fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Ascoli, Collocolo: “Onorato di debuttare in B”. Domani doppio evento con i partner

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Michele Collocolo: “Onorato di debuttare in B con l’Ascoli”.

Michele Collocolo, che da ieri si è aggregato al gruppo bianconero, ha parlato della trattativa che lo ha portato all’Ascoli:

“Non mi aspettavo una chiamata del genere, quando il procuratore mi ha parlato dell’interessamento dell’Ascoli sono rimasto favorevolmente colpito, col trascorrere dei giorni la trattativa ha preso la giusta direzione e poi è arrivata la fumata bianca. Sono molto contento, volevo arrivare a giocare a questi livelli e farlo con l’Ascoli è per me un onore, è una Società importantissima ed è giusto che chi indossa questa maglia dia tutto se stesso. Ho sempre seguito la Serie B, so che ci attende un campionato non semplice, ma col duro lavoro vogliamo farci valere e dire la nostra. Qui all’Ascoli ho ritrovato D’Orazio, col quale ho giocato a Cosenza e Semeraro, tarantino come me. Il primo impatto con il nuovo gruppo è stato molto positivo. Sono contento della fiducia che l’Ascoli ha riposto in me e voglio ricambiarla dando il mio contributo alla causa, mi piacerebbe arrivare con l’Ascoli il più in alto possibile.

Sono un centrocampista fisico, abituato a fare sia la fase difensiva che offensiva, sono uno di tanta corsa e qualche gol lo faccio, lo scorso anno sono andato a segno tre volte col Cesena”.



Domani doppio evento con i partner. In serata aperitivo con la squadra in Comune.Giornata dedicata ai partner bianconeri quella che l’Ascoli Calcio vivrà domani al fianco di tutte le aziende che hanno associato il proprio brand a quello del quarto Club più antico d’Italia. Patron Pulcinelli e la Dirigenza al completo, a partire dalle ore 12:30, si intratterranno nella tenuta Il Crinale di Castorano (AP) con i manager delle aziende nel corso di una degustazione enologica fra le vigne della caratteristica struttura collinare. Seguirà il pranzo, al quale prenderanno parte il Direttore Sportivo Lupo, Mister Sottil e l’attaccante Dionisi, relatore d’eccezione in qualità di imprenditore.

Nel pomeriggio, alle ore 18:00, presso la Sala della Vittoria della Pinacoteca Civica di Palazzo dell’Arengo, il Responsabile Marketing dell’Ascoli Domenico Verdone illustrerà ai partner presenti il piano commerciale s.s. 2021/22. Nel corso dell’incontro saranno mostrate le nuovissime divise da gioco, che saranno in vendita all’Ascoli Store di via Cairoli e online a partire dal 18 agosto. Ad indossarle per l’occasione saranno Mirko Eramo e Danilo Quaranta insieme ai piccoli Nicolò, Lorenzo, Cecilia e Perla e alla rappresentante della squadra femminile bianconera Giulia Tempestilli. Sempre nel pomeriggio sarà presentato il nuovo sito web dell’Ascoli Calcio, che sarà online a partire dalla prima giornata di campionato.

Alle 19:30 tutti gli ospiti saranno nel cortile interno di Palazzo dell’Arengo per accogliere tutti i calciatori bianconeri, che arriveranno a bordo del pullman ufficiale in Piazza Arringo. Seguirà l’aperitivo con la squadra e i partner come augurio per una stagione sportiva e commerciale ricca di soddisfazioni.



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Ascoli, Mercato: Semeraro in prestito al Grosseto

Pubblicato

il

#Calciomercato: Semeraro in prestito al Grosseto.L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo del difensore Francesco Semeraro al Grosseto.

Il Club bianconero augura a Francesco una stagione ricca di successi.

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Serie B 2021/22: scarica il Calendario. Il Cammino dell’Ascoli

Pubblicato

il

FERRARA – Al via la Serie BKT 2021/2022 con il calendario estratto ieri sera a Ferrara.

Si è svolta questa sera a Ferrara la cerimonia di presentazione del calendario della Serie BKT s.s. 2021/22.

All’evento, presentato da Laura Sottili e Mario Giunta, hanno preso parte per l’Ascoli Calcio il Presidente e Consigliere di Lega B Carlo Neri e il Direttore Sportivo Fabio Lupo.

L’Ascoli esordirà sabato 21 agosto in casa contro il Chievo (iscrizione sub iudice), a seguire due trasferte consecutive in casa delle due neopromosse Perugia e Como.

Il Presidente Neri, ascoltato sul match col Benevento, in programma alla 4^ giornata di campionato, ha dichiarato: “Arriva nel momento opportuno, dobbiamo essere noi a fare ancora meglio delle ultime due stagioni, in cui abbiamo portato a termine due recuperi incredibili. Con il Patron Pulcinelli vogliamo fare meglio e soprattutto con la presenza allo stadio dei nostri tifosi, che rappresentano il dodicesimo uomo in campo. La vittoria dell’Italia agli Europei ha dato un grande slancio e quindi posso dire che il nostro tifo is coming”.

Questo il commento del Direttore Sportivo Fabio Lupo:

“Non guardo mai il calendario con grande interesse perché tanto bisogna affrontarle tutte e non sai mai quando è il momento giusto. Dovremo essere noi a farci trovare sempre pronti e affrontare qualsiasi avversario rispettando tutti e non temendo nessuno”.



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli: il 31 luglio c’è la prima Amichevole

Pubblicato

il

E’ fissata per sabato 31 luglio la prima amichevole precampionato dell’Ascoli, che affronterà alle ore 17:00 la Viterbese sul campo del Centro Sportivo “Magrelli Active”.

Il match sarà disputato a porte chiuse.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy