fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Ascoli, Notiziario. Serie B, 7a giornata: Festa dei nonni

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Seduta tattica quella svolta stamane dai bianconeri al Picchio Village. Mister Sottil ha fatto le prove generali in vista della sfida col Cosenza, in programma sabato alle ore 14:00 allo Scida.

Domattina il tecnico, dopo l’allenamento di rifinitura delle 10:30 al Picchio Village, diramerà la lista dei convocati.


La Serie BKT festeggia i nonni

Per il 2 ottobre iniziative insieme all’associazione Ada. I video auguri dei giocatori dei club e di Martufello

“L’Associazione per i diritti degli Anziani – ADA- e la Lega Serie B, sempre al fianco degli anziani e delle persone più fragili, ringraziano tutti i nonni d’Italia”. ADA e Lega B celebrano, in occasione del 2 ottobre, la Festa dei Nonni, che rappresentano le nostre radici e sono di fatto la spina dorsale delle famiglie italiane.

In occasione della 7^ giornata del Campionato Serie BKT sono previste molte iniziative così come voluto dal presidente Mauro Balata: lo spot dell’attore e testimonial Martufello che sarà proiettato in tv, negli stadi e sui social, mentre i calciatori della Serie BKT saluteranno i propri nonni con un video messaggio e li ringrazieranno per aver contribuito a farli crescere e diventare Campioni.

L’Associazione per i Diritti degli Anziani (ADA) nasce nel 1990 per difendere e tutelare le istanze della terza età. La Federazione Nazionale ADA è presente su tutto il territorio nazionale attraverso le proprie articolazioni regionali e territoriali, accomunate dagli stessi valori e obiettivi e da un coordinamento centralizzato. L’ADA favorisce il dialogo intergenerazionale, strumento di fondamentale importanza per una società coesa e solidale fondata sullo scambio di esperienze tra giovani e anziani.

In passato Ada ha contribuito alla realizzazione del progetto di Lega “The Bridge – un Ponte per Lampedusa“, attraverso il quale “B Solidale Onlus” ha donato un impianto di calcio all’Isola, e costituito uno sportello sociale per gli anziani.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Bellusci in prestito all’Ascoli

Proviene dal Monza

Pubblicato

il

Giuseppe Bellusci si trasferisce all’Ascoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022.

Arrivato a Monza nell’estate 2019, il difensore ha collezionato 57 presenze in maglia biancorossa, centrando anche la Promozione in Serie B.

Lo si legge sul sito del Monza Calcio.

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli: sono 6 i positivi al CoVid

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che ad oggi sei componenti del gruppo squadra sono positivi al Covid-19.

I test sono stati eseguiti individualmente, senza contatti fra tesserati, per questo la squadra non entrerà in bolla e proseguirà regolarmente gli allenamenti.

I positivi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario.

Per il resto del gruppo sono scattate le procedure previste dai protocolli sanitario e federale.

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli, 9 ottobre: notiziario

Pubblicato

il

Foto Ascoli Calcio 1898

Questa mattina i bianconeri hanno disputato al Picchio Village una partita in famiglia a tutto campo.

Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà la preparazione lunedì alle ore 15:00 al Picchio Village.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via Metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.

Privacy Policy