fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Como-Ascoli, Sottil: “Faremo una partita di grande concentrazione e calma” (video)

Pubblicato

il

Foto Ascoli Calcio 1898

ASCOLI PICENO – Mister Sottil, alla vigilia della sfida di campionato col Como, ha parlato dal ritiro di Lomazzo della condizione della squadra e del lavoro svolto nelle due settimane di sosta:

“Abbiamo avuto la possibilità di lavorare senza l’assillo del risultato e questo ci ha aiutati a mettere dentro condizione fisica, intensità, chilometri, soprattutto per chi era un po’ indietro. Abbiamo lavorato bene, con serenità, calma, con grande applicazione e determinazione, abbiamo lavorato anche sotto il profilo tecnico-tattico, cercando di migliorare le due fasi ed essere più rapidi quando andiamo all’esecuzione. Ho visto il gruppo crescere. Si respira positività dopo le due vittorie, ieri la visita del Patron è stata anche l’occasione per presentarci il nuovo DG Tanzi; è sempre un gran piacere vedere il Patron al campo, la sua figura è carismatica, trasmette la passione, determinazione e l’amore che ha per questi colori. Ha salutato me e la squadra, ha fatto i complimenti ai ragazzi e li ha spronati a continuare su questa strada”.

Sul Como e sul tipo di gara che l’Ascoli andrà ad impostare al Sinigaglia Mister Sottil ha dichiarato:

“Il Como è una delle squadre più attrezzate, è reduce dalla vittoria del campionato scorso, ha una Società solida, ha preso calciatori di grande caratura come Cerri e La Gumina, oltre a Scaglia, difensore di assoluto valore; inoltre ha mantenuto l’ossatura che ha consentito al loro Mister di vincere la categoria. Abbiamo grandissimo rispetto per loro, noi faremo una partita di grande concentrazione, calma, dobbiamo dare continuità ai risultati positivi, li affronteremo con serenità nell’arco dei 100’, con l’intento di saper leggere tutti i momenti della gara. Il Como ritrova il suo fortino, il Sinigaglia, la sua casa, quindi ci aspettiamo un ambiente carico, compatto, con uno stadio gremito, ci saranno i nostri tifosi, anche se in misura minore per via delle regole anti Covid, ma si faranno sentire e saranno determinanti come a Perugia. Siamo pronti per giocare questa partita”.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Bellusci in prestito all’Ascoli

Proviene dal Monza

Pubblicato

il

Giuseppe Bellusci si trasferisce all’Ascoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022.

Arrivato a Monza nell’estate 2019, il difensore ha collezionato 57 presenze in maglia biancorossa, centrando anche la Promozione in Serie B.

Lo si legge sul sito del Monza Calcio.

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli: sono 6 i positivi al CoVid

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che ad oggi sei componenti del gruppo squadra sono positivi al Covid-19.

I test sono stati eseguiti individualmente, senza contatti fra tesserati, per questo la squadra non entrerà in bolla e proseguirà regolarmente gli allenamenti.

I positivi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario.

Per il resto del gruppo sono scattate le procedure previste dai protocolli sanitario e federale.

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli, 9 ottobre: notiziario

Pubblicato

il

Foto Ascoli Calcio 1898

Questa mattina i bianconeri hanno disputato al Picchio Village una partita in famiglia a tutto campo.

Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà la preparazione lunedì alle ore 15:00 al Picchio Village.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via Metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.

Privacy Policy