fbpx
Connect with us

Abruzzo

Iseini Volley: un progetto a 360°

Luigi Tommolini

Published

il

L’Alba di un nuovo progetto: nasce Iseini Volley Alba Adriatica.

Un’importante novità per il mondo della Pallavolo Alba Adriatica; se da un lato infatti, l’ormai nota situazione epidemiologica ha di fatto paralizzato l’intero mondo del volley nazionale riducendone le possibilità di sviluppo, dall’altro ha convinto la dirigenza albense ad investire sul proprio brand sportivo in ottica futura.

Dalle difficoltà, è risaputo, possono nascere delle opportunità e così negli ultimi giorni, la società ha raggiunto l’accordo con un’importante realtà locale per la main sponsorship: Iseini Group, azienda ramificata in diversi settori.

Il nuovo progetto prevede una maggior attenzione alla comunicazione online ed offline della società, offrendo ampia visibilità attraverso i giornali, ai servizi in streaming così da permettere ai nostri tifosi di seguirci attivamente anche da casa e rimanere aggiornati su tutte le novità.

Tra i vari obiettivi ovviamente c’è quello di dare forza ad un percorso già vincente che ha visto la società ottenere importanti risultati a livello regionale, ultimo ma non per importanza la promozione in serie B nazionale Maschile, grazie ad una politica economica che avrà come obiettivo quello di investire ancora di più sulla valorizzazione del settore giovanile e sul legame che essa ha con la società.

“L’accordo raggiunto con Iseini Group è per noi motivo di grande orgoglio – afferma il vice presidente Riccardo Iacono -. Attraverso i servizi inclusi nell’accordo, infatti, la nostra società conta di migliorare innanzitutto la propria immagine. E’ inoltre necessario tenere aggiornati i nostri followers, soprattutto in un momento storico in cui risulta difficile stabilire un contatto diretto con la nostra realtà. Il progetto è sicuramente ambizioso e coinvolge a 360 gradi tutta la nostra realtà sportiva, con il settore giovanile al centro; vogliamo infatti ottenere importanti risultati dal punto di vista sportivo, non solo nei campionati nazionali ma anche in quelli regionali e territoriali, portando in alto il nome di Alba Adriatica nel mondo del volley.”

Sarà, inoltre, ampliato il servizio pubblicitario per gli sponsor e partner della società, garantendo una maggiore copertura agli stessi e costruendo al contempo un network con l’obiettivo di generare maggiori opportunità per l’intera comunità.

“Potenziare l’affezionamento della comunità ai giocatori è di fondamentale importanza per raggiungere obiettivi importanti come la promozione in categorie superiori, per questo motivo una maggior attenzione da parte del ramo marketing ed editoriale della mia società sarà una chiave cruciale affinchè il nostro sia un partneriato di successo”. Queste le parole colme di entusiasmo di Fejsal Iseini CEO della Iseini Group.

Iseini Volley Alba Adriatica, Insieme per Vincere!

#TogheterIsBetter #ForzaAlbaCarica


Pescara

Pescara: rapinano un negozio multietnico e picchiano il titolare, fermati due minorenni di 16 anni

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

PESCARA – La Polizia e la Guardia di Finanza hanno identificato e bloccato due 16enni responsabili di una rapina in un negozio multietnico, in via Muzii. I due minorenni sono stati presi mentre cercavano di fuggire dopo aver messo a segno il colpo. Dopo aver rubato uno scaldacollo, avrebbero preso anche a calci e pugni il titolare e un suo collaboratore, in quanto si sarebbero accorti del furto avvenuto. Sul posto anche un’ambulanza del 118, che ha provveduto al trasferimento dei feriti presso l’ospedale e le prognosi sono di 7 e 15 giorni, salvo complicazioni, per trauma cranico e frattura alla costola. Uno dei due ragazzi è risultato essere incensurato ed è stato posto agli arresti domiciliari; mentre l’alto, appena uscito da una comunità minorile, vi ha fatto ritorno.

Continua a leggere

Teramo

Martinsicuro: nascondeva 100 grammi di cocaina e 900 euro, arrestato 46enne

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

MARTINSICURO – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Teramo e della Stazione di Martinsicuro, in data 14 gennaio, hanno arrestato un 46enne con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. Da quanto appreso pare che l’uomo detenesse, in vari nascondigli dell’abitazione, 100 grammi di cocaina e una somma pari a 900 euro, frutto dell’attività di spaccio. Il 46enne, originario di San Benedetto del Tronto, è stato arrestato e processato per direttissima. Condannato a due anni e due mesi di reclusione, pena sospesa e rimesso in libertà.

Continua a leggere

Teramo

Teramo: minaccia e molesta un’anziana 71enne, arrestato 63enne

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

TERAMO – I Carabinieri della Stazione di San Nicolò a Tordino, hanno arrestato un 63enne in quanto risultato colpevole di molestie e minacce nei confronti di una 71enne, vicina di casa. Da quanto si apprende l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, nell’ultimo episodio risalente al 4 dicembre 2020, avrebbe aggredito fisicamente l’anziana donna provocandole lesioni agli arti e alla testa. A fronte di ciò, il Gip di Teramo ha disposto per il 63enne, la custodia cautelare nel carcere di Vasto.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy