fbpx
Connect with us

Teramo

Martinsicuro. Tentata rapina in un negozio. Arrestato 27enne ascolano

Tenta di rapinare un negozio a Martinsicuro. Le forze dell’ordine, avvertite dai vicini, sono riuscite a fermarlo.

Published

il

Martinsicuro- A. E., 27enne di Ascoli, tossicodipendente e già pregiudicato per diversi altri furti, è stato arrestato nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 settembre per aver tentato di sfondare la vetrina di un negozio in via Piemonte con due grossi sassi. Insospettiti dal rumore i vicini hanno subito avvertito le forze dell’ordine che sono riuscite a fermare e ad arrestare il giovane. Quest’ultimo, affetto da disturbi psichici, è stato trattenuto durante la notte nella caserma di Martinsicuro con l’accusa di furto aggravato. L’udienza si sta svolgendo al tribunale di Teramo.

Abruzzo

Pari Opportunità, si è vogato anche a Martinsicuro

Le parole del Sindaco Vagnoni

Published

il

Ieri abbiamo parlato della manifestazione contro la violenza di genere. https://www.ilmartino.it/2020/08/remiamo-contro-la-violenza-sulle-donne/

Ecco le parole del Sindaco di Martinsicuro Massimo Vagnoni.

Anche la nostra Città ha sposato con entusiasmo l’iniziativa promossa dalla Commissione Pari opportunità della Provincia di Teramo in collaborazione con le CPO comunali dei sette Comuni costieri .
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita dell’importante evento ed in particolare alla Dott.ssa Giorgia Di Biagio – Consigliere Comunale con delega alle pari opportunità e Presidente della CPO comunale – per aver coordinato con passione e impegno tutta l’organizzazione .
Il Sindaco
Massimo Vagnoni

da Facebook
da Facebook

Continua a leggere

Abruzzo

Regione Abruzzo: 9 nuovi casi Covid-19

Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell’Assessorato regionale alla Sanità

Published

il

In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 3398 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, dall’Istituto Zooprofilattico di Teramo, dall’Università di Chieti e dal laboratorio dell’ospedale dell’Aquila.

Rispetto a ieri si registrano 9 nuovi casi.

16 pazienti (-1 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 1 (invariato rispetto a ieri) in terapia intensiva, mentre gli altri 107 (+8 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 472 pazienti deceduti (invariato rispetto a ieri); 2802 dimessi/guariti (+1 rispetto a ieri, di cui 8 che da sintomatici con manifestazioni cliniche associate al Covid 19, sono diventati asintomatici e 2794 che hanno cioè risolto i sintomi dell’infezione e sono risultati negativi in due test consecutivi).

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 124, con un aumento di 8 unità rispetto a ieri.

Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, sono stati eseguiti complessivamente 130877 test.

Del totale dei casi positivi, 260 sono residenti o domiciliati in provincia dell’Aquila (+1 rispetto a ieri), 843 in provincia di Chieti, 1628 in provincia di Pescara (+8 rispetto a ieri), 640 in provincia di Teramo, 27 fuori regione.

Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell’Assessorato regionale alla Sanità.

Continua a leggere

Abruzzo

Consiglio Comunale a Martinsicuro

Fissato per il 6 agosto alle ore 19

Published

il

Il 6 agosto alle ore 19 Consiglio Comunale a porte chiuse a Martinsicuro (con diretta streaming).

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone