fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Ascoli: calciomercato. Cosenza a Notaresco. Parla Zaffaroni (video)

Published

on

ASCOLI PICENO – #Calciomercato: Ventola rinnova e si trasferisce alla Virtus Francavilla.

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver rinnovato fino al 2023 il contratto con l’attaccante Danilo Giacinto Ventola, che si trasferisce a titolo temporaneo alla Virtus Francavilla.

A Danilo l’in bocca al lupo della società bianconera per il prosieguo di stagione.



Si avvicina l’esordio di campionato fissato al “Del Duca”, ore 20:30 di domenica 22 agosto contro il Cosenza di mister Zaffaroni.

Nota Ufficio Stampa Ascoli Calcio delle ore 16:40 di oggi venerdì 20 agosto 2021: tagliandi venduti tifosi bianconeri 3100.

Il mister dei silani, prima della partenza, ha rilasciato la consueta conferenza stampa pre gara:


Dopo l’allenamento di oggi il Cosenza farà sosta in Abruzzo e svolgerà la rifinitura allo Stadio Savini di Notaresco nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 Agosto.

Ad annunciarlo è stato l’assessore allo Sport del Comune di Notaresco Leonardo Recchiuti: “L’amministrazione Comunale esprime soddisfazione nell’aver creato un’occasione che coglierà l’attenzione degli appassionati di Calcio di tutte le età. Un nutrito seguito di tifosi accompagnerà la squadra e sarà presente sul nostro territorio in questi due giorni. Un’altra parentesi sportiva importante per il nostro paese che si ritagli il suo spazio di visibilità al livello nazionale. Un ringraziamento va alla Società di Calcio Cosenza 1914 per averci scelto”.


CURIOSITA’: un solo precedente tra i due mister

  • Andrea Sottil e Marco Zaffaroni si sono scontrati il 12 novembre 2017 in serie C:

                     Monza (Zaffaroni)-Livorno (Sottil) 1-1

  • Andrea Sottil da allenatore ha incontrato cinque volte il Cosenza:

due vittorie (entrambe sulla panca del Siracusa nel 2016/17 in C),

due pareggi (entrambi sulla panca della Paganese nel 2014/15 in C),

una sconfitta nell’ultimo precedente con l’Ascoli al San Vito, 2-1, il 2 aprile scorso in B.

  • Marco Zaffaroni da allenatore non ha mai incontrato l’Ascoli.

Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Bellusci in prestito all’Ascoli

Proviene dal Monza

Published

on

Giuseppe Bellusci si trasferisce all’Ascoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022.

Arrivato a Monza nell’estate 2019, il difensore ha collezionato 57 presenze in maglia biancorossa, centrando anche la Promozione in Serie B.

Lo si legge sul sito del Monza Calcio.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli: sono 6 i positivi al CoVid

Published

on

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che ad oggi sei componenti del gruppo squadra sono positivi al Covid-19.

I test sono stati eseguiti individualmente, senza contatti fra tesserati, per questo la squadra non entrerà in bolla e proseguirà regolarmente gli allenamenti.

I positivi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario.

Per il resto del gruppo sono scattate le procedure previste dai protocolli sanitario e federale.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli, 9 ottobre: notiziario

Published

on

Foto Ascoli Calcio 1898

Questa mattina i bianconeri hanno disputato al Picchio Village una partita in famiglia a tutto campo.

Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà la preparazione lunedì alle ore 15:00 al Picchio Village.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.