Fermo

Sant’Elpidio a Mare, si accoltellano durante una lite: un morto e un ferito grave

Pubblicato

il

Un uomo di 29 anni di origini indiane è deceduto in seguito alla lite avuta con un suo connazionale a Sant’Elpidio a Mare, durante la quale si sono accoltellati a vicenda. Entrambi sono stati raggiunti da due fendenti all’addome. L’altra persona coinvolta è ricoverata in rianimazione.

FERMO – Una lite avvenuta nella frazione Cascinare di Sant’Elpidio a Mare è sfociata in una colluttazione al termine della quale due uomini di origine indiana si sono accoltellati a vicenda. Entrambi sono stati raggiunti da un fendente all’addome. Per uno dei due, un uomo di 29 anni colpito con una lama lunga 30 centimetri, la ferita si è rivelata fatale ed è deceduto poco dopo, mentre l’altro, di 60 anni, si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Civitanova Marche, nel reparto rianimazione. si trova ancora in pericolo di vita..

L’episodio si è verificato la notte scorsa. I soccorsi sono stati allertati dai residenti dell’edifico in cui è avvenuta la lite, allarmati dalle grida e dai rumori. Sul posto dunque, oltre al personale sanitario del 118, anche i carabinieri della stazione di Sant’Elpidio a Mare e quelli del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo.

I due che si sono accoltellati a vicenda durante una lite abitavano nella stessa palazzina a Cascinare di Sant’Elpidio a Mare. L’appartamento nel quale si è consumata la tragica e furibonda lite, culminata con un morto ed un ferito grave, è stata sequestrata. Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di chiarire le cause che hanno portato alla tragica lite.

Più letti

Exit mobile version