fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Autovelox nelle strade di Monteprandone: il calendario di giugno 2021

Pubblicato

il

MONTEPRANDONE – Anche nel mese di giugno (2021) verranno effettuati i controlli mirati al rispetto della sicurezza stradale e dei limiti di velocità nel territorio.

L’Amministrazione comunale ha pubblicato, nella bacheca del proprio sito ufficiale, le date in cui la Polizia Locale sarà impegnata nella campagna mirata al rispetto della sicurezza stradale.

Di seguito il calendario dei controlli che saranno attuati tramite l’impianto per la rilevazione istantanea della velocità (autovelox):

  • martedì 8 giugno, dalle 9 alle 12, via San Giacomo;
  • lunedì 14 giugno, dalle 14 alle 17, via Salaria, Contrada Sant’Anna;
  • mercoledì 23 giugno, dalle 10 alle 13, via Scopa;
  • lunedì 28 giugno, dalle 13 alle 16:30, via Salaria, Contrada San
    Donato.

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: sterpaglie lungo i binari, richiesta manutenzione a Rfi

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Su segnalazione dei cittadini, il Comune di San Benedetto del Tronto, ha deciso di scrivere a Rfi per quanto riguarda la questione delle sterpaglie e dei rovi che costeggiano i binari della ferrovia. C’è il timore che una scintilla possa provocare incendi, come già precedentemente accaduto in passato.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: auto prende fuoco sull’Ascoli-Mare, intervento dei Vigili del Fuoco

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella giornata di ieri, domenica 1 agosto, un’auto avrebbe preso fuoco sul tratto terminale del raccordo autostradale Ascoli-Mare. Il conducente dell’auto sarebbe riuscito a mettersi in salvo. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare le fiamme e a mettere in sicurezza la zona.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: vicino il ritorno del cinema al Palariviera

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sembrerebbe vicina la riapertura del cinema al Palariviera di San Benedetto, situato in piazza Aldo Moro, sempre più vicino per la felicità di molti. Infatti ci sarebbe l’accordo tra la società Palacongressi Srl della famiglia Calabresi ed Emanuele Ilari, gestore della multisala Madison a Roma. Alla nuova gestione saranno affidate sette sale per il cinema mentre, per la sala principale ci sarà ancora un confronto, dato che la società Palacongressi vorrebbe riservarla per eventi teatrali e musicali ma anche per congressi.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy