fbpx
Connect with us

Macerata

Scossa tra Marche e Umbria

Avatar

Published

il

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata alle 4:17 nelle Marche in provincia di Macerata ai confini umbri.

Secondo i rilevamenti dell’Ingv, il sisma ha avuto ipocentro a 63 km di profondità ed epicentro a 2 km da Fiuminata e a 13 da Gualdo Tadino (Perugia).

Non si segnalano fortunatamente danni a persone o cose.

Macerata

Serie C, Matelica, la DG Nocelli: “Questi ragazzi mi stanno emozionando”

Luigi Tommolini

Published

il

MATELICA – Il day after della DG Nocelli: “Questi ragazzi mi stanno emozionando”

“Anche ieri – ha commentato la DG Nocelli – abbiamo assistito ad una bella partita. È stato emozionante per noi che in fondo siamo una matricola vincere con una squadra importante come il Modena. Ogni volta che questi ragazzi scendono in campo mi stupiscono sempre di più per il grande gruppo che hanno formato, per il lavoro che hanno fatto negli scorsi mesi e che inizia a vedersi in campo e a dare i suoi frutti. Mi auguro che questa grinta e questi stimoli siano sempre presenti fino alla fine del campionato. Ci stanno rendendo orgogliosi”.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Ancona

Marche: meno contagi, ma meno tamponi

Un centinaio i nuovi positivi

Avatar

Published

il

l Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1217 tamponi: 694 nel percorso nuove diagnosi e 523 nel percorso guariti. I positivi sono 98 nel percorso nuove diagnosi: 16 in provincia di Macerata, 57 in provincia di Ancona, 13 in provincia di Pesaro Urbino, 4 in provincia di Fermo, 5 in provincia di Ascoli Piceno e 3 fuori regione. Questi casi comprendono soggetti sintomatici (13 casi rilevati), contatti in setting domestico (21 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (15 casi rilevati), contatti in setting comunitario (17 casi rilevati), 2 casi riscontrati dallo screening realizzato nel percorso sanitario, contatti in setting lavorativo (3 casi rilevati), contatti in ambiente di vita/divertimento (12 casi rilevati), 2 contatti in setting assistenziale, contatti in setting scolastico/formativo (5 casi). Di 8 casi si stanno effettuando le indagini epidemiologiche.

Continua a leggere

Ancona

Più di 200 i positivi nelle Marche

Lo comunica il Servizio Sanità della Regione

Avatar

Published

il

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 2542 tamponi: 1662 nel percorso nuove diagnosi e 880 nel percorso guariti. I positivi sono 204 nel percorso nuove diagnosi: 86 in provincia di Macerata, 60 in provincia di Ancona, 25 in provincia di Pesaro Urbino, 14 in provincia di Fermo, 9 in provincia di Ascoli Piceno e 10 fuori regione. Questi casi comprendono soggetti sintomatici (30 casi rilevati), contatti in setting domestico (67 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (43 casi rilevati), 2 rientri dall’estero (Francia e Albania), 8 casi riscontrati dallo screening realizzato nel percorso sanitario, contatti in setting lavorativo (7 casi rilevati), contatti in ambiente di vita/divertimento (19 casi rilevati), 3 contatti in setting assistenziale, contatti in setting scolastico/formativo (9 casi). Di 16 casi si stanno effettuando le indagini epidemiologiche.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini