fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Udinese-Ascoli, Coppa Italia: info e prezzi biglietti. Notiziario

Published

on

Notiziario: seduta defaticante. Da oggi testa alla Coppa.

I bianconeri, rientrati domenica sera dalla trasferta di Castel di Sangro, sono tornati in campo ieri mattina al Picchio Village per svolgere una seduta di lavoro: gli undici scesi in campo nell’amichevole col Napoli hanno svolto un allenamento defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in un circuito di forza funzionale e in un circuito metabolico.

Oggi alle 9:30 è in programma una sessione di allenamento al Picchio Village, in preparazione della sfida di Coppa Italia, in programma con l’Udinese venerdì 13 agosto, alle ore 20:45, alla Dacia Arena di Udine (diretta TV canale 20 Mediaset).


Coppa Italia – in vendita i biglietti per Udinese-Ascoli: info e prezzi.

Sono in vendita, esclusivamente online su TicketOne,  i biglietti per assistere ad UDINESE-ASCOLI, match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, in programma venerdì 13 agosto, alle ore 20:45, alla Dacia Arena di Udine (diretta TV canale 20 Mediaset).

Il prezzo del biglietto per il settore riservato ai sostenitori ascolani, che potranno acquistare il tagliando fino alle ore 19:00 di giovedì 12 agosto, è di 15,00 € (5,00 per gli under 18).

Non è consentito il cambio di utilizzatore.

In ottemperanza alle vigenti norme di legge, la mappa dello stadio sarà organizzata rispettando il prescritto distanziamento interpersonale di un metro tra gli spettatori. Si ricorda, inoltre, che l’accesso alla Dacia Arena sarà possibile solo mostrando, oltre al titolo d’accesso e al documento d’identità, il Green Pass agli steward che lo controlleranno con l’apposita app di verifica.
Senza Green Pass non potrà essere consentito l’accesso allo stadio e il biglietto non sarà rimborsabile. Gli spettatori, inoltre, sono tenuti ad indossare la mascherina negli spazi chiusi ed anche in quelli aperti in caso di assembramenti.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Bellusci in prestito all’Ascoli

Proviene dal Monza

Published

on

Giuseppe Bellusci si trasferisce all’Ascoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022.

Arrivato a Monza nell’estate 2019, il difensore ha collezionato 57 presenze in maglia biancorossa, centrando anche la Promozione in Serie B.

Lo si legge sul sito del Monza Calcio.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli: sono 6 i positivi al CoVid

Published

on

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che ad oggi sei componenti del gruppo squadra sono positivi al Covid-19.

I test sono stati eseguiti individualmente, senza contatti fra tesserati, per questo la squadra non entrerà in bolla e proseguirà regolarmente gli allenamenti.

I positivi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario.

Per il resto del gruppo sono scattate le procedure previste dai protocolli sanitario e federale.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli, 9 ottobre: notiziario

Published

on

Foto Ascoli Calcio 1898

Questa mattina i bianconeri hanno disputato al Picchio Village una partita in famiglia a tutto campo.

Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà la preparazione lunedì alle ore 15:00 al Picchio Village.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.