fbpx
Connect with us

Teramo

Shopping con bancomat rubati: fermato giovane di Martinsicuro.

Giovane 34enne di Martinsicuro fermato e denunciato per furto.

Avatar

Published

il

Martinsicuro- Si dilettava a fare acquisti con bancomat rubati il giovane di 34 anni denunciato a Martinsicuro.

Alle vittime del furto, un teramano e un sambenedettese, era stato sottratto il portafoglio contenente le due tessere. Immediata la denuncia e il successivo blocco dei bancomat da parte delle vittime ma il ladro era già riuscito a fare acquisti per un valore di 1000 euro. Le transazioni sono avvenute, la prima in alcuni negozi e la seconda ad uno sportello Tercas.

Il protagonista, con addosso ancora le tessere bloccate, è stato successivamente identificato e denunciato per furto dai carabinieri della stazione di Martinsicuro.

Abruzzo

Martinsicuro: 30 nuovi positivi al COViD-19

Lo comunica il Sindaco

Avatar

Published

il

Martinsicuro: 30 nuovi positivi al COViD-19. Lo comunica il Sindaco della cittadina abruzzese Massimo Vagnoni.

Emergenza COVID. Questi i dati di Venerdì (+2), di Sabato (+17) e di oggi (+ 11) .Sono in attesa di verifica dei guariti per avere il numero complessivo degli attualmente positivi . Il Sindaco Massimo Vagnoni

Continua a leggere

Teramo

Teramo: partite a carte incurante della normativa anti-Covid, chiuso circolo ricreativo

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

TERAMO – Il fatto è accaduto sabato 28 novembre, dopo una segnalazione. Nell’ambito dei controlli anti-Coronavirus, gli agenti del commissariato di Atri, hanno accertato che un circolo ricreativo organizzava partite a carte incurante dei divieti e della qualifica della Regione Abruzzo come Zona Rossa, fino al 3 dicembre. I partecipanti che hanno trasgredito le regole vigenti, sono stati sanzionati con un’ammenda di 400 euro ciascuno, mentre il titolare dell’attività dovrà rispettare la chiusura del locale per 5 giorni.

Continua a leggere

Teramo

Martinsicuro: non rispettava le misure anti-Covid, chiusa per 5 giorni attività ortofrutticola

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

MARTINSICURO – Dopo una serie di controlli svolti nell’ambito del rispetto della normativa anti-Coronavirus, i Carabinieri del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Teramo, congiuntamente ai militari della Stazione di Martinsicuro, hanno deferito il titolale di un’attività ortofrutticola di Martinsicuro. Da quanto appreso, il titolare dell’esercizio commerciale avrebbe fatto sottoporre un lavoratore, alla previa visita medica per immetterlo al lavoro e non avrebbe rispettato le misure di informazione sul rischio epidemiologico. Come previsto dalla normativa, l’attività è stata chiusa per 5 giorni.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy