fbpx
Connect with us

Sport

Serie C, Semifinali PlayOff: date, orari, dirette TV

Pubblicato

il

1. SOCIETÀ AMMESSE ALLA “FINAL FOUR”

In base ai risultati conseguiti nelle gare di andata e ritorno del Secondo Turno Play Off Nazionale, in applicazione a quanto disposto al paragrafo V) dell’Allegato A) del Com. Uff. n. 114/A della F.I.G.C. del 12.11.2020 (Com. Uff. n. 65/L di Lega Pro del 13.11.2020), le sotto indicate società sono ammesse alla fase cosiddetta “Final Four”.

2. SOCIETÀ VINCITRICI

SECONDO TURNO PLAY OFF NAZIONALE

GIRONE A

ALESSANDRIA  2a CLASSIFICATA

ALBINOLEFFE 7a CLASSIFICATA

GIRONE B

PADOVA 2a CLASSIFICATA

GIRONE C

AVELLINO 3 a CLASSIFICATA

3. “FINAL FOUR” – SEMIFINALI

Le 4 squadre vincenti il Secondo Turno Play Off Nazionale partecipano alla fase cosiddetta “Final Four”. Si riportano i due confronti valevoli quali “Semifinali”, con gli accoppiamenti previsti di cui al Com. Uff. n. 477/DIV di Lega Pro del 27.05.2021, in programma nelle date e con gli orari sotto indicati:

GARE DI ANDATA – DOMENICA 06 GIUGNO 2021

SEMIFINALE “A” ALBINOLEFFE – ALESSANDRIA Ore 17.30

SEMIFINALE “B” PADOVA – AVELLINO Ore 20.45 Diretta Rai Sport 

GARE DI RITORNO – MERCOLEDÌ 09 GIUGNO 2021

SEMIFINALE “A” ALESSANDRIA – ALBINOLEFFE Ore 20.30 Diretta Rai Sport

SEMIFINALE “B” AVELLINO – PADOVA Ore 17.30

Modalità di svolgimento I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gare di andata e ritorno. Le squadre che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla “Finale”. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla “Finale” le squadre che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. Le due squadre vincenti le “Semifinali” acquisiranno il titolo per l’ammissione alla “Finale”.

4. “FINAL FOUR” – FINALE

La “Finale” dei Play Off del Campionato Serie C 2020-2021 verrà disputata in gare di andata e ritorno, come previsto nel Com. Uff. n. 477/DIV di Lega Pro del 27.05.2021. A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

La squadra vincente la “Finale” acquisirà il titolo per l’ammissione al Campionato di Serie B. 


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Ascoli, Fabio Lupo: domani in diretta FB la presentazione del nuovo DS

Pubblicato

il

Domani, mercoledì 16 giugno, alle ore18:45, il Direttore Sportivo Fabio Lupo sarà presentato ufficialmente agli organi di informazione nel corso di una diretta Facebook, che vedrà i giornalisti collegati dalla sala stampa dell’Ascoli Calcio e il DS dalla sede Bricofer di Roma.

Con Fabio Lupo ci saranno Patron Massimo Pulcinelli, Roberta Pulcinelli, il Presidente Carlo Neri, il Vice Presidente Vicario Andrea Di Maso, il Vice Presidente Francesco Caffaro, il Direttore Generale Piero Ducci, il Consigliere di Amministrazione Vittorio Cimin e il Responsabile Marketing/Commerciale Domenico Verdone.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Sport

Serie C: date e modalità per l’iscrizione al torneo 2021/22

Pubblicato

il

Riepilogo delle date di riferimento riguardanti l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.

Le società «per partecipare al Campionato di Serie C stagione sportiva 2021/2022» devono ottemperare tutta una serie di adempimenti di natura fiscale e retributiva, inviando alla Lega Italiana Calcio Professionistico la documentazione richiesta con relativa garanzia fideiussoria da 350.000 euro entro il termine perentorio del 28 giugno.

Successivamente «la Co.Vi.So.C. e la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, entro l’8 luglio 2021, esaminata la documentazione prodotta dalle società e quanto trasmesso dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, verificato l’assolvimento dei pagamenti da parte delle società ed effettuati gli ulteriori accertamenti, comunicano alle società l’esito della loro istruttoria».

I club che non risulteranno in possesso dei requisiti richiesti avranno tempo per presentare ricorso entro le ore 19 del 13 luglio.

Spetterà poi al Consiglio Federale della F.I.G.C. in data 15 luglio pronunciarsi in merito ad eventuali reclami.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Marche

“Samba Village e Renzi”. Il neo presidente rossoblù si presenta (Video)

Pubblicato

il

Questa mattina, una delegazione dell’A.S Sambenedettese è stata ricevuta dal sindaco del Comune di Monsampolo, Massimo Narcisi. “E’ stato un incontro molto cordiale e proficuo – le parole del presidente rossoblù, Roberto Renzi – L’argomento centrale, ovviamente, è stato quello del Samba Village ed è emersa subito la volontà, da ambo le parti, di proseguire assieme in questo progetto.

Ci aggiorneremo nei prossimi giorni quando sarà meglio definita la parte tecnico-burocratica del nuovo accordo”.
Presenti all’incontro anche l’assessore allo sport, Luca Schiavi, il vicesindaco, Giacomo Ulissi, l’assessore al bilancio, Marco Teodori, il presidente del consiglio comunale, Riccardo Gagliardi, e il segretario comunale, Pina Capasso.

LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL NUOVO PRESIDENTE ROSSOBLU’ ROBERTO RENZI


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy