fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Ascoli, raduno, le parole di Mister Sottil. Dal Cesena arriva Collocolo

Published

on

Raduno precampionato: le parole di Mister Sottil.

Mister Sottil è stato uno dei primi ad arrivare alla Corte del Sole insieme al suo staff. Il tecnico bianconero, dopo le meritate vacanze, è pronto a ripartire:

Abbiamo grandissimo entusiasmo, ci siamo riposati, abbiamo avuto il tempo di rilassarci e oggi riprendiamo da dove ci eravamo lasciati. Non vedo l’ora di ricominciare a lavorare sul campo. Con il Direttore Lupo ci siamo subito messi a lavoro telefonicamente, anche in vacanza c’erano colloquio e sinergia continui.

Castorani? E’ una mezzala di rifornimento, ha realizzato 6 gol, è un ottimo profilo. Collocolo è un giocatore di volume, è un gran motore, sono contento che ci siano entrambi già dal ritiro.

Ho voluto un pre ritiro per testare le condizioni dei ragazzi e fare visite e controlli di rito. Sabato ci sposteremo a Cascia, in una meravigliosa struttura che ho visionato personalmente col mio staff e il Direttore, una location bella dove lavorare con serenità. Saranno quindici giorni utili per forgiare la squadra”.



DAL CESENA ARRIVA COLLOCOLO

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cesena le prestazioni sportive del centrocampista Michele Collocolo, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

Tarantino classe ’99, Collocolo è cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, club con cui ha esordito in Serie C nel primo dei tre anni di militanza. Nella s.s. 2018/19 va a farsi le ossa in Serie D nelle file dell’FC Francavilla per poi tornare l’anno successivo in Serie C con la maglia del Rende (gir. C): 30 le presenze collezionate fra campionato e playout e anche il primo gol fra i professionisti nel match contro la Virtus Francavilla. Nell’ultima stagione ha vestito la casacca del Cesena nel girone B di Serie C: 29 le presenze e 3 i gol messi a segno contro Gubbio, Triestina e Sambenedettese. L’ultima partita disputata da Collocolo è relativa al primo turno playoff contro il Mantova lo scorso 8 maggio.

L’Ascoli Calcio dà il benvenuto a Michele con l’augurio di raggiungere i migliori successi in maglia bianconera.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Bellusci in prestito all’Ascoli

Proviene dal Monza

Published

on

Giuseppe Bellusci si trasferisce all’Ascoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022.

Arrivato a Monza nell’estate 2019, il difensore ha collezionato 57 presenze in maglia biancorossa, centrando anche la Promozione in Serie B.

Lo si legge sul sito del Monza Calcio.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli: sono 6 i positivi al CoVid

Published

on

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che ad oggi sei componenti del gruppo squadra sono positivi al Covid-19.

I test sono stati eseguiti individualmente, senza contatti fra tesserati, per questo la squadra non entrerà in bolla e proseguirà regolarmente gli allenamenti.

I positivi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario.

Per il resto del gruppo sono scattate le procedure previste dai protocolli sanitario e federale.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli, 9 ottobre: notiziario

Published

on

Foto Ascoli Calcio 1898

Questa mattina i bianconeri hanno disputato al Picchio Village una partita in famiglia a tutto campo.

Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà la preparazione lunedì alle ore 15:00 al Picchio Village.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.