fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Ascoli, il neo DS: “Costruiremo una mentalità vincente”. La VideoConferenza

Pubblicato

il

Si è svolta ieri pomeriggio in diretta Facebook la conferenza stampa di presentazione del Direttore Sportivo bianconero Fabio Lupo, collegato dagli uffici Bricofer di Roma insieme al management bianconero, composto da Patron Pulcinelli, dal Presidente Neri, dal DG Ducci, da Roberta Pulcinelli, dai Vice Presidenti Di Maso e Caffaro, dal Consigliere di Amministrazione Cimin e dal Responsabile Marketing Verdone.

Tanti gli argomenti trattati, dagli obiettivi stagionali alle ultime notizie di calciomercato:

“Scenderemo in campo con l’obiettivo di vincere ogni partita, a partire dalla prima amichevole estiva” – ha dichiarato il Direttore Sportivo Lupo – “Solo con questa mentalità si può costruire qualcosa di importante. Con forza e determinazione ce l’andremo a giocare su ogni campo; l’importante è pedalare e far battere forte il cuore”.

Sui contratti in scadenza di Brosco e Pucino ha detto:

“Brosco ha fatto una scelta diversa, con garbo ed educazione ha risposto ‘no’ alla nostra proposta contrattuale, ha ritenuto di volersi guardare attorno, siamo dispiaciuti perché avevamo il punto da cui ripartire, ma lo ringrazio per quello che ha fatto in questi anni all’Ascoli. Ringrazio anche Pucino per il suo contributo, nel suo caso è la Società che ha scelto di non proseguire il rapporto”.

16 giugno 2021: LA VIDEOCONFERENZA COMPLETA (clicca QUI)


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Ascoli, Mercato: Semeraro in prestito al Grosseto

Pubblicato

il

#Calciomercato: Semeraro in prestito al Grosseto.L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo del difensore Francesco Semeraro al Grosseto.

Il Club bianconero augura a Francesco una stagione ricca di successi.

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Serie B 2021/22: scarica il Calendario. Il Cammino dell’Ascoli

Pubblicato

il

FERRARA – Al via la Serie BKT 2021/2022 con il calendario estratto ieri sera a Ferrara.

Si è svolta questa sera a Ferrara la cerimonia di presentazione del calendario della Serie BKT s.s. 2021/22.

All’evento, presentato da Laura Sottili e Mario Giunta, hanno preso parte per l’Ascoli Calcio il Presidente e Consigliere di Lega B Carlo Neri e il Direttore Sportivo Fabio Lupo.

L’Ascoli esordirà sabato 21 agosto in casa contro il Chievo (iscrizione sub iudice), a seguire due trasferte consecutive in casa delle due neopromosse Perugia e Como.

Il Presidente Neri, ascoltato sul match col Benevento, in programma alla 4^ giornata di campionato, ha dichiarato: “Arriva nel momento opportuno, dobbiamo essere noi a fare ancora meglio delle ultime due stagioni, in cui abbiamo portato a termine due recuperi incredibili. Con il Patron Pulcinelli vogliamo fare meglio e soprattutto con la presenza allo stadio dei nostri tifosi, che rappresentano il dodicesimo uomo in campo. La vittoria dell’Italia agli Europei ha dato un grande slancio e quindi posso dire che il nostro tifo is coming”.

Questo il commento del Direttore Sportivo Fabio Lupo:

“Non guardo mai il calendario con grande interesse perché tanto bisogna affrontarle tutte e non sai mai quando è il momento giusto. Dovremo essere noi a farci trovare sempre pronti e affrontare qualsiasi avversario rispettando tutti e non temendo nessuno”.



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli: il 31 luglio c’è la prima Amichevole

Pubblicato

il

E’ fissata per sabato 31 luglio la prima amichevole precampionato dell’Ascoli, che affronterà alle ore 17:00 la Viterbese sul campo del Centro Sportivo “Magrelli Active”.

Il match sarà disputato a porte chiuse.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy