fbpx
Connect with us

Sport

Serie C, Semifinali PlayOff: date, orari, dirette TV

Pubblicato

il

1. SOCIETÀ AMMESSE ALLA “FINAL FOUR”

In base ai risultati conseguiti nelle gare di andata e ritorno del Secondo Turno Play Off Nazionale, in applicazione a quanto disposto al paragrafo V) dell’Allegato A) del Com. Uff. n. 114/A della F.I.G.C. del 12.11.2020 (Com. Uff. n. 65/L di Lega Pro del 13.11.2020), le sotto indicate società sono ammesse alla fase cosiddetta “Final Four”.

2. SOCIETÀ VINCITRICI

SECONDO TURNO PLAY OFF NAZIONALE

GIRONE A

ALESSANDRIA  2a CLASSIFICATA

ALBINOLEFFE 7a CLASSIFICATA

GIRONE B

PADOVA 2a CLASSIFICATA

GIRONE C

AVELLINO 3 a CLASSIFICATA

3. “FINAL FOUR” – SEMIFINALI

Le 4 squadre vincenti il Secondo Turno Play Off Nazionale partecipano alla fase cosiddetta “Final Four”. Si riportano i due confronti valevoli quali “Semifinali”, con gli accoppiamenti previsti di cui al Com. Uff. n. 477/DIV di Lega Pro del 27.05.2021, in programma nelle date e con gli orari sotto indicati:

GARE DI ANDATA – DOMENICA 06 GIUGNO 2021

SEMIFINALE “A” ALBINOLEFFE – ALESSANDRIA Ore 17.30

SEMIFINALE “B” PADOVA – AVELLINO Ore 20.45 Diretta Rai Sport 

GARE DI RITORNO – MERCOLEDÌ 09 GIUGNO 2021

SEMIFINALE “A” ALESSANDRIA – ALBINOLEFFE Ore 20.30 Diretta Rai Sport

SEMIFINALE “B” AVELLINO – PADOVA Ore 17.30

Modalità di svolgimento I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gare di andata e ritorno. Le squadre che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla “Finale”. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla “Finale” le squadre che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. Le due squadre vincenti le “Semifinali” acquisiranno il titolo per l’ammissione alla “Finale”.

4. “FINAL FOUR” – FINALE

La “Finale” dei Play Off del Campionato Serie C 2020-2021 verrà disputata in gare di andata e ritorno, come previsto nel Com. Uff. n. 477/DIV di Lega Pro del 27.05.2021. A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

La squadra vincente la “Finale” acquisirà il titolo per l’ammissione al Campionato di Serie B. 


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Ascoli-Brescia, vigilia: le parole dei due Mister. I convocati. Biglietti venduti

Pubblicato

il

Queste le dichiarazioni di Mister Sottil al termine della rifinitura che la squadra ha svolto stamane al Picchio Village:

“Siamo alla terza partita in otto giorni, le prime due sono state impegnative a livello fisico e mentale, dispendiose, quindi dovrò essere bravo a gestire bene le forze e le energie della squadra, ho la fortuna di avere una rosa ampia e molto competitiva con tutti i ragazzi pronti a dare il proprio contributo. Avlonitis ha un attacco febbrile, credo dovuto alla grande fatica, Saric non ha smaltito la distorsione, ha preso una gran botta, per il resto la squadra sta bene, siamo reduci da un grande risultato e siamo pronti a giocare questa partita. Il Brescia ha grandissima qualità, lo dice il suo ruolino di marcia, conosco molto bene il suo allenatore, si vede la sua mano. Arriva una squadra in forma, con giocatori capaci di andare in rete, abbiamo grandissima considerazione dell’avversario, ma noi giochiamo in casa e ci teniamo a far bene davanti ai nostri tifosi”.


Sono 23 i bianconeri convocati da Mister Sottil per la sfida di domani pomeriggio con il Brescia, valida per la 6^ giornata del Campionato di Serie BKT (calcio d’inizio ore 14). All’assenza di Saric, che non recupera dal problema alla caviglia, si aggiunge quella di Avlonitis, influenzato. Torna fra i convocati Salvi, assente al Moccagatta. 

PORTIERI: 13 Guarna, 1 Leali

DIFENSORI: 6 Baschirotto, 33 Botteghin, 3 D’Orazio, 5 Felicioli, 15 Quaranta, 2 Salvi, 23 Spendlhofer, 4 Tavcar

CENTROCAMPISTI: 77 Buchel, 32 Caligara, 8 Castorani, 18 Collocolo, 21 Donis, 27 Eramo, 37 Maistro

ATTACCANTI: 26 Bidaoui, 40 De Paoli, 9 Dionisi, 31 Fabbrini, 11 Iliev, 7 Petrelli



Ecco i convocati di Mister Inzaghi per la sfida contro l’Ascoli.

CONVOCATI – 1 Joronen, 2 Karacic, 3 Mateju, 4 Chancellor, 5 van de Looi, 8 Palacio, 9 Moreo, 11 Bajic, 12 Perilli, 14 Mangraviti, 15 Cistana, 19 Huard, 20 Ayé, 21 Labojko, 22 Linner, 23 Cavion, 24 Jagiello, 25 Bisoli, 26 Bertagnoli, 27 Tramoni, 29 Pajac, 32 Papetti, 37 Léris.


Ore 19 di oggi venerdì 24 settembre: dato parziale spettatori 3.397 di cui Ospiti 61 (ospiti dato definitivo)




Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Marche

Samb, 24 settembre: prima e densa giornata di arrivi. Comincia l’ex Lulli

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con il torneo di serie D ormai cominciato, la Samb attende la risposta della LND per il posticipo del posticipo in casa Trastevere in programma a Roma mercoledì prossimo 29 settembre.

Esordio dunque alle porte. La società di Patron Renzi e mister Donati ha mosso i primi passi del Mercato proprio nella giornata di oggi, 24 settembre, densa di acquisti.

Di seguito comunicati ufficiali e foto (AS Samb)

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, in data odierna, le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1991, Luca Lulli.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito in data odierna, le prestazioni sportive di Ciro Cipolletta. Il difensore centrale, classe 1996, arriva a titolo definitivo.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, in data odierna, le prestazioni sportive del centrocampista centrale, classe 2001, Vincenzo Lisi.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito in data odierna, le prestazioni sportive di Daniele Ferretti. L’esperto esterno d’attacco, classe 1986, arriva a titolo definitivo.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, in data odierna, le prestazioni sportive del centrocampista centrale, classe 2000, Simone Isacco.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito in data odierna, le prestazioni sportive di Lorenzo Alboni. L’esterno basso, classe 2001, arriva a titolo definitivo.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, in data odierna, le prestazioni sportive del difensore centrale, classe 1996, Atila Varga.

(… in aggiornamento)



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli-Brescia: designazione arbitrale. Notiziario

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 F.C. S.p.A. annuncia la partnership con Football TV (IFTV), una delle maggiori e più influenti piattaforme digitali dedicate al calcio italiano, con l’intento di diffondere in tutto il mondo l’interesse e la passione per i colori bianconeri. Nello specifico, ogni qualvolta in cui l’Ascoli otterrà una vittoria in Campionato, IFTV donerà tre maglie ufficiali; in caso di pareggio, sarà una la maglia in palio. Ciascun vincitore potrà scegliere fra la prima maglia, classica a strisce bianconere, la seconda, nera con tratti oro e la terza, blu royal. I vincitori potranno anche personalizzare la maglia con nome e numero a scelta.

Per candidarsi a ricevere la maglia è sufficiente seguire su Instagram la pagina ufficiale dell’Ascoli Calcio (@AscoliCalcio1898FC), visitare il giorno della partita dell’Ascoli la pagina Instagram di IFTV (@ItalianFootballTV), mettere il like al post che IFTV dedica all’iniziativa (Ascoli jersey giveaway) e commentarlo indicando la taglia della maglia.

L’iniziativa di IFTV ed Ascoli Calcio, finalizzata alla promozione del brand Ascoli Calcio in tutto il mondo, ha riscontrato un grandissimo successo nelle prime settimane dal debutto: più di 11.000 like e 3.000 partecipanti con dodici vincitori per ogni punto in classifica ottenuto dall’Ascoli. I vincitori provengono da tutto il mondo, Italia, Stati Uniti, Canada, Olanda. Tutti i costi, inclusa la spedizione, sono a carico del Club.


ASCOLI-BRESCIA: DESIGNAZIONE ARBITRALE

Luca Massimi della sezione di Termoli è l’Arbitro designato per dirigere ASCOLI-BRESCIA, match valido per la 6^ giornata del Campionato di Serie B 2021/22, in programma sabato 25 settembre, alle ore 14:00, al Del Duca di Ascoli Piceno.

Gli Assistenti sono Andrea Zingarelli di Siena e Domenico Rocca di Catanzaro.

Quarto Ufficiale Mario Cascone di Nocera Inferiore,

Var Ivano Pezzuto di Lecce,

Avar Filippo Valeriani di Ravenna.


NOTIZIARIO: REATTIVITÀ E TATTICA.

I bianconeri si sono ritrovati oggi pomeriggio al Picchio Village per proseguire la preparazione in vista della sfida di sabato pomeriggio col Brescia: la seduta di lavoro è stata incentrata su reattività e tattica.

Domani è in programma alle 10:30 la rifinitura al Picchio Village.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy