fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Bellusci in prestito all’Ascoli

Proviene dal Monza

Pubblicato

il

Giuseppe Bellusci si trasferisce all’Ascoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022.

Arrivato a Monza nell’estate 2019, il difensore ha collezionato 57 presenze in maglia biancorossa, centrando anche la Promozione in Serie B.

Lo si legge sul sito del Monza Calcio.

Ascoli Calcio

Ascoli: sono 6 i positivi al CoVid

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che ad oggi sei componenti del gruppo squadra sono positivi al Covid-19.

I test sono stati eseguiti individualmente, senza contatti fra tesserati, per questo la squadra non entrerà in bolla e proseguirà regolarmente gli allenamenti.

I positivi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario.

Per il resto del gruppo sono scattate le procedure previste dai protocolli sanitario e federale.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli, 9 ottobre: notiziario

Pubblicato

il

Foto Ascoli Calcio 1898

Questa mattina i bianconeri hanno disputato al Picchio Village una partita in famiglia a tutto campo.

Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà la preparazione lunedì alle ore 15:00 al Picchio Village.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli Calcio e Disabilità: 100 biglietti omaggio ad ogni partita del Picchio. Notiziario

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Si è tenuta questa mattina, presso la sala De Carolis di Palazzo dell’Arengo, la conferenza stampa dedicata al sociale e alla quale hanno preso parte Massimiliano Brugni, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Ascoli Piceno, Claudio Tanzi, Direttore Generale dell’Ascoli Calcio e Maurizio Cacciatori, Presidente della Consulta Disabili del Comune di Ascoli Piceno.

Il tema cardine della conferenza ha riguardato la riapertura dello stadio Del Duca anche alle persone con disabilità, dopo le restrizioni dettate dalla pandemia.

DG Tanzi“Ieri si è tenuta in Comune una riunione con tutte le associazioni e abbiamo messo sul tavolo iniziative importanti per la città e per gli amici che hanno più difficoltà di noi. Sono da poco all’Ascoli e ho proseguito i ragionamenti fatti prima del mio arrivo, sono molto attento alla social responsibility. E’ un territorio pregiato quello delle persone che hanno bisogno di maggiori attenzioni. Appena ci hanno dato la possibilità di allargare la capienza dello stadio, abbiamo stabilito che a partire dalla partita col Lecce, destineremo cento posti alle persone con disabilità al 100%: chi non appartiene a un’associazione potrà chiedere l’accredito direttamente all’Ascoli, tutti gli altri faranno riferimento alla Consulta, che gestirà le richieste. Sarà fatto un camminamento dedicato per agevolare gli ingressi di queste persone che potranno vivere una giornata di festa in tutta sicurezza. Proseguiremo il percorso tracciato in precedenza al fianco di Ascoli for Special, la squadra partecipante al campionato di Quarta Categoria, e ci metteremo come Società a disposizione per altre iniziative. Siamo fortunati a fare un mestiere divertente ed è giusto rendere qualcosa alla società. Non stiamo facendo nulla di sensazionale, ma quello che dovrebbero fare tutti i Club”.

Assessore Brugni“Ringrazio l’Ascoli e il DG Tanzi, che ha una spiccata sensibilità e pone attenzione alle esigenze della città. Le persone con disabilità hanno risentito più di altre del periodo Covid e riaprire lo stadio anche a loro è una prima risposta che forniamo”.

Presidente della Consulta Disabili Cacciatori: “La Consulta ringrazia l’Ascoli per la disponibilità mostrata e che con l’iniziativa di destinare cento biglietti alle persone con disabilità la pone in una posizione primaria nel panorama delle società professionistiche per quanto attiene l’inclusione delle persone disabili anche negli eventi sportivi. La partecipazione gioiosa alle gesta dei propri beniamini rende felici queste persone”.


NOTIZIARIO

Seduta pomeridiana sotto una pioggia battente  oggi per i bianconeri al Picchio Village: circuito di reattività e partita a campo ridotto il programma svolto.

Domani la squadra svolgerà un allenamento alle ore 10:30 al Picchio Village.



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro, Via Gabriele D'annunzio 37, Cap 64014 - Sede Operativa: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.