fbpx
Connect with us

Spettacolo

Grande fratello: Carolina Marconi ha un tumore

Pubblicato

il

Carolina Marconi 43 anni, ex concorrente del Grande Fratello, annuncia ai fan l’inizio della sua battaglia contro il tumore al seno. A giugno comincerà la chemioterapia e le cure le richiederanno la non esposizione ai raggi. Attrice venezuelana, nota per aver partecipato alla quarta edizione del reality show di Canale 5, diventò famosa in quegli anni per la sua relazione con il dj Tommy Vee, anch’esso inquilino del loft di Cinecittà. Negli ultimi anni , si è dedicata al mondo della moda, aprendo un negozio di abiti a Roma, accanto a lei oggi c’è il compagno Alessandro Tulli, ex calciatore. Carolina Marconi in un post sui social commenta: “Non voglio fare la sentimentale e provo sempre a mostrarmi dura, ma volevo ringraziarvi del vostro affetto. Ringrazio la mia famiglia e i miei amici, che mi hanno organizzato un weekend stupendo nella mia amata Formia, un posto magico per me perché ci andavo da bambina . Ho approfittato di due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno perché non potrò più prendere il sole fino a dicembre. Ho un po’ di ansia ma sono fortunata perché  ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola. Mi cadranno i capelli con la chemio, io li ho sempre portati lunghi: non è un problema, cresceranno. Dicono che dopo la chemio ti crescono mossi, questo vuol dire che non userò più la piastra per farmi mossa: per me è fondamentale vedere sempre il lato positivo di tutto. Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite: corta? Con la frangia? Perché no anche bionda? O rossa? Di tutti i colori”  

Continue Reading
Pubblicità

Ascoli Piceno

La “Capa Fresca” di Giovanni Vernia al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno

Pubblicato

il

giovanni vernia al teatro ventidio basso di ascoli piceno

Lo spettacolo di Giovanni Vernia andrà in scena il prossimo sabato 6 aprile al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.

ASCOLI PICENO – Chi “tiene a capa fresca” ha la testa libera da pensieri faticosi e preoccupanti, è sempre pronto a guardare la parte divertente in tutto ciò che accade. Ogni occasione per lui è buona per divertirsi e sdrammatizzare. Giovanni Vernia è così, è sempre stato così, stando a quanto il padre, di origini pugliesi, era solito ripetergli: «Giovà, tu tieni la capa fresca». Questo è ciò che Giovanni Vernia porterà in scena sul palco del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno il prossimo sabato 6 aprile.

Ogni stortura di questo Paese, tra le mani del comico si plasma e diventa incredibilmente pretesto per ridere: dalla sanità, vissuta in prima persona in seguito alla rottura di un piede, all’odio social, alla tv, alle ultime manie degli italiani in fatto di sport, di svago, di gusti musicali, dei personaggi più in voga. Un nuovo spettacolo ricco di ironia, di satira di costume, di parodie, imitazioni, musica ed energia, mai volgare, tutti ingredienti ai quali il poliedrico artista ci ha già abituato sia nei precedenti spettacoli sia tutti i giorni nel suo show radiofonico su RDS. Perché come diceva Nietzsche: «Non si può ridere di tutto, ma ci si può provare»…basta avere la “Capa Fresca”.

Evento organizzato dalla realtà ascolana Follow Me Events, le agenzie Ventidieci e Top Agency Music, e che vede il patrocinato del Comune di Ascoli Piceno. Lo show è in programma sabato 6 aprile alle ore 21:00, biglietti disponibili presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso in Piazza del Popolo, online e nei punti vendita di Vivaticket e TicketOne.

Per ulteriori info: info@followmeevents.it +39329948107 https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23698

Continue Reading

Abruzzo

Parte da Abruzzo e Marche il viaggio di Italia on the Road, il nuovo programma Rai

Pubblicato

il

metis di meo italia on the road abruzzo marche 2

Il format ideato e condotto da Metis Di Meo, trasforma in protagonisti i luoghi meno noti del patrimonio artistico, storico e naturalistico del Paese.

TERAMO – Dopo la puntata inaugurale del 29 dicembre, svoltasi tra Abruzzo e Molise, il viaggio di “Italia on the Road”, nuovo format Rai dedicato al turismo a quattro ruote ed alla sicurezza stradale, proseguirà nelle Marche a partire dal 17 gennaio su RaiPlay. Dopodoiché, settimana dopo settimana, Metis Di Meo accompagnerà gli spettatori nei luoghi dello Stivale da riscoprire.

“Italia on the Road” è un game travel che, fra avventure e consigli di viaggio, racconta l’Italia. In ogni puntata un ospite noto al grande pubblico e strettamente legato al territorio, accompagna la conduttrice a scoprire le meraviglie nascoste.

Nella puntata inaugurale, la guest star è stato l’abruzzese Nicolò Galasso, talentuoso attore noto per aver preso parte alla popolare serie tv “Mare Fuori” ed ora al cinema con “Adagio” di Stefano Sollima. Nella puntata nelle Marche invece sarà la cantante Sofia Tornambene, in
arte Kimono, marchigiana vincitrice della 13° edizione di XFactor e dell’ultima edizione di
“New York Canta” festival Rai della musica italiana negli USA, a far da cicerone.

Il programma è realizzato in collaborazione con Aci ed Anas e grazie al sostegno dello sponsor DR Automobiles Groupe.

Continue Reading

Abruzzo

“Jemo a L’A Scola”, a L’Aquila lo spettacolo didattico di Antonio Fruci

Pubblicato

il

jemo a l'a scola

L’AQUILA – Sabato 25 novembre alle ore 21.00, presso il Teatro Spazio Rimediato a L’Aquila, avrà luogo uno spettacolo dal titolo “Jemo a L’A Scola”, ideato da Antonio Fruci, cofondatore del noto brand aquilano “L’A L’Aquila (Elleapostrofoa).

Fruci, già autore di una divertente grammatica aquilana (“I love JU”), porterà in teatro alcune sue gag e parecchie delle sue celebri invenzioni grafiche, tentando di risolvere una delle annose questioni concernenti il dialetto: è possibile insegnarlo?

Lo spettacolo “Jemo a L’A scola” è volto alla valorizzazione della Città dell’Aquila e di tutto l’Abruzzo; attraverso le varie materie scolastiche, Fruci accompagnerà i presenti in un viaggio per il Capoluogo e per la regione, cercando di strappare qualche sorriso e suggerendo opportune riflessioni sull’importanza del dialetto.

“Come sarebbe una scuola interamente aquilana? ‘Na freca di cavolate…”

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro, Via Gabriele D'annunzio 37, Cap 64014 - Sede Operativa: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.