fbpx
Connect with us

Sport

Serie C gir. B, 7°turno: il programma

Pubblicato

il

Il settimo turno del girone B di serie C si è aperto ieri sera con l’anticipo vinto dal Carpi sul Cesena 2-0 che proietta momentaneamente gli emiliani al secondo posto solitario, un punto in meno della capolista SudTirol.

Gli altoatesini, unici imbattuti del raggruppamento, difendono la prima posizione sul campo dell’Euganeo contro il Padova che, a sua volta, con una vittoria cerca l’aggancio agli avversari: è questo il match-clou del settimo turno.

La Samb di Montero, imbattuta da cinque giornate, riceve il Modena di Mignani e Sodinha.

La Triestina al “Rocco” riceve la Virtus Verona, l’Imolese a Verona ospita la Fermana di Antonioli.

Il Perugia cerca la terza vittoria consecutiva al “Renato Curi” contro la Vis Pesaro di Nanu Galderisi, FeralpiSalò in riva al Garda vuole riprendere la marcia contro il Ravenna dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime due gare.

Arezzo, Fano e Gubbio inseguono il primo successo stagionale e se la vedranno rispettivamente contro le tre matricole del girone, Matelica (a Macerata), Mantova (sulle rive del Metauro) e Legnago, in casa eugubina.


IL SETTIMO TURNO


LA CLASSIFICA


NUMERI NUMERI NUMERI GIRONE B DI SERIE C


IL PROSSIMO TURNO


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Marche

Samb: comunicato ufficiale

Pubblicato

il

L’A.S. Sambenedettese intende smentire con fermezza la notizia, apparsa su alcuni organi di stampa locali, secondo la quale la società sarebbe alla ricerca di nuovi soci.

Tale notizia risulta essere priva di ogni fondamento: i soci dell’A.S. Sambenedettese sono stati presentati alla città e alla stampa nella conferenza di domenica 13 giugno durante la quale si è ribadito con estrema chiarezza che sarà questo l’assetto societario che guiderà il club verso il raggiungimento dei propri obiettivi di breve e lungo periodo.

Si invitano, pertanto, gli organi di informazione a verificare con attenzione le proprie fonti prima di diffondere notizie non veritiere che potrebbero destabilizzare sia l’ambiente che gli equilibri interni della società.

Si comunica, infine, che l’A.S Sambenedettese valuterà i provvedimenti ritenuti più opportuni da mettere in atto nel caso in cui tali situazioni dovessero tornare a ripetersi.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Sport

Serie B: le venti squadre del torneo 2021/22

Pubblicato

il

Dopo la finale di ritorno PlayOff serie C vinta dall’Alessandria ai calci di rigore contro il Padova di Mandorlini il quadro delle partecipanti al prossimo torneo cadetto è completo:

ALESSANDRIA
ASCOLI
BENEVENTO
BRESCIA
CHIEVO
CITTADELLA
COMO
CREMONESE
CROTONE
FROSINONE
LECCE
MONZA
PARMA
PERUGIA
PISA
PORDENONE
REGGINA
SPAL
TERNANA
VICENZA


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Marche

Samb, Paolo Montero: il Comunicato ufficiale

Pubblicato

il

L’A.S Sambenedettese comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il responsabile tecnico della prima squadra Paolo Montero.

Nel ringraziare sentitamente mister Montero per l’encomiabile lavoro svolto in questi anni, il club augura al tecnico le migliori fortune professionali per il futuro.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy