Teramo

Prende fuoco il frigo dei gelati in un bar a Giulianova: intervento di CC e VVF

Pubblicato

il

A causa di un malfunzionamento, un incendio originatosi dal frigo dei gelati, si è propagato all’interno di un bar di Giulianova. Nessun ferito.

TERAMO – In attesa dell’arrivo dei Vigili del fuoco, In Carabinieri di Giulianova hanno impugnato gli estintori presenti nel locale ed hanno cominciato a domare l’incendio propagatosi all’interno del bar “Caffè dello Splendore”.

Nell’esercizio infatti era divampato da poco un incendio, che in fretta è andato allargandosi. Le fiamme hanno avuto origine dal frigo dei gelati, a causa di un malfunzionamento. Il proprietario del bar ha subito lanciato l’allrame al 112, che lo ha girato anche ai Vigili del Fuoco.

Nel frattempo però, una volante del della radiomobile convergeva sul posto ed i Carabinieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, liberandola da persone e mezzi mezzi presenti, prima che il rogo potesse avere conseguenze peggiori. Le fiamme avevano già fatto scoppiare la vetrina e prima che potessero propagarsi ulteriormente, i militari hanno cominciato a circoscriverle.

Poco dopo sono arrivati i pompieri che si sono messi subito all’opera, spegnendo definitivamente l’incendio sviluppatosi in un bar di Giulianova. Nessun ferito e danni contenuti.

Più letti

Exit mobile version