fbpx
Connect with us

Abruzzo

Iseini Volley: un progetto a 360°

Pubblicato

il

L’Alba di un nuovo progetto: nasce Iseini Volley Alba Adriatica.

Un’importante novità per il mondo della Pallavolo Alba Adriatica; se da un lato infatti, l’ormai nota situazione epidemiologica ha di fatto paralizzato l’intero mondo del volley nazionale riducendone le possibilità di sviluppo, dall’altro ha convinto la dirigenza albense ad investire sul proprio brand sportivo in ottica futura.

Dalle difficoltà, è risaputo, possono nascere delle opportunità e così negli ultimi giorni, la società ha raggiunto l’accordo con un’importante realtà locale per la main sponsorship: Iseini Group, azienda ramificata in diversi settori.

Il nuovo progetto prevede una maggior attenzione alla comunicazione online ed offline della società, offrendo ampia visibilità attraverso i giornali, ai servizi in streaming così da permettere ai nostri tifosi di seguirci attivamente anche da casa e rimanere aggiornati su tutte le novità.

Tra i vari obiettivi ovviamente c’è quello di dare forza ad un percorso già vincente che ha visto la società ottenere importanti risultati a livello regionale, ultimo ma non per importanza la promozione in serie B nazionale Maschile, grazie ad una politica economica che avrà come obiettivo quello di investire ancora di più sulla valorizzazione del settore giovanile e sul legame che essa ha con la società.

“L’accordo raggiunto con Iseini Group è per noi motivo di grande orgoglio – afferma il vice presidente Riccardo Iacono -. Attraverso i servizi inclusi nell’accordo, infatti, la nostra società conta di migliorare innanzitutto la propria immagine. E’ inoltre necessario tenere aggiornati i nostri followers, soprattutto in un momento storico in cui risulta difficile stabilire un contatto diretto con la nostra realtà. Il progetto è sicuramente ambizioso e coinvolge a 360 gradi tutta la nostra realtà sportiva, con il settore giovanile al centro; vogliamo infatti ottenere importanti risultati dal punto di vista sportivo, non solo nei campionati nazionali ma anche in quelli regionali e territoriali, portando in alto il nome di Alba Adriatica nel mondo del volley.”

Sarà, inoltre, ampliato il servizio pubblicitario per gli sponsor e partner della società, garantendo una maggiore copertura agli stessi e costruendo al contempo un network con l’obiettivo di generare maggiori opportunità per l’intera comunità.

“Potenziare l’affezionamento della comunità ai giocatori è di fondamentale importanza per raggiungere obiettivi importanti come la promozione in categorie superiori, per questo motivo una maggior attenzione da parte del ramo marketing ed editoriale della mia società sarà una chiave cruciale affinchè il nostro sia un partneriato di successo”. Queste le parole colme di entusiasmo di Fejsal Iseini CEO della Iseini Group.

Iseini Volley Alba Adriatica, Insieme per Vincere!

#TogheterIsBetter #ForzaAlbaCarica


Teramo

Recuperati 5 quintali di barre metalliche rubate a Mosciano Sant’Angelo

Pubblicato

il

cc 112 carabinieri arresto martinsicuro bastonate alle macchine

Il furto è avvenuto nella notte dello scorso 23 settembre. Il valore della refurtiva si aggira intorno ai 150 mila euro. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili.

TERAMO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, durante alcuni controlli nelle aree rurali, hanno rinvenuto in un casolare dismesso a Mosciano Sant’Angelo 5 quintali di barre metalliche rubate.

Il valore del materiale edile recuperato ammonta a circa 150 mila euro. Il furto è avvenuto lo scorso 23 settembre. Le barre metalliche ritrovate a Mosciano Sant’Angelo erano state rubate da una ditta della zona. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Sei in tutto i casolari abbandonati ispezionati nel giuliese. Oltre a questi, i Carabinieri hanno svolto controlli anche all0interno di 12 esercizi pubblici, hanno fermato 48 mezzi, identificato un centinaio di persone ed hanno verificato la posizione di 15 soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari o ad altre limitazioni delle libertà personali.

A Canzano, i Carabinieri di Castelnuovo Vomano hanno fermato un automobilista che mostrava i sintomi di chi ha fatto uso di stupefacenti: effettuando un’ispezione del suo veicolo, hanno trovato 5 grammi di hashish. L’uomo è stato deferito e segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore e la sua patente è stata ritirata.

Continue Reading

Teramo

Arrestato per spaccio il commesso di un supermercato a Pineto

Pubblicato

il

arrestato-per-spaccio-commesso-supermercato--pineto-

I Carabinieri di Pineto hanno sorpreso il commesso di un supermercato cedere una dose di cocaina: addosso e in casa aveva altro stupefacente ed è stato arrestato per spaccio.

TERAMO – Mentre erano impegnati in un servizio di controllo e vigilanza nei pressi delle attività commerciali, al fine di reprimere eventuali reati di tipo predatorio, i Carabinieri della stazione di Pineto hanno assistito ad una scena che ha attirato la loro attenzione: un dipendente di un supermercato è uscito brevemente dal punto vendita e dopo aver scambiato poche parole con un avventore gli ha ceduto una bustina. La persona l’ha subito intascata e poi si è rapidamente dileguata a piedi. I militi allora hanno deciso di procedere con i controlli ed il commesso del supermercato di Pineto è stato arrestato per spaccio.

Addosso infatti aveva sei dosi di cocaina e gli inquirenti ipotizzano che poc’anzi avesse ceduto una dose della stessa sostanza. I Carabinieri hanno esteso i controlli anche alla sua abitazione e durante la perquisizione domiciliare hanno trovato altro stupefacente. In tutto una ventina di grammi, già suddivisi in 31 dosi, oltre al materiale per confezionarle, un bilancino di precisione ed un coltellino e modiche quantità di droghe leggere, hashish e marijuana.

Continue Reading

Abruzzo

Elezioni Regionali Abruzzo 2024: D’Amico ha ufficialmente lanciato la sfida a Marsilio

Pubblicato

il

elezioni regionali abruzzo 2024 luciano d'amico candidato centrosinistra

Sarà l’ex rettore dell’Università di Teramo a sfidare il presidente uscente alle Elezioni Regionali che nel 2024 si terranno in Abruzzo. Potrebbe formarsi per la prima volta in regione una frande coalizione, un campo largo esteso che va dal PD al M5S passando per SI, IV, Possibile, +Europa e altre.

PESCARA – La campagna elettorale in vista del voto del prossimo anno in Abruzzo, anticipata in estate dal ministro Salvini, ora è entrata definitivamente nel vivo: Luciano D’Amico ha presentato la propria candidatura alle Elezioni Regionali del 2024. Ieri, presso la Sala Favetta del Museo delle Genti di Pescara ha illustrato le proprie linee programmatiche.

D’Amico è il candidato del centrosinistra e sebbene si presenti con la lista indipendente “Abruzzo Insieme” potrebbe essere sostenuto da una coalizione molto ampia, mai presentatasi prima in regione. Partito Democratico, Sinistra Italiana, Movimento 5 Stelle, Centro Democratico, Partito Socialista Italiano, Azione, Italia Viva, Possibile, Demos, Polis, + Europa ed altre liste civiche dovrebbero schierarsi con lui. Se il PD sui propri canali lo presenta già come il candidato ufficiale, il M5S si dimostra più pacato, ma concede grandi aperture. Una coalizione simile potrebbe avere i numeri per impensierire Marsilio, in corsa per la riconferma.

Luciano D’Amico, economista, proviene dal mondo accademico: è stato rettore dell’Università di Teramo dal 2012 al 2018. Precedentemente è stato presidente prima di Arpa e poi di Tua, ricoprendo per un periodo il doppio incarico, prima di rassegnare le dimissioni. Per questo fatto venne accusato di indebita percezione, ma è stato assolto in via definitiva da ogni accusa.

Durante la presentazione della propria candidatura, riferendosi alla composizione delle liste a suo sostegno, ha affermato: «Auspico che se ne aggiungano altre: la pluralità è la ricchezza del progetto politico che andremo ad elaborare, un patto per l’Abruzzo da scrivere ascoltando le cittadine e i cittadini, con cui cercheremo di far tornare l’Abruzzo ai tassi di sviluppo che merita, che sia all’altezza dell’entusiasmo che ho già iniziato a riscontrare».

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro, Via Gabriele D'annunzio 37, Cap 64014 - Sede Operativa: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.