Serie C gir.B: l’ ottava giornata

Verso Samb-Piacenza: parla mister Montero. I Convocati del Piacenza. Stasera il derby marchigiano Vis Pesaro-Fermana.

15 settembre 2019. Samb-Arzignano 2-1. La Curva Nord Cioffi. Foto Sambenedettese Calcio.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ottavo turno nel girone B di serie C che avrà inizio questa sera con il derby marchigiano Vis Pesaro-Fermana, entrambe a sette punti in zona PlayOut.

Le prime tre della graduatoria, ancora imbattute, saranno impegnate in casa.

La capolista Padova e la Reggiana contro rispettivamente Arzignano e Gubbio, entrambe alla ricerca del primo successo stagionale; il L.R.Vicenza nel posticipo serale del lunedì con il Cesena, prossimo avversario della Samb.

Il Piacenza, due vittorie consecutive e quarto in classifica, sarà ospite della Samb, imbattuta da quattro turni, nel match-clou dell’8a giornata.

Il SudTirol, tre vittorie consecutive, ospiterà il Modena che non perde da quattro partite.

Carpi-FeralpiSalò sarà la gara del riscatto con gli emiliani reduci da due sconfitte consecutive e i lombardi da tre incontri senza vittoria.

La Triestina, due successi consecutivi, ospiterà il Ravenna che, al contrario degli alabardati, negli ultimi due turni ha perso.

Il Rimini, in casa, cercherà di tornare alla vittoria contro la Virtus Verona, due vittorie nelle ultime tre gare: i romagnoli non conquistano l’intera posta in palio da sei gare, 2-1 nel derby contro l’Imolese il 25 agosto scorso.

Imolese-Fano è scontro salvezza con i padroni di casa mai vittoriosi in questa stagione e reduci da quattro sconfitte consecutive.

Luigi Tommolini



L’ OTTAVA GIORNATA


LA CLASSIFICA 



VERSO SAMB-PIACENZA: LE PAROLE DEL MISTER


I CONVOCATI DEL PIACENZA



IL PROSSIMO TURNO, domenica 13 ottobre

9a giornata


IL CAMMINO DELLA SAMBENEDETTESE CALCIO



ARTICOLI CORRELATI

Samb-Piacenza: tutti i precedenti