fbpx
Connect with us

Ancona

Terremoto stanotte nel fermano

Luigi Tommolini

Published

il

Scossa di terremoto alle ore 4:05 di oggi martedì 5 maggio 2020 nell’entroterra marchigiano, più precisamente nella zona del fermano.

Secondi i dati UFFICIALI dell’INGV il terremoto ha avuto il suo epicentro a 4 km ad ovest di Amandola, una magnitudo 3,6 sulla scala richter e una profondità di 11 km.

Non ci sono stati danni ma tanta paura svegliando molte persone nel cuore della notte.

La scossa è stata avvertita molto chiaramente nel raggio di 40 km nelle province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Ancona.

LISTA TERREMOTI IN TEMPO REALE (Dati Ufficiali INGV) -CLICCA QUI




Ancona

Situazione odierna Covid-19 nelle Marche

Sei nuovi casi nelle ultime 24 ore

Published

il

Il Gores della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 1173 tamponi, di cui 665 nel percorso nuove diagnosi e 508 nel percorso guariti. Sei casi positivi registrati: tre in provincia di Ancona, uno in provincia di Pesaro Urbino, uno in provincia di Fermo e uno in provincia di Ascoli Piceno. Si tratta di tre rientri dall’estero, due casi sintomatici e uno di accesso al Pronto Soccorso.

Continua a leggere

Ancona

Marche: otto nuovi positivi al Covid-19

Published

il

Il Gores della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 826 tamponi, di cui 563 nel percorso nuove diagnosi e 263 nel percorso guariti. I positivi rilevati sono 8: 5 in provincia di Pesaro Urbino, 1 in provincia di Macerata e 2 in provincia di Fermo. Dei positivi di oggi, 5 persone sono riferibili al focolaio di Montecopiolo e le restanti ai percorsi diagnostici legati ai rientri dall’estero e agli accessi alle prestazioni sanitarie.

Continua a leggere

Ancona

Nuovi contagiati nelle Marche per Covid-19

I positivi rilevati sono 5

Published

il

Il Gores della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 960 tamponi, di cui 567 nel percorso nuove diagnosi e 393 nel percorso guariti. I positivi rilevati sono 5: 4 in provincia di Macerata (1 caso accertato e 2 suoi contatti e 1 rientro dall’estero), e 1 caso in provincia di Ancona da accesso al Pronto Soccorso.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone