fbpx
Connect with us

Pubbliredazionale

Carrozzeria Vellei, specialista della verniciatura di materiali compositi, cerca nuove risorse

Pubblicato

il

offerte-di-lavoro-carrozzeria-vellei-ancarano

Carrozzeria Vellei, con sede ad Ancarano, una realtà consolidata ed in continua espansione, ha pubblicato diverse offerte di lavoro. La qualità delle sue lavorazioni ha permesso all’azienda una crescita costante, che la porta ad essere sempre alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del proprio team. Attualmente, sono diverse le posizioni aperte.

ASCOLI PICENO – Carrozzeria Vellei non si ferma. L’azienda con sede ad Ancarano leader nel campo della verniciatura di materiali compositi prosegue la sua crescita, ha pubblicato diverse offerte di lavoro ed è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno del proprio organigramma. Le posizioni aperte riguardano sia figure specializzate, sia nuove risorse da formare ed inserire all’interno dei processi aziendali.

Carrozzeria Vellei negli anni ha saputo seguire binari di sviluppo che l’hanno portato a diventare un’eccellenza del proprio settore. Controllo costante della qualità durante ogni fase delle lavorazioni, duttilità, ed equipaggiamento di ultima generazione sono alla base del modus operandi aziendale.

In questo modo Carrozzeria Vellei ha potuto affermarsi sempre di più, arrivando ad essere un punto di riferimento nel panorama della verniciatura di materiali compositi. Fiore all’occhiello della compagnia, la verniciatura su carbonio e la tecnica del Carbon Look per esaltare le trame di questo materiale così pregiato e delicato da trattare.

 Carrozzeria Vellei a breve inaugurerà una nuova area produttiva, che andrà così ad affiancarsi alla storica sede di Ancarano. Anche per questo motivo, l’azienda ha “fame” di dipendenti ed è alla ricerca di nuovo personale, da inserire nel breve e nel medio periodo. Chiunque fosse interessato a presentare la propria candidatura, può utilizzare i canali di contatto di Carrozzeria Vellei e visionare le posizioni aperte. Ogni domanda verrà presa in carico dal personale addetto al recruitment e passerà attraverso i canali di selezione interni.

In questo modo Carrozzeria Vellei intende proseguire il proprio percorso di crescita e a rafforzare la propria posizione all’interno del mercato, pur non facendo venire meno i valori di un’azienda che, nata dalla passione di due fratelli, è diventata una realtà sempre più consolidata, strutturata e riconosciuta.

Pubbliredazionale

“Da Livio – Negozio di Giocattoli” a Martinsicuro compie 40 anni: «un viaggio nella gioia dei bambini»

Pubblicato

il

da livio giocattoli martinsicuro 40 anni

Per celebrare il suo quarantesimo Natale, “Da Livio negozio di Giocattoli” a Martinsicuro ha approntato una serie di promozioni e sconti speciali per le feste.

TERAMO – Mentre si avvicina la stagione delle feste e le tavole si riempiono di panettoni e torroni, Livio, orgoglioso proprietario dell’iconico negozio di giocattoli di Martinsicuro, si sta avvicinando al suo 40° Natale di attività.

Quattro decenni di risate, luci scintillati ed il suono delle risate dei bambini hanno tessuto una trama di ricordi tra le mura del suo caro negozio di giocattoli. Un viaggio intrapreso 4 decenni fa, non sapendo che il suo piccolo negozio di giocattoli sarebbe diventato una pietra miliare della comunità, un luogo dove le famiglie tornano anno dopo anno per vivere la magia delle feste.

Nei primi anni, Livio ha affrontato le sfide che ogni imprenditore avrebbe dovuto affrontare. Ricorda bene le tendenze che si sono succedute, dai classici giochi da tavolo agli ultimi gadget high-tech. A dispetto dei tantissimi anni di servizio, il suo impegno nel fornire una selezione di giocattoli sempre alla moda è rimasto saldo e incrollabile.

Uno degli aspetti più commoventi del suo percorso è stato vedere generazioni di famiglie passare attraverso le sue porte. I genitori che un tempo giravano per le corsie da bambini ora portano i loro figli, chiudendo un cerchio fatto di tradizione e nostalgia.

Le festività natalizie, in particolare il Natale, occupano un posto speciale nel cuore di Livio. Ricorda con affetto i giorni frenetici che precedono la Vigilia di Natale, quando il negozio si anima di eccitazione e attesa. Ogni giocattolo scelto con i genitori per i propri piccoli è un veicolo di gioia che aspetta di essere scartato, non si può che essere orgogliosi di far parte di quei momenti magici.

«Riflettendo sugli ultimi 40 anni – dice – non posso che esprimere gratitudine alla comunità che mi ha sostenuto». Riconosce i clienti fedeli, e gli innumerevoli bambini il cui sorriso ha alimentato la sua passione. Per celebrare il 40° Natale, Livio invita la comunità a partecipare ai festeggiamenti, con tantissimi sconti speciali per le feste, continuando la tradizione di portare gioia ai giovani e ai meno giovani.

Mentre ci si prepara per un’altra stagione natalizia, i suoi occhi brillano dello stesso entusiasmo che ha acceso questo magico viaggio quattro decenni fa. A Livio, al suo negozio di giocattoli e a 40 anni di gioia diffusa, un giocattolo alla volta. Che le luci continuino a scintillare per molti altri Natali a venire!

Continue Reading

Pescara

Le moto elettriche Scarponi Motorcycles conquistano Pescara

Pubblicato

il

moto elettriche scarponi motorcycles a pescara

Da ieri e fino alla mezzanotte di oggi, in piazza Salotto a Pescara sono esposte le moto elettriche Scarponi Motorcyles: nate e prodotte a Teramo, stanno ottenendo grande successo sia in Italia che all’estero.

PESCARA – Pratiche, leggere e compatte, le moto elettriche Scarponi Motocycles hanno attirato l’interesse e la curiosità dei pescaresi che ieri sono passati per piazza della Rinascita, conosciuta col nome di piazza Salotto, dove i mezzi si trovano in esposizione. C’è tempo fino a questa sera a mezzanotte per vedere e toccare con mano queste moto 100% elettriche e 100% abruzzesi. Pensate, disegnate, prodotte e testate a Teramo, le moto Scarponi Motorcycles stanno riscuotendo molto successo anche all’estero.

Equiparabili ai mezzi a due ruote di cilindrata 125, garantiscono un’autonomia di 100 chilometri con una ricarica. Silenziose, maneggevoli e con un’ottima ripresa, garantiscono una potenza che permette loro di affrontare qualsiasi strada e qualsiasi salita. Le moto prodotte artigianalmente negli stabilimenti teramani spiccano per fantasia e varietà di modelli e colori, dal blu elettrico, al verde militare, al rosa confetto. A seconda del gusto di chi monterà in sella.

Ieri in piazza Salotto, persone di tutte le età sono state attirate dalle innovative moto Scarponi Motorcycles, che con il loro design accattivante e prestazioni super inseguono la rivoluzione dei trasporti, all’insegna della mobilità sostenibile.

Tra coloro che si sono fermati ad ammirarle, il presidente di Regione Abruzzo Marco Marsilio. L’esposizione nel salotto a cielo aperto di Pescara rappresenta una sorta di prova generale prima del ritorno all’Eicma di Milano, dove lo scorso anno il sogno nel cassetto di Gianluca Scarponi ha già riscosso successo e consensi.

Attualmente, sono tre i modelli disponibili, tutti estremamente personalizzabili in termini di linea e colore, per permettere ai motociclisti di guidare una moto che rispecchi in pieno la loro personalità. Per ricevere maggiori informazioni, è possibile visitare le piattaforme web dell’azienda, oppure visitare direttamente gli stabilimenti di viale Bovio a Teramo. E se vi trovate a Pescara, potete passare da piazza Salotto entro questa sera. Il team tecnico di Scarponi Motorcycles risponderà a qualunque domanda.

Continue Reading

Ascoli Piceno

Inaugurato lo sportello Hera a San Benedetto del Tronto: soluzioni energetiche 100%  green

Pubblicato

il

inaugurazione filiale hera san benedetto del tronto

Continua la crescita lungo la dorsale adriatica del Gruppo Hera, che oggi ha inaugurato uno sportello per consulenze e soluzioni energetiche a San Benedetto del Tronto. La filiale aperta in provincia di Ascoli Piceno va ad aggiungersi alle 24 già presenti nelle Marche, alle 25 in Abruzzo e alle 5 in Puglia. In occasione dell’inaugurazione è stata presentata l’iniziativa “Digi e Lode” che premia i comportamenti virtuosi, accompagnando le scuole del territorio verso la digitalizzazione.

ASCOLI PICENO – Ha inaugurato questa mattina in via dei Colli a San Benedetto del Tronto, angolo Corso Mazzini, lo sportello del Gruppo Hera della provincia ascolana, che va ad aggiungersi agli altri 25 presenti in Regione. Continua così la crescita del gruppo lungo la dorsale adriatica, dove sono già presenti altre 24 filiali in Abruzzo e 5 in Puglia. In occasione dell’inaugurazione, Hera ha lanciato un’offerta speciale dedicata ai nuovi clienti sambenedettesi: sconti in bolletta, cumulabili fra loro, di 30 euro sulle nuove forniture di energia elettrica e gas sottoscritte entro il 31 ottobre.

La scelta di aprire un punto fisico si muove in una duplice direzione: accompagnare la transizione digitale, senza però far venire meno l’assistenza diretta al cliente. Nello sportello del Gruppo Hera inaugurato questa mattina a San Benedetto del Tronto le persone non troveranno solo una scelta competitiva per quanto riguarda la fornitura di gas e luce, ma anche consulenze per individuare le soluzioni più adatte a favorire la transizione energetica.

Le offerte del Gruppo Hera prevedono luce e gas 100% green; strumenti di controllo dei consumi avanzati, come Hera Thermo; soluzioni per l’efficientamento energetico, come impianti fotovoltaici, caldaie di ultima generazione e termostati intelligenti; soluzioni per la mobilità sostenibile. In sostanza, Hera propone un’offerta energetica completa e pulita, che si muove nel solco della decarbonizzazione.

Per favorire la sostenibilità, promuovere i servizi digitali e contribuire alla digitalizzazione delle scuole elementari e medie del territorio, il Gruppo Hera ha ideato l’iniziativa “Digi e Lode”, che premia i comportamenti virtuosi degli utenti. Ogni volta che un cliente Hera attiverà uno o più servizi digitali gratuiti, tutti con una ricaduta ambientale positiva, concorrerà ad incrementare un punteggio ripartito tra le scuole del suo Comune. Collegandosi all’apposito sito web, il cliente potrà inoltre scegliere una scuola specifica a cui attribuire il punteggio acquisito. In questo caso i suoi punti verranno automaticamente moltiplicati per cinque.

Alle prime 8 scuole di Marche e Abruzzo verranno assegnati 2.500 euro ciascuna, spendibili in attrezzature e strumenti per la digitalizzazione scolastica, come monitor, tablet, lavagne interattive e così via. 4 saranno premiate al termine del primo quadrimestre, le altre al termine del secondo.

Gilberto Tinti, Responsabile delle Controllate Marche e Abruzzo di Hera Comm, ha fornito alcune precisazioni ed ha illustrato nel dettaglio l’iniziativa:

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro, Via Gabriele D'annunzio 37, Cap 64014 - Sede Operativa: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.