Mister Sottil, al termine della seduta di allenamento, ha parlato dalla sala stampa del Picchio Village della sfida di domani col Crotone:
“I primi giorni della settimana c’era ancora delusione per la sconfitta col Brescia, ne abbiamo parlato, ci siamo confrontati, poi abbiamo iniziato a preparare la partita di Crotone con determinazione e voglia di rivalsa, cercando di migliorare quello che non ha funzionato. E’ stata un’ottima settimana di lavoro da parte dei ragazzi, abbiamo cercato di migliorare anche la condizione di qualcuno. Domani allo Scida serviranno mestiere e lettura delle situazioni perché all’interno di una partita ci sono tante mini partite che bisogna saper leggere, i ragazzi devono saper distinguere i vari momenti. La rosa è ampia, ci sono calciatori che scalpitano e che sono pronti per sostituire chi non c’è. Il Crotone è una squadra retrocessa dalla A, ha ottimi calciatori, ben allenata, ha un ambiente molto caldo, siamo pronti per andare a fare la nostra partita, a noi non deve interessare la situazione degli avversari, dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare noi”.
Sono 24 i bianconeri convocati da Mister Sottil per la sfida di domani pomeriggio con il Crotone, valida per la 7^ giornata di andata del Campionato di Serie BKT, in programma alle ore 14:00 all’Ezio Scida di Crotone.
All’assenza di Buchel, squalificato, si aggiunge quella di Avlonitis, non ancora al meglio.
Torna a disposizione il centrocampista Saric.
Squadra e staff, subito dopo pranzo, partiranno alla volta di Roma Fiumicino per imbarcarsi nel pomeriggio sul volo diretto a Lamezia Terme.
DATO DEFINITIVOA Crotone ci saranno 21 tifosi dell’Ascoli nel settore ospiti
QUI CROTONE
Mister Modesto è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Ascoli in programma domani alle 14 allo Scida:
“Dobbiamo ripartire dall’essere più tosti possibili, cattivi in tutte le fasi ed è normale che la concentrazione deve essere a mille. Dobbiamo essere molto
più convinti dei mezzi che abbiamo, sappiamo qual è il momento che stiamo attraversando e quindi ci dobbiamo riprendere presto. L’Ascoli sarà tosto e arrabbiato, ha fisicità, velocità in avanti e giocatori di categoria con un allenatore ben preparato”.
Ecco l’elenco dei convocati da Francesco Modesto per il match interno di domani contro l’Ascoli, gara in programma alle ore 14.00 :
ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che ad oggi sei componenti del gruppo squadra sono positivi al Covid-19.
I test sono stati eseguiti individualmente, senza contatti fra tesserati, per questo la squadra non entrerà in bolla e proseguirà regolarmente gli allenamenti.
I positivi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario.
Per il resto del gruppo sono scattate le procedure previste dai protocolli sanitario e federale.