Martinsicuro, riprendono gli incontri tra Amministrazione e Comitati di Quartiere

incontro tra Comitati di Quartiere e Amministrazione
Il Consigliere delegato alla Partecipazione e Decentramento dei Comitati di Quartiere, Umberto Tassoni

MARTINSICURO – Continua l’attività di confronto tra l’Amministrazione e la cittadinanza. Ritornano infatti gli incontri tra i Comitati di Quartiere cittadini e la Giunta: si comincia lunedì 23 settembre, alle ore 21:00 presso la Sala Consiliare, con il Comitato di Quartiere Sacro Cuore”. Nelle prossime settimane, sentite le esigenze di tutti i comitati, verrà reso noto il calendario definitivo degli incontri che andranno avanti nei prossimi mesi.

 <<Ancora una volta le parole d’ordine che ci siamo prefissati per questi appuntamenti saranno partecipazione, ascolto e condivisione delle scelte da mettere in campo per il bene della collettività>> sottolineano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato alla Partecipazione e Decentramento dei Comitati di Quartiere, Umberto Tassoni. <<Nel corso del nostro mandato abbiamo instaurato un dialogo proficuo e costruttivo che ci ha permesso di affrontare e risolvere diverse delle problematiche che sono state portate all’attenzione della nostra Amministrazione; consapevoli che ci sia ancora tanto da fare, contiamo quindi di proseguire nella strada del dialogo e del confronto con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita nel nostro comune attraverso azioni concrete e condivise con chi vive il territorio>>.

Quello di lunedì 23 settembre sarà il primo di una serie di incontri che, nelle prossime settimane porteranno l’intera amministrazione comunale ad incontrare i vari Comitati di Quartiere al fine di ascoltare le varie problematiche, rinsaldare rapporti diretti con i comitati ed i cittadini e mettere in campo delle azioni mirate e concrete da perseguire durante tutta la durata della consiliatura per il bene della collettività.