 giugno al “San Marino Stadium” di Serravalle.

Dopo un primo tempo a reti bianche, nella ripresa i baby di Mister Bollini sono andati a segno al 30′ con Riccardi.

In campo dal 1′ l’attaccante bianconero Cangiano, che ieri aveva deciso il friendly match con la Nazionale di Mister Mancini.

Panchina per Fabrizio Caligara.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy