fbpx
Connect with us

Pubbliredazionale

Uno showcooking per inaugurare il nuovo punto vendita Progetta&Arreda dedicato alle cucine

Pubblicato

il

Progetta&Arreda-showcooking-inaugurazione-showroom-percorso-cucine

Progetta&Arreda compie 10 anni e festeggia il traguardo con un nuovo showroom, tutto dedicato al mondo delle cucine. Sabato 29 ottobre, showcooking in compagnia dello chef Gianni Danese per inaugurarlo al meglio.

CORROPOLI – Nuova sede, stessa formula. Progetta&Arreda non lascia, anzi raddoppia: inaugurato un nuovo showroom del brand di mobili personalizzati e su misura, che dalla Val Vibrata ha saputo affermarsi in tutto il mercato italiano, con un percorso interamente dedicato alle cucine. Per inaugurare al meglio il nuovo percorso cucine, il prossimo 29 ottobre showcooking in compagnia di un grande chef, Gianni Danese, il quale metterà alla prova tutta la funzionalità delle proposte Progetta&Arreda.

Le persone avranno dunque la possibilità di toccare con mano l’efficienza delle nuove collezioni, dotate dei migliori elettrodomestici, ed ammirare con i propri occhi tutto il loro design e la loro eleganza.

«Abbiamo deciso di dedicare il nuovo showroom di viale Adriatico 38 a Corropoli al mondo delle cucine. Nel nostro storico punto vendita di via Piane di San Donato invece allestiremo percorsi dedicati esclusivamente al living e alla zona notte. In questo modo miriamo a proporre un’offerta più ampia, ma anche più specializzata, dedicata alle esigenze specifiche dei nostri clienti. Crediamo infatti di poterli aiutare, facendo in modo che si immergano in un contesto privo di “distrazioni”, nel quale potranno immaginare liberamente l’ambiente in cui vivere».

L’idea di Ivan Ferrucci, titolare di Progetta&Arreda, è tanto semplice quanto efficace: non bisogna adattare i mobili allo spazio che si deve occupare, ma si deve modellare l’ambiente da abitare e vivere in base al proprio gusto e alla propria personalità. Una formula vincente che negli ultimi dieci anni ha permesso all’azienda di espandersi sempre più e di affermarsi come un’eccellenza, non solo nel suo territorio.

Per celebrare la crescita di Progetta&Arreda ed inaugurare al meglio le nuove esposizioni nella maniera più gustosa, il prossimo 29 ottobre si terrà lo Showcooking con Gianni Danese. Per tutti coloro che volessero assaggiare le deliziose proposte che il talentuoso chef preparerà nelle cucine Progetta&Arreda, appuntamento per il prossimo 29 ottobre, in viale Adriatico 38 a Corropoli. L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati, pertanto si raccomanda di riservare il proprio.

Pubbliredazionale

Habemus Rustell: la festa di fine estate all’Uma Beach Club di Martinsicuro

Pubblicato

il

habemus rustell festa fine estate uma beach martinsicuro
Il prossimo 17 settembre, per salutare al meglio l’epilogo dell’estate abruzzese, l’Uma Beach Club di Martinsicuro ha organizzato una festa a base di birra ed arrosticini in spiaggia.

TERAMO – La fine dell’estate è alle porte e l’Uma Bech Club, lo stabilimento balneare più prestigioso di Martinsicuro, è pronta a salutare la bella stagione con una festa a base di birra ed arrosticini: Habemus Rustell. Domenica 17 settembre, dunque, appuntamento sul Lungomare Europa a partire dalle ore 18:00 per la festa che celebra il compimento dell’estate abruzzese.

Birra, o vino, ed arrosticini in spiaggia, per salutare la stagione turistica in procinto di concludersi e darsi l’arrivederci al prossimo anno. Il tutto condito dagli ingredienti migliori dello chalet: mare, divertimento e spensieratezza.

Per prenotare il proprio tavolo per Habemus Rustell è possibile utilizzare l’apposito form on-line, oppure contattare il numero 371 11989096.

Continue Reading

Pubbliredazionale

L’estate di Martinsicuro in tre parole? Uma Beach Club

Pubblicato

il

uma beach club chalet martinsicuro

Il modo migliore per sopravvivere alle temperature roventi che ci aspettano nei prossimi giorni è trascorrere la giornata sotto agli ombrelloni dell’Uma Beach Club di Martinsicuro: comfort, eleganza, riposo e brezza marina.

TERAMO – Nei giorni scorsi, il caldo infernale di Lucifero e di Caronte ci ha insegnato a boccheggiare. Ora le temperature sono tornate a livelli più sopportabili, ma rimangono alte e, in base a quel che dicono le previsioni, continueremo ad alienarci: potrebbe verificarsi una nuova ondata di calore in grado di mettere a dura prova la sopportazione di turisti e residenti. La soluzione? Semplice, trascorrere le giornate all’Uma Beach Club di Martinsicuro.

La nostra personalissima ricetta per far fronte alle temperature torride si basa su tre semplici ingredienti: terrazza, mare, ombrellone. Così semplice, eppure così inimitabile, l’esperienza balneare che si vive da Uma Beach Club a Martinsicuro non teme confronti: i lettini più comodi, gli ombrelloni più spaziosi e le tante piccole comodità che ti cambiano la giornata.

In aggiunta a tutto questo, la cortesia e la disponibilità del nostro staff, unitamente alla genuinità e alla freschezza del nostro pesce, sapranno farti dimenticare la canicola.

E per quelli per cui non è ancora arrivato il momento di godersi finalmente il meritato riposo, la soluzione rimane la medesima: un aperitivo cenato dopo lavoro sulla nostra splendida terrazza è il modo migliore per ricaricare le energie.

Continue Reading

Pubbliredazionale

Uma Beach Club: eccellenza di relax, eleganza e qualità sulla splendida spiaggia martinsicurese

Pubblicato

il

uma beach club stabilimento balneare martinsicuro

La costa abruzzese è sempre più frequentata dai turisti e sono sempre di più quelli che si lasciano stregare dal fascino della spiaggia dorata e dal mare cristallino di Martinsicuro, vero paradiso di relax e tranquillità. E il fantastico Uma Beach Club è lo stabilimento ideale per godere appieno delle sue bellezze.

TERAMO – Situata lungo la splendida costa adriatica d’Abruzzo, la spiaggia di Martinsicuro è una destinazione balneare da sogno che affascina visitatori di ogni età con il suo mare cristallino, la sabbia dorata e l’atmosfera tranquilla. E in questo paradiso di relax e natura, svettano l’eleganza, il comfort e la buona cucina di Uma Beach Club, lo stabilimento balneare principe del litorale di Martinsicuro.

Quando sei stanco di nuotare nelle acque limpide del mare, puoi stenderti sotto gli ombrelloni più confortevoli che puoi trovare: panelli solari per ricaricare i tuoi dispositivi, tanto spazio e morbido cuscino integrato in ogni lettino. Se avete bambini, lo specchio d’acqua di fronte ad Uma Beach Club offre tutta la sicurezza che cercate, con il fondale basso e la presenza di bagnini qualificati per assicurare la sicurezza dei bagnanti. E dopo il bagno, la tintarella e la doccia calda, gratuita per tutti, puoi gustarti un gelato, un aperitivo, un pranzo o una cena, ammirando il mare dalla splendida terrazza: immersa nel sole, sempre rinfrescata dalla brezza. Tra i punti di forza della casa, merita una menzione particolare il fantastico aperitivo cenato: pesce, selezione di vini ricercati e ottimi drink in riva al mare, ne fanno una tappa irrinunciabile dell’estate martinsicurese.

La spiaggia di Martinsicuro è una meta ideale per chi desidera una vacanza rilassante, in un ambiente naturale e incontaminato. Con il suo mare cristallino, la sabbia dorata, i servizi di qualità e l’atmosfera ospitale, Martinsicuro rappresenta il luogo ideale per rigenerarsi e godersi appieno le meraviglie della costa adriatica d’Abruzzo, mentre Uma Beach Club è lo stabilimento balneare perfetto per chi cerca relax, eleganza, gusto e qualità.

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro, Via Gabriele D'annunzio 37, Cap 64014 - Sede Operativa: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.