fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Ascoli, Sottil: “Col Napoli sfida prestigiosa, ci teniamo a fare bella figura”. Calcio Mercato

Published

on

Notiziario: forza e tattica. Domani test col Napoli.

Allenamento mattutino anche oggi per i bianconeri, che domani alle 17:30 scenderanno in campo al Patini di Castel di Sangro con il Napoli per il secondo test amichevole stagionale. Stamane il gruppo ha svolto al Picchio Village un circuito di forza e una seduta tattica collettiva.
Domani, al termine dell’amichevole in Abruzzo, la squadra farà rientro ad Ascoli per tornare in campo lunedì, nella settimana che porta al primo impegno ufficiale di Coppa Italia con l’Udinese.

Mister Sottil: “Col Napoli sfida prestigiosa, ci teniamo a fare bella figura”.“E’ sicuramente un impegno prestigioso, di grande difficoltà, un test utile per capire a che punto siamo a livello fisico, generale, tattico, di aggregazione e di collettivo. Non arriviamo benissimo a questa gara perché siamo ancora incompleti, abbiamo lavorato bene e molto intensamente questa settimana, alzando le velocità, con e senza palla, e svolgendo lavori specifici. Domani sarà bello confrontarsi con una squadra di caratura internazionale come il Napoli, ci teniamo a fare bella figura e mostrarci all’altezza della situazione. Spalletti? L’ho avuto come allenatore, è un tecnico geniale, dalle grandissime idee, sempre alla ricerca di concetti innovativi, che producono grande curiosità da parte della squadra. Ha leadership, carisma, è un allenatore molto importante nel panorama italiano e, conoscendolo, il fatto che abbia scelto di riposarsi due anni lo fa essere sicuramente molto carico per un’avventura stimolante come quella partenopea. Domani avrò qualche assente, qualcuno è in ritardo di condizione per via di infortuni o per il mercato; come ho detto, non arriviamo al massimo a questa sfida, ma l’obiettivo è giocare bene questa amichevole ed essere pronti a inizio campionato sia come condizione che come completamento”.


#Calciomercato: Sarzi Puttini in prestito al Messina.L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo del difensore Daniele Sarzi Puttini al Messina.

Il Club bianconero augura a Daniele una stagione ricca di successi.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Bellusci in prestito all’Ascoli

Proviene dal Monza

Published

on

Giuseppe Bellusci si trasferisce all’Ascoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022.

Arrivato a Monza nell’estate 2019, il difensore ha collezionato 57 presenze in maglia biancorossa, centrando anche la Promozione in Serie B.

Lo si legge sul sito del Monza Calcio.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli: sono 6 i positivi al CoVid

Published

on

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che ad oggi sei componenti del gruppo squadra sono positivi al Covid-19.

I test sono stati eseguiti individualmente, senza contatti fra tesserati, per questo la squadra non entrerà in bolla e proseguirà regolarmente gli allenamenti.

I positivi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario.

Per il resto del gruppo sono scattate le procedure previste dai protocolli sanitario e federale.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli, 9 ottobre: notiziario

Published

on

Foto Ascoli Calcio 1898

Questa mattina i bianconeri hanno disputato al Picchio Village una partita in famiglia a tutto campo.

Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà la preparazione lunedì alle ore 15:00 al Picchio Village.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.