fbpx
Connect with us

Pallavolo

Le finali nazionali giovanili di pallavolo si disputeranno nella casa dell’Iseini Volley Alba Adriatica

Pubblicato

il

Le finali nazionali giovanili di pallavolo under 19 maschile 2022 nella casa dell'Iseini Volley Alba Adriatica

ALBA ADRIATICA – La casa dell’Iseini Volley ospiterà le finali nazionali di pallavolo maschile, under 19. Alba Adriatica è stata scelta insieme a Roma, Verona, Monza, Campobasso e Mondovì come sede per le gare delle finali nazionali giovanili 2022 di volley. Appuntamento dunque al Palazzetto dello Sport da martedì 24 fino a domenica 19 maggio, per i match dell’under 19 maschile. Di seguito il comunicato della Federvolley.

«La Federazione Italiana Pallavolo ha deliberato le date e le sedi delle Finali Nazionali Giovanili CRAI 2022 che assegneranno i titoli nazionali nelle rispettive categorie e che, come da tradizione, rappresentano un appuntamento clou per l’attività giovanile organizzata e promossa dalla FIPAV.

L’attività che catalizzerà l’attenzione dei settori giovanili nei mesi di maggio e giugno alzerà il sipario martedì 24 maggio con le finali nazionali di pallavolo categorie Under 18 femminile e Under 19 maschile, le cui gare si disputeranno rispettivamente a Verona e Alba Adriatica (TE). Immediatamente dopo sarà la volta delle Finali Under 16 femminili e quelle Under 17 maschili in programma dal 31 maggio al 5 giugno. Il torneo femminile si giocherà a Roma mentre quello maschile a Monza.

Le Finali Nazionali Giovanili CRAI si concluderanno con le gare valevoli per i titoli tricolori nelle categorie Under 14 femminile e Under 15 maschile in programma, rispettivamente a Mondovì (CN) e Campobasso, dal 7 al 12 giugno 2022.

La formula delle finali Nazionali, dopo quella studiata per l’edizione 2021 che ha visto la partecipazione di 12 squadre per garantire le migliori condizioni di sicurezza in quel particolare momento legato alla pandemia di Covid-19, ritorna ad essere, come da tradizione, la stessa per ogni categoria, con un totale di 28 formazioni partecipanti che si contenderanno i titoli giovanili. 

Le sedi e le date delle Finali Nazionali Giovanili Crai 2022

Finale Under 19 maschile: 24-29 maggio, Abruzzo (Alba Adriatica)
Finale Under 18 femminile: 24-29 maggio, Veneto (Verona)
Finale Under 17 maschile: 31 maggio-5 giugno, Lombardia (Monza)
Finale Under 16 femminile: 31 maggio – 5 giugno, Lazio (Roma)
Finale Under 15 maschile: 7-12 giugno, Molise (Campobasso)
Finale Under 14 femminile: 7-12 giugno, Piemonte (Mondovì)

Abruzzo

Iseini Volley Alba Adriatica: il ritorno del “Bomber”

Pubblicato

il

ALBA ADRIATICA – IL “BOMBER” TORNA A CASA: DI FELICE È BIANCAZZURRO

La suggestione trapelata nei giorni scorsi nei corridoi del Palazzetto dello sport è ora realtà: è Marcello Di Felice il gran colpo di coda della dirigenza biancazzurra.

Un vero e proprio ritorno a casa per l’opposto ex Taranto, date le sue note origini albensi.

Ed è proprio questo fattore che ha influenzato la scelta di vestire la maglia biancazzurra: “Quando la società mi ha chiamato, non ci ho pensato due volte.

L’idea di giocare ad Alba Adriatica mi ha da sempre allettato, ma non c’è stata mai la reale occasione di trasferirmi.

Nelle ultime settimane in tanti mi hanno scritto chiedendomi di accettare la proposta della società, ma prima c’era da risolvere la situazione con la Prima volley; una società che mi ha trattato da professionista sin dal primo giorno e che tengo a ringraziare.”

Diverse le esperienze dell’opposto classe ’93:

  • Serie A2 – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania;
  • Serie B1 – Orvieto (TR);
  • Serie B1 – Cosenza Pallavolo;
  • Serie B – Pallavolo Ottaviano (NA);
  • Serie B – Tricase volley (LE);
  • Serie B – Civita Castellana (VT);
  • Serie A2 – Prisma Taranto.

Marcello ha già partecipato all’allenamento nella giornata di ieri e salutato i suoi nuovi compagni, molti dei quali suoi avversari in passato nelle tante stagioni trascorse in serie B, ed è carico in vista dell’imminente esordio contro Osimo.


Per info su Il Martinohttps://ilmartino.it/ e la pagina Facebook:  https://www.https://www.facebook.com/ilMartino.it/

Continue Reading

Abruzzo

Iseini Volley: un progetto a 360°

Pubblicato

il

L’Alba di un nuovo progetto: nasce Iseini Volley Alba Adriatica.

Un’importante novità per il mondo della Pallavolo Alba Adriatica; se da un lato infatti, l’ormai nota situazione epidemiologica ha di fatto paralizzato l’intero mondo del volley nazionale riducendone le possibilità di sviluppo, dall’altro ha convinto la dirigenza albense ad investire sul proprio brand sportivo in ottica futura.

Dalle difficoltà, è risaputo, possono nascere delle opportunità e così negli ultimi giorni, la società ha raggiunto l’accordo con un’importante realtà locale per la main sponsorship: Iseini Group, azienda ramificata in diversi settori.

Il nuovo progetto prevede una maggior attenzione alla comunicazione online ed offline della società, offrendo ampia visibilità attraverso i giornali, ai servizi in streaming così da permettere ai nostri tifosi di seguirci attivamente anche da casa e rimanere aggiornati su tutte le novità.

Tra i vari obiettivi ovviamente c’è quello di dare forza ad un percorso già vincente che ha visto la società ottenere importanti risultati a livello regionale, ultimo ma non per importanza la promozione in serie B nazionale Maschile, grazie ad una politica economica che avrà come obiettivo quello di investire ancora di più sulla valorizzazione del settore giovanile e sul legame che essa ha con la società.

“L’accordo raggiunto con Iseini Group è per noi motivo di grande orgoglio – afferma il vice presidente Riccardo Iacono -. Attraverso i servizi inclusi nell’accordo, infatti, la nostra società conta di migliorare innanzitutto la propria immagine. E’ inoltre necessario tenere aggiornati i nostri followers, soprattutto in un momento storico in cui risulta difficile stabilire un contatto diretto con la nostra realtà. Il progetto è sicuramente ambizioso e coinvolge a 360 gradi tutta la nostra realtà sportiva, con il settore giovanile al centro; vogliamo infatti ottenere importanti risultati dal punto di vista sportivo, non solo nei campionati nazionali ma anche in quelli regionali e territoriali, portando in alto il nome di Alba Adriatica nel mondo del volley.”

Sarà, inoltre, ampliato il servizio pubblicitario per gli sponsor e partner della società, garantendo una maggiore copertura agli stessi e costruendo al contempo un network con l’obiettivo di generare maggiori opportunità per l’intera comunità.

“Potenziare l’affezionamento della comunità ai giocatori è di fondamentale importanza per raggiungere obiettivi importanti come la promozione in categorie superiori, per questo motivo una maggior attenzione da parte del ramo marketing ed editoriale della mia società sarà una chiave cruciale affinchè il nostro sia un partneriato di successo”. Queste le parole colme di entusiasmo di Fejsal Iseini CEO della Iseini Group.

Iseini Volley Alba Adriatica, Insieme per Vincere!

#TogheterIsBetter #ForzaAlbaCarica


Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro, Via Gabriele D'annunzio 37, Cap 64014 - Sede Operativa: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.